Dalla University of Tennessee
- Michael Cole introduce l’ingresso sul ring di Triple H e lì ricorda al COO dell’annuncio fatto da Vince McMahon qualche settimana fa mettendo in palio il loro potere, quindi questo potrebbe essere il suo ultimo venerdì al comando; Triple H ribatte solo che questa invece potrebbe essere l’ultima intervista di Cole. Michael quindi gli fa notare che il WWE Universe li detesta e non li sopporta più, e se il loro team dovesse perdere a Survivor Series sarebbe una festa generale; HHH però risponde che a lui non importa dell’opinione di tutti loro, senza i fan non ci sarebbe la WWE ma senza l’Authority non ci sarebbero i fan. Cole allora chiede a Hunter dei rumors secondo cui lui e Stephanie non riuscirebbero più a guidare la compagnia a causa delle loro manie di potere. HHH quindi ribatte che a tempi della Attitude Era non c’erano tutti questi discorsi, lui faceva parte dell’élite; forse c’era qualcuno migliore di lui, ma tutti gli altri adesso non ci sono più mentre lui c’è ancora perché è più forte e più furbo. L’Authority vince sempre, loro sono una costante e ci sono sempre stati. Cole gli chiede quindi cosa succederebbe se dovessero perdere, e Triple H risponde che Vince McMahon è il genio che ha creato tutto questo, non ci sarebbe niente senza di lui; e ci sono solo altre due persone al mondo che possono comandare come Vince: lui e sua moglie, senza di loro questo posto non avrebbe futuro, fallirebbe, tempo tre mesi e gli pregherebbero di tornare. Cole quindi gli chiede cosa succederà invece se dovessero vincere, e HHH ricorda come nell’intervista settimanale su WWE.com John Cena abbia detto che si sente responsabile del suo team, ma prima di dire cosa ne pensa lui invita il Team Cena (tranne John) a uscire fuori, quindi i quattro si presentano sullo stage e vengono mostrate le immagini dell’intervista a Cena. Hunter quindi ribadisce che Cena si sente responsabile per loro, ma aggiunge che quando il Team Cena perderà a Survivor Series il lunedì dopo tutti loro quattro saranno licenziati. Tra lo sconforto dei quattro fa il suo ingresso Rusev.
- Rusev (w/Lana) vs Dolph Ziggler
Match decisamente combattuto, che si chiude quando Ziggler prova la sua Jumping DDT ma Rusev la evita e stende il rivale con un Superkick, schienandolo.
Terminato il match Rusev, spinto da Lana, infierisce su Dolph chiudendolo nella Accolade.
- Kane nel suo ufficio accoglie Cesaro, che dice che quando l’Authority chiama lui c’è sempre; il Director of Operations loda lo svizzero per i suoi servigi, quindi a nome dell’Authority gli chiede il favore di distruggere Erick Rowan questa sera, incarico che Cesaro accetta lieto.
- Rivediamo il video “A New Day” di Kofi Kingston.
- The Miz & Damien Mizdow vs Los Matadores (w/El Torito)
Prima del match in un video pre-registrato Miz (imitato da Mizdow) dice che dopo aver vinto i titoli di coppia sarà ancora più famoso.
Miz continua a lasciare Mizdow sul ring per meno tempo possibile, tra la rabbia dei fan. A un certo un matador lancia Miz contro gli Usos (presenti al tavolo di commento insieme a Gold & Stardust), e Mizdow lo imita lanciandosi da solo contro i fratelli Rhodes; un matador quindi riporta Mizanin sul ring e lo stende con un Diving Crossbody, con pin a seguire.
