You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 11/07/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 11/07/2014

Da Ottawa, Canada

 

- Rusev e Lana arrivano al ring e la russa dice che Roman Reigns, come i leader statunitensi e canadesi, è debole e inferiore, e stasera la Russia lo distruggerà. Roman arriva al ring e ribatte che non ha tempo da perdere, quello è il suo ring e Rusev dovrebbe ripensarci se pensa di poterlo battere. Lana risponde che Reigns dovrebbe stare attento a cosa desidera, ma Roman fa notare che lui non sta attento, attacca, e ora gli manca solo un arbitro per iniziare il suo attacco. Arriva un arbitro e sta per iniziare il match, ma Lana porta via Rusev: si farà alle loro condizioni.

- AJ Lee vs Cameron
Nel finale Cameron tenta di ritirarsi dal match e di tornare nel backstage, ma arriva Naomi e la rilancia nel ring, dove AJ la stende con lo Shining Wizard e la schiena.

- Randy Orton, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che non gli importa se Kane ha detto che lo odia, gli interessa solo che faccia ciò è meglio per il business, farlo uscire da Battleground con il titolo; riguardo Chris Jericho, qualcuno dice che questi sia una leggenda, ma stasera lui gli presenterà il Legend Killer.

- Fandango (w/Layla) vs Adam Rose (w/Summer Rae & The Rosebuds)
Poco dopo l’inizio del match scatta una rissa a bordo ring tra Layla e Summer e Fandango prova va a dividerle, finendo così per perdere per Count-out.
Terminato il match Fandango tenta di attaccare Rose, ma questi lo stende con la Party Foul.

- Chris Jericho, intervistato da Renee Young nel backstage, dice che Jericho vs Wyatt potrebbe diventare un classico, un match tra due che non potrebbe essere più diversi; Bray a RAW gli ha detto di salvarli, ma Wyatt non può più essere salvato. Stasera invece se la vedrà con uno dei migliori, Randy Orton, e quando avrà schiacciato la testa della Vipera Bray capirà che può fare lo stesso con i ragni, a Battleground.

- The Usos vs Titus O’Neil & Heath Slater
I samoani sconfiggono senza troppi problemi lo strano team che si trovano contro, con Jimmy che mette a terra Slater con un Superkick e Jey che lo finisce con il Diving Splash, schienandolo.
Terminato il match Byron Saxton intervista gli Usos sul ring a proposito del 2 out of 3 Falls per i titoli contro la Wyatt Family che li attende a Battleground; gli Uso rispondono che è match in cui non hanno mai lottato ma che manterranno i titoli (cosa che dicono facendo una specie di finta telecronaca del match in PPV).

- Chris Jericho vs Randy Orton
Prima dell’inizio del match, dopo l’ingresso di Jericho, la Wyatt Family appare sul titantron e Bray invita Chris a salvarli, poi dopo aver cantato “He’s got the whole world in his hands” ridendo lo invita invece a salvarsi da solo.
Un match molto equilibrato quello tra i due, nel cui finale Orton carica la RKO ma Jericho la evita spingendolo via e va a segno con il Lionsault; a questo punto si spengono le lui e risuona la sola intro della Wyatt Family, che basta a distrarre Y2J e farlo sorprendere dalla RKO di Randy, che lo schiena.

- Summer Rae vs Layla (Special referee: Fandango)
Prima dell’inizio del match Summer bacia Fandango.
Quando il match inizia Fandango blocca entrambe le contendenti, evitando che si colpiscano, poi inizia a ondeggiare a caso a centro ring; a questo punto le due ragazze assaltano insieme Fandango, mettendolo in fuga, e festeggiano poi ballando insieme (il match è finito in No Contest).

- Goldust (w/Stardust) vs Curtis Axel (w/Ryback)
Il breve match finisce quando Goldust evita il Perfect-Plex e lo finisce con la Final Cut, con pin a seguire. Da notare Stardust che a bordo ring fa il direttore d’orchestra con i fan e si fa notare in altri modi.
Dopo il pin finale Ryback tenta di attaccare Goldust con la Shell Shocked, ma Stardust salva il fratello soffiando la “polvere di stelle” in faccia al Big Guy.

- 2-on-1 Handicap Match: Diego & El Torito vs Bo Dallas
Durante la sua entrata Bo dice che stasera è in handicap, ma il matador e il Bo-vino non sanno che tutti loro Boliever sono i suoi tag team partner.
El Torito non entra nemmeno sul ring, visto che Dallas evita una manovra in rincorsa di Diego e lo mette KO con il Bo-Dog, schienandolo.
Dopo il match Bo tira il piccolo toro dentro il ring poi pare quasi volersi scusare con lui, ma invece stende anch’egli con il Bo-Dog.

- Rusev (w/Lana) vs Roman Reigns
Rusev mette in difficoltà Roman per buona parte del match, ma nel finale Reigns si dà la carica e riesce a uscire dall’offensiva del bulgaro, riempiendolo di colpi e stendendolo con Samoan Drop e Running Dropkick sull’apron e Superman Punch; Roman tenta di finire la sua serie caricando la Spear, ma interviene Orton che lo colpisce dall’apron, causando la squalifica.
Dopo la fine del match Rusev tenta di assalire alle spalle Reigns, ma questi riesce a stendere Orton dall’apron con il Superman Punch; Rusev però sorprende Roman con il suo Jumping Superkick e si allontana poi dal ring su ordine di Lana, lasciando Orton a finire Reigns con la RKO.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top