You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 04/07/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 04/07/2014

Da Newark, New Jersey

 

- Mr. Money in the Bank, Seth Rollins, fa il suo ingresso e dice che a RAW stava per incassare la valigetta, ma John Cena è stato fortunato ed è solo una questione di tempo prima che lui diventi il nuovo campione; presto la sua faccia sarà il nuovo volto della WWE. Seth viene quindi Dean Ambrose, che dallo stage dà dell’illuso a Rollins se pensa di vincere il titolo, perché ogni volta che proverà a incassare lui sarà lì a impedirglielo; quella valigetta gli costerà la carriera, finirà male. Rollins però gli dà del senza-palle, a RAW è stato fortunato ma non potrà fermarlo per sempre; Dean però ribatte che invece è così e parte quindi di corsa all’assalto, ma interviene anche Randy Orton e scatta il 2 contro 1. Ad aiutare Ambrose arriva però Roman Reigns e mette in fuga sulla rampa i due rivali, quindi si fa vedere anche Triple H e annuncia che stasera Ambrose affronterà Orton, e se Reigns interferirà in quel match sarà fuori dal Fatal 4-Way titolato di Battleground.

- US Championship Open Challenge: Sheamus © vs Alberto Del Rio
Match piuttosto combattuto, con molti cambi di fronte. Nel finale Del Rio evita il Brogue Kick del campione e lo chiude nella Cross Armbreaker, ma Sheamus la reverse subito nella Cloverleaf che finisce però in Ropebreak; Alberto va quindi nuovamente vicino alla vittoria prima con un’altra Cross Armbreaker poi con il Superkick, ma poi tenta un Moonsault e Sheamus lo evita, stendendolo con il Brogue Kick e schienandolo, mantenendo così il titolo.

- Stardust compare in una stanza nera con delle luci e si chiede cosa ci sia in un nome, o in un nome di un team; arriva anche Goldust e fa notare che è un mistero, e Stardust continua dicendo che è un’entità che converge a Stardust e Goldust. Scambio di soffi tra i due fratelli Rhodes.

- Roman Reigns, intervistato da Byron Saxton, dice che Triple H sta provando a difendere i suoi uomini, ma lui sa di cosa è capace Dean Ambrose; lui parteciperà a quel 4-Way in PPV, batterà tutti e diventerà campione.

- Bo Dallas vs Diego (w/El Torito)
Prima del match Bo dice che crede che ora tutti Bolievino, e anche se di recente Daniel Bryan non ce l’ha fatta sa che è un bravo ragazzo; e per dimostrarglielo la sua bravura si è iscritto alla Battle Royal in PPV, e non importa se si perda perché prima o poi si torna a vincere: bisogna solo Bolieve.
Bo sconfigge senza troppa difficoltà Diego, orfano del suo infortunato compare Fernando, lanciandolo addosso al paletto all’angolo e finendolo con la Bo-Dog, con pin a seguire.
Dopo il classico giro d’onore Dallas si rivolge al piccolo Bo-vino, dicendogli che un giorno crescerà se solo Bolieva. El Torito però incorna Bo sul sedere, quindi viene punito con una Body Slam.

- Chris Jericho fa il suo ritorno anche a SmackDown e dice che essere su quel ring lo fa sentire a casa, e il suo ritorno a RAW è stata una grossa sorpresa; ma poi è arrivato un ragno velenoso che lo ha colpito, e sa che la Wyatt Family è diventata una delle forze più dominanti in WWE. Vuole però ringraziare la Family per avergli ricordato che in WWE non si tratta solo di luci e altro ma di sopravvivenza, è un posto pericoloso; è anche lui può essere pericoloso, perché è unico e il migliore al mondo in quello che fa. I Wyatt possono fare ciò che vogliono, ma lui ha le palle, può essere pazzo e se si mettono contro di lui niente sarà più lo stesso. La Family compare quindi sul titantron e Bray dice che il mondo non ha voce e non può dire ciò che vuole, ma lui vuole salvarlo; come il salvatore Chris, a cui si presenta come un seduttore, un accusatore, un peccatore dai mille volti, un uomo a colori in un mondo scuro. Prima di tutto Chris dovrà salvare sé stesso. Il titantron si spegne e Y2J invita quindi la Family a raggiungerlo sul ring, ma sullo stage si presenta invece The Miz dicendo a Jericho che non è bello essere interrotti, come a RAW lui a interrotto il ritorno di Miz. A RAW lui avrebbe potuto aiutarlo contro i Wyatt, ma Chris ha sbagliato provando a fargli del male e a rovinarlo; non appena Miz arriva al ring però Jericho lo stende subito con la Codebreaker.

- Prima del previsto match (che alla fine non si svolge), in un video pre-registrato Big E dice che stasera lui è qui per difendere il nome del suo amico Kofi Kingston (assalito da Cesaro a RAW), e si iscrive anche alla Battle Royal in PPV. Heyman invece presenta a tutti il prossimo Intercontinental Champion, Cesaro. Lo svizzero assale subito Big E con violenza e questi prova a ribattere, ma Cesaro riporta la situazione dalla sua parte usando una sedia e lanciando il rivale addosso al tavolo dei commentatori e ai gradoni; Big E  tenta nuovamente di avere la meglio, ma la rissa viene fermata dagli arbitri e da Heyman, che placano i due.

- AJ Lee vs Eva Marie
Eva parte abbastanza bene, ma la nuova Divas Champion alla prima occasione reversa un tentativo di Sidewalk Slam della rivale nella Black Widow e la sottomette. Paige (presente al tavolo di commento) applaude la vincitrice.

- Damien Sandow si presenta sul ring vestito come Bruce Springsteen, con tanto di chitarra, ma viene subito interrotto dall’ingresso di Rusev che si sbarazza di lui. Lana quindi dice che oggi è il compleanno degli USA, ma invece festeggiano solo continuando a ingrassare; e nessuno potrà resistere allo stra-potere della Russia e di Vladimir Putin. Arrivano quindi Jack Swagger e Zeb Colter, che dice che odia gli immigrati illegali e soprattutto quelli irriconoscenti verso la sua nazione; internet per esempio non è stato inventato in Russia, nemmeno l’automobile e nemmeno il primo uomo sulla luna, l’unica cosa che hanno è la vodka. Lana tenta di zittire Colter, ma questi le ricorda cosa è successo a RAW e Jack è pronto a bissare stasera, se loro accettano; forse saranno convinti quanto tutti i veri americani ora diranno: “We, the People!” Lana però preferisce far ritirare Rusev.

- Randy Orton vs Dean Ambrose
Orton colpisce molto sulla spalla sinistra fasciata di Ambrose, ma a un certo punto del match Dean vede l’occasione giusta e salta addosso a Seth Rollins (presente al tavolo di commento), riempiendolo di pugni; il match poi prosegue, fino a quando Ambrose tenta un Suicide Dive su Orton ma Rollins lo blocca con un colpo di valigetta, causando la squalifica.
Terminato il match Orton stende Ambrose con la RKO e Rollins sale sul paletto per colpire Dean sulla spalla messa male con una manovra volante, ma ora che è finito il match Reigns può intervenire e tira giù Rollins dal paletto; Roman colpisce quindi Orton con il Superman Punch e carica la Spear su Rollins, ma i due alleati di Triple H si danno alla fuga.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top