- Dean Ambrose fa il suo ingresso sul ring per presentare il suo personale Survival Kit e dice che lui non è la classica superstar e che non deve dimostrare niente, riguarda solo il sopravvivere in WWE; quando era piccolo sua madre lo mandò al negozio e due persone lo picchiarono e gli rubarono i soldi, quindi sua madre le diede un tirapugni per fare in modo che non accadesse più. E quel tirapugni fa parte del suo Survival Kit che porta sempre con sé e che porterà anche a Survivor Series contro Bray Wyatt; lo riempirà di pugni senza fermarsi, si assicurerà che scappi via sanguinante a nascondersi. Bray non gli fa paura, in PPV dovrà pregare e sarà tormentato e messo definitivamente KO. Wyatt quindi compare sul titantron da dentro una gabbia e chiede a Dean se si vede chiuso in una gabbia come un animale, se quando guarda lui se ne rende conto; lui è dietro le sbarre per ricordargli che quello è il suo futuro, rimanere intrappolato in una prigione che si è costruito da solo mentre chiede aiuto e cerca qualcosa che non troverà mai. Ma le cose potrebbero andare diversamente, sta a lui cambiare il mondo; e a differenza sua Bray dice che ora sta uscendo dalla gabbia, e lo lascerà solo nella sua disperazione, nel suo tormento che non terminerà mai.
- Brie Bella (w/Nikki Bella) vs AJ Bella
AJ rende il favore da RAW presentandosi travestita da Nikki Bella, con tanto di sederone e tettone finti. Brie si fa valere e rende la vita difficile a AJ, ma alla fine Nikki sale sull’apron per ordinare alla gemella di finire la rivale e la campionessa lancia Brie addosso a Nikki, sorprendo poi la rivale con un Roll-up vincente.
- Erick Rowan vs Cesaro
Rowan domina gran parte del match e nel finale stende Cesaro con una Pumphandle Slam, sottomettendolo poi alla Torture Rack.
Dopo la fine dell’incontro il nuovo Intercontinental Champion Luke Harper si avvicina al ring con fare minaccioso ma non vi sale, allontanandosi.
- Nel backstage Big Show, Ryback e Dolph Ziggler stanno discutendo tra loro.
- Rivediamo il video “A New Day” di Big E.
- Nel backstage Renee Young intervista il Team Cena (senza John) su quanto annunciato da Triple H, e Big Show dice che ora le cose sono diventate più difficili, anche loro adesso possono perdere il lavoro come l’Authority; ma loro non sono dei codardi, andranno fino in fondo. Ryback aggiunge che stasera lui e Show mangeranno i resti di Kane e Seth Rollins, e domenica sera il loro team distruggerà l’Authority. Dolph Ziggler ricorda come a RAW l’Authority gli abbia fatto perdere il suo Intercontinental Title, una cosa a cui teneva tantissimo, e quando non hai niente da perdere non hai paura, loro non si tireranno indietro; Rowan aggiunge solo “Freedom” (libertà), parola ripetuta poi dagli altri tre.
- Seth Rollins & Kane (w/Jamie Noble & Joey Mercury) vs Ryback & Big Show
Prima dell’inizio del match viene annunciato che per ordine dell’Authority Dolph Ziggler ed Erick Rowan sono banditi da bordo ring per questo incontro.
Il team dei due giganti domina il match fino a quando Triple H e gli altri tre membri del Team Authority non si presentano a bordo ring e si piazzano lì; l’incontro quindi prosegue, con Rollins e Kane che riescono a prendere il controllo isolando Show. Quando però Ryback riesce a tornare sul ring interferiscono i membri del Team Authority e causano così la squalifica.
La rissa prosegue e arriva anche Ziggler, steso da Harper; si fa vedere allora anche Rowan, che va faccia a faccia con Erick solo però per essere steso da Kane. Ryback quindi mette KO Kane ma viene poi atterrato, e lo stesso destino tocca anche a Dolph; Show quindi parte alla carica e fa piazza pulita, ma ci pensa Triple H stesso a mettere KO il gigante con una sedia, a cui segue il Curb Stomp di Rollins. HHH quindi massacra di sediate tutti e quattro i membri del Team Cena e alla fine si fa anche passare Ryback, stendendolo con il Pedigree come messaggio diretto a Cena.