You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 14/11/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 14/11/2014

Da Liverpool, Inghilterra

 

- La puntata inglese di SmackDown si apre con l’annunciato ritorno di Chris Jericho, che presenta il suo Highlight Reel! Y2J inizia chiedendosi chi sia il coniglio di Adam Rose (lui ipotizza Funaki) e ricordando che se il Team Authority perderà il match a Survivor Series non sarà più al potere; presenta quindi i suoi ospiti, Triple H e Stephanie McMahon. Prima di tutto Jericho chiede ai due dell’Authority perché siano voluti essere ospiti al suo talk show, ma Stephanie ribatte dicendo che lo hanno invitato a SD per dare ai fan quello che volevano, fan senza i quali non ci sarebbero i loro show; lei cerca di fare in modo che le superstar facciano quello che devono per accontentare i fan, non ci sarebbe alcuna superstar (nemmeno Daniel Bryan) senza i McMahon e l’Authority a mandare avanti la baracca. Chris scherzando si offre volontario per proseguire il potere, poi dice che potrebbe essere il WWE Universe a dire cosa vuole vedere negli show; fa quindi qualche domanda ai fan per prendere in giro HHH e Steph, mostrando anche il video di quando la McMahon finì nel fango. Triple H però lo interrompe dicendo che a lui non serve il permesso di nessuno e nemmeno dei fan, e in PPV il Team Authority schiaccerà il Team Cena; loro vinceranno come sempre, saranno gli ultimi a ridere. Prima di andarsene Hunter dice a Jericho di ricordarsi bene i cori delle marionette in suo favore, perché la prossima volta che chiamerà per tornare potrebbero anche averlo già cancellato dalla storia della WWE; mentre l’Authority se ne va lungo la rampa Y2J però intona il classico coro “Goodbye”, quello che gli canteranno dopo le Survivor Series.

- Bray Wyatt vs Sin Cara
Praticamente uno squash, con Wyatt che domina l’intero incontro e finisce Sin Cara con la Sister Abigail, con pin a seguire.
Terminato il match Bray dice che sente e percepisce Dean Ambrose nel suo cuore, lo sente urlare; perché lui sa come si sentiva non amato e non voluto in quelle notti, come si svegliava a Natale pregando che suo padre sarebbe tornato da lui. Ma non trovava altro che oscurità, che è diventata parte di lui; ma non deve essere per forza così, lui può essere la sua luce, deve lasciare farsi mettere a posto. Ambrose si presenta sul ring e Bray esce a bordo ring, dicendo al suo rivale che è arrivato ma è prevedibile, è facile farlo arrivare là fuori; Dean vuole punirlo, proprio come vorrebbe punire suo padre. Wyatt si lancia quindi sul ring ma Dean lo mette in fuga, e mentre se ne va Bray dice che sa che anche se indossa la maschera della pazzia Ambrose è solo un ragazzino spaventato; se vuole salvarsi però deve solo seguirlo.

- Gold & Stardust vs Adam Rose & The Bunny (w/The Rosebuds)
Rose inizia soffrendo l’offensiva dei rivali fin quando non dà il cambio a Bunny, che riprende il controllo del match; Adam gli chiede a gran voce il cambio ma Bunny non glielo concede e prova un Diving Splash, ma Stardust lo para e stende il coniglio con la Dark Matter, schienandolo.
Dopo la fine del match Rose punisce Bunny rifilandogli un calcio e stendendolo con il Party Foul.

- Dolph Ziggler, intervistato nel backstage da Byron Saxton sul suo recente periodo negativo, dice che finora è riuscito a sopravvivere a tutto ciò che l’Authority gli ha messo contro; stasera deve difendere nuovamente il titolo, e comunque andrà rimarrà comunque nel Team Cena. Il tempo dell’Authority sta per scadere e in PPV lui farà quello che ha sempre fatto: sopravvivere.

- Nel backstage Byron Saxton chiede a Ryback se farà parte del Team Cena ma lui risponde che fa parte solo del Team Ryback e che l’unico che deve preoccuparsi di sopravvivere è Kane; a RAW è stato solo un antipasto ma lui non si sazia mai, ed è quasi ora di cena.

- Intercontinental Championship Triple Threat Elimination Match: Dolph Ziggler © vs Cesaro vs Tyson Kidd
Cesaro è il mattatore di gran parte di questo ottimo match; da notare lo svizzero che esegue un pin (non decisivo) su Ziggler mentre è chiuso nella Sharpshooter di Kidd, da cui poi si libera. Ziggler va spesso vicino all’eliminazione, come quando viene chiuso in una combo Sharpshooter di Kidd + Crossface di Cesaro, ma Tyson interrompe la presa e finisce vittima del Giant Swing. Dolph improvvisamente riesce a stendere Cesaro con la Zig Zag, ma Kidd lancia Ziggler fuori dal ring e gli ruba il pin sullo svizzero, eliminandolo. Il match prosegue a due, sempre molto acceso; Kidd chiude Ziggler nella Sharpshooter, ma Dolph riesce a uscirne e stende il canadese con la Zig Zag, schienandolo.

- Layla (w/Summer Rae) vs Natalya
Inspiegabilmente c’è molto astio tra le due Divas impegnate sul ring, con Natalya che a un certo punto lancia anche Layla contro Summer a bordo ring; la canadese riporta quindi l’inglese sul ring e la sottomette alla Sharpshooter.

- Dean Ambrose, fermato nel backstage da Byron Saxton, dice che è stufo dei giochetti e delle stronzate di Bray Wyatt, se vuole entrare nella sua testa se ne pentirà; Wyatt attacca però alle spalle Ambrose con una scatola con le ruote (di quelle usate per l’attrezzatura tecnica) e lo stende con una Sister Abigail addosso a un muro. Si stende quindi sul corpo di Dean e gli sussurra che questo mondo non è fatto per loro, sono chiusi in una scatola.

- Rivediamo il video-promo “A new day” di Kofi Kingston.

- Ryback vs Kane (w/Triple H & Stephanie McMahon)
Ovviamente un incontro molto fisico e poco spettacolare quello tra questi due colossi. Nelle fasi finali il Big Guy mette a terra con una Powerslam e a seguire il Meat Hook, ma il Direttore delle Operazioni evita il seguente tentativo di Shell Shocked e attacca Ryback fuori dal ring; Kane prende quindi una sedia e la usa per attaccarci il suo rivale, perdendo così il match per squalifica.
Kane prosegue il suo assalto con la sedia sotto gli occhi di Triple H, ma Ryback riesce a liberarsi e ripaga l’ex-Demone con una scarica di sediate, minacciando poi con lo sguardo il COO sull’apron; la puntata si chiude con un lungo scambio di sguardi tra Ryback e Triple H.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top