You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 04/01/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 04/01/2013

Da Richmond, Virginia

 

- Randy Orton, rientrato dall'infortunio durante la scorsa puntata di RAW, apre questa edizione di SmackDown andando subito al sodo: come da tradizione farà i suoi propositi per il 2013, cioè tornare World Heavyweight Champion e riprendere lo show in mano; ed è per questo che si iscrive al Royal Rumble match. Interviene anche Sheamus, dicendo che voleva fare la stessa cosa e che anch'egli vuole tornare campione, quindi si iscrive pure lui alla rissa reale; inoltre l'irlandese ringrazia Orton per averlo aiutato a RAW con lo Shield. Randy risponde che non era lì per aiutare nessuno, ma solo per vendicare sé stesso dall'attacco subito dai tre un mese fa, ognuno per sé stesso come nella Rumble; Sheamus ribatte che sa come funziona la rissa, visto che l'ha vinta l'anno scorso, ma la Vipera commenta che proprio per questo sarà ancora meglio eliminare quest'anno il vincitore uscente. L'irlandese chiede sarcasticamente un chiarimento sulle regole della rissa: se lui dovesse staccargli la testa con un calcio e gettargliela fuori, conterebbe come eliminazione? Il battibecco viene allora interrotto dall'ingresso sullo stage di Big Show, che ricorda ai due che se uno di loro vincerà la rissa allora sbatterà sul suo pugno, visto che lui metterà KO Sheamus e schiaccerà la Vipera; lui è il più dominante e un gigante. Le parole del campione vengono allora bloccate dal campione US Antonio Cesaro, che dà loro dei tipici americani rissaioli (nonostante Sheamus ricordi a ‘Heidi' che lui è irlandese) e aggiunge che dalle sue parti oltre a parlare si agisce; e per questo lui da mesi viene qua a dire agli americani la verità, cioè che sono deboli, pigri e obesi. Orton minaccia di stendere entrambi con la RKO, allora interviene il GM Booker T che annuncia il main event di stasera: Big Show & Antonio Cesaro vs Sheamus & Randy Orton [una decisione inaspettata…]

- The Miz sconfigge Heath Slater (w/Jinder Mahal & Drew McIntyre), schienandolo dopo un Diving Double Axe Handle e la sua patentata Skull Crushing Finale al termina di un match sorprendentemente molto combattuto; Mahal e McIntyre vengono cacciati da bordo ring durante l'incontro per un tentativo di interferenza, seppur sventato da Miz.

- Nel backstage, Matt Striker intervista il neo-campione Intercontinentale Wade Barrett, che si vanta della sua vittoria del titolo e accusa Kofi Kingston di averlo attaccato alle spalle durante il Gauntlet match di Main Event; ma lui staserà lo sconfiggerà nel rematch titolato, che a suo dire sarà l'ultima shot del ghanese, e manterrà il titolo.

- The Great Khali, Hornswoggle & Natalya sconfiggono Primo, Epico & Rosa Mendes, con Khali che spedisce fuori ring Primo e stende poi Epico con la Brain chop, schienandolo. Dopo il match, balletto a centro ring dei tre face.

- Nel backstage, Matt Striker intervista l'ex-campione Intercontinentale Kofi Kingston, chiedendogli se la vittoria contro Wade Barrett a Main Event potrebbe aiutarlo nel suo rematch di stasera; Kofi risponde che sapeva che avrebbe fatto questo rematch dal momento stesso in cui è stato sconfitto a RAW e sa che questa potrebbe essere la sua ultima possibilità, ma lui ha sempre reagito quando ha le spalle al muro e stasera farà lo stesso.

- Intercontinental Title: il campione Wade Barrett sconfigge Kofi Kingston e mantiene il titolo. Wade subisce il Trouble in Paradise del rivale ma evita il pin immediato rotolando a bordo ring, quindi quando rientra tenta il Bull Hammer ma questo viene schivato da Kofi; il ghanese allora va subito con un volo dalla terza corda, ma viene intercettato da un Bull Hammer al volo dell'inglese e schienato.

- Tamina Snuka sconfigge Layla, schienandola dopo la classica combo Samoan Drop - Superfly Splash dalla terza corda.

- Sheamus & Randy Orton sconfiggono Big Show & Antonio Cesaro. Nel finale, dopo che Sheamus aveva messo KO Big Show con il Brogue Kick, Orton parte con la sua comeback su Cesaro, ma l'irlandese si riprende forzatamente il cambio; Sheamus quindi stende lo svizzero con la White Noise e carica poi il Brogue Kick, ma all'ultimo istante Randy irrompe sul quadrato e fredda Antonio con la RKO, invitando quindi l'irlandese a effettuare il pin decisivo (cosa che questi fa).


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top