You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT 04/10/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT 04/10/2013

- La puntata si apre con l'ingresso di Big Show sul ring, il gigante dice di aver fatto cose orribili nelle ultime settimane e fa anche partire un video in cui vengono mostrati i momenti in cui ha dovuto mettere KO Daniel Bryan, The Miz e il leggendario Dusty Rhodes; Show prosegue dicendo di aver dovuto fare tutto ciò per sostenere la sua famiglia e perché Triple H e Stephanie hanno nella loro mani il suo destino, non è in cerca del perdono da parte del WWE Universe perché sa che ciò che ha fatto è imperdonabile, chiede solo un po' di comprensione. Tutta la pressione avuta su di se in queste ultime settimane lo ha fatto diventare pazzo, al punto tale da essere scoppiato lunedì a Raw e aver tentato di mettere KO il COO della compagnia Triple H, ed è per questo che è stato punito con il match di stasera, un Handicap Match contro lo Shield; Show comunque afferma che stasera i tre giustizieri non andranno contro un semplice gigante, ma contro un gigante pazzo e lunatico, e se finirà per soccombere porterà lo Shield con lui. A questo punto interviene Triple H a interrompere il discorso del World Largest Athlete e gli ricorda che tutti i problemi che sta avendo sono solo sua colpa, non certo di altri e tantomeno di Hunter, ma HHH vuole venire incontro a Show in virtù dell'amicizia che li lega da 20 anni, ha infatti saputo che lui e la sua famiglia hanno rischiato di essere sfrattati, ma ha deciso di prendere in mano la situazione in modo che Show non avesse più il debito con la banca ma avesse il debito direttamente con lui, in poche parole adesso anche i suoi problemi finanziari dipendono completamente da Show, ma siccome quest'ultimo ha appena dichiarato di essere impazzito e quindi pericoloso, non gli sembra corretto mandare lo Shield contro il gigante, perciò ha deciso di modificare il match di stasera aggiungendo nell'Handicap Match anche il volto della WWE, Randy Orton. Hunter termina il discorso dicendo che per quando riguarda i dissapori tra i due è tutto a posto e ci ha messo una pietra sopra.

- Rob Van Dam sconfigge Fandango per squalifica; Mr. Monday Night sta per chiudere il match con la sua classica Five Star Frog Splash ma Summer Rae decide di intervenire facendo scivolare RVD che si era posizionato sul paletto. L'arbitro chiama la squalifica ma il ballerino continua a infierire su Rob prima con dei pugni e poi con un Suplex modificato; subito dopo l'ex Curtis cerca un'arma sotto al ring, ma viene distratto da Riccardo Rodriguez, che permette a RVD di riprendersi e riportarsi in vantaggio sull'avversario con una favolosa DDT, dopodiché in perfetto stile ECW Van Dam posiziona Fandango all'angolo e mette di fronte al suo viso un bidone, per poi eseguire il suo classico Dropkick dall'angolo opposto lasciando il ballerino incosciente dopo il colpo subito.

- Ryback sconfigge R-Truth; il bullo che odia i bulli, accompagnato dal suo nuovo manager Paul Heyman, sconfigge in poco tempo il rapper di colore con la sua classica combo Meat Hook Clothesline e Shell Shocked. Al termine del match Curtis Axel sale sul ring per infierire un altro pesante colpo alla testa a Killings e ricordargli che è lui il campione intercontinentale, il tutto mentre Ryback dice ad Heyman che i bulli alla fine ricevono sempre quello che si meritano.

- Renee Young si trova nell'arena interviste con Alberto Del Rio e gli chiede quale sarà la sua strategia a Battleground contro RVD, dato che non ha mai partecipato ad un Hardcore Rules Match, ADR risponde che userà un bidone proprio come ha fatto Rob stasera con Fandango, e dopo che lo avrà battuto lo infilerà in quel bidone e lo rispedirà nella discarica a cui appartiene; A un certo punto arriva un ragazzo con un bidone ammaccato in mano, e dice di doverlo recapitare a Del Rio da parte di Rob Van Dam, il messicano perde la calma e schianta a terra il bidone andandosene infuriato.

- Alberto Del Rio sconfigge Dolph Ziggler; match a 5 stelle tra i due, che hanno dato il 100% mostrando tutto il loro repertorio e arrivando entrambi più volte vicinissimi alla vittoria. Dopo svariati ribaltamenti di fronte alla fine è il World Champion ad avere la meglio sottomettendo il biondo chiomato alla sua Cross Armbreaker; spettatore speciale della contesa il Mr. Money in the Bank Damien Sandow, che a Battleground se la vedrà con Dolph Ziggler nel Pre-Show.

- I Los Matadores sconfiggono i 3MB; i due messicani battono agilmente i "rockers" con il loro Backbreaker combinato dopo aver mostrato un buon lavoro di squadra. Nel post match Mahal e Slater tentano di attaccare nuovamente gli ex Primo ed Epico, ma i due prontamente li rispediscono fuori dal ring e il piccolo Torito da loro il colpo di grazia con uno Splash dal paletto.

- Renee Young è nell'area interviste con Ryback, Curtis Axel e Paul Heyman e chiede a quest'ultimo quali siano le chance dei suoi Guys di vincere i loro rispettivi match questa domenica a Battleground; Paul risponde che l'avversario di Curtis Axel dice di essere la verità ma il fatto che vincerà il titolo intercontinentale è tutt'altro che veritiero, mentre per quanto riguarda CM Punk, questa domenica l'eroe di tutti cadrà per mano del grosso, cattivo e bellissimo Ryback, e una volta a terra sarà costretto a guardare in alto verso colui che lo ha sconfitto e verso il suo signore, padrone e maestro Paul Heyman, il Best in the World!

- Brie Bella sconfigge Aksana; la futura moglie di Daniel Bryan pone fine alla breve contesa con la sua Bella Buster. Nel post match arriva sullo stage AJ Lee, che dice alla sua sfidante di questa domenica che ha in serbo qualcosa di speciale per lei per il loro match di Battleground, infatti ha intenzione di trattarla nello stesso modo in cui Randy Orton ha trattato il suo fidanzatino Daniel Bryan a Raw, e dopo che entrambi saranno stati sconfitti potranno sparire, andare a sposarsi e fare anche un bambino, che sarà il primo bebè con la faccia da capra e sarà talmente orrendo che il dottore non sculaccerà lui, ma sculaccerà Brie!

- Kofi Kingston sconfigge Big E Langston; il ghanese riesce a ribaltare una Slam del rivale in un velocissimo Roll Up che gli vale il conto di tre. Nel post match Bray Wyatt si presenta sullo stage e con l'aiuto dei suoi "fratelli" circonda Kofi, dicendogli che sarà il primo di tanti a cadere per mano sua, Follow the Buzzards!

- Big Show sconfigge lo Shield e Randy Orton per squalifica; Dopo aver dominato i suoi 4 avversari singolarmente, Show si ritrova a dover cedere alla superiorità numerica, scatta però la squalifica quando Seth Rollins porta sul ring una sedia, da cui viene però colpito a causa di un pugno su essa da parte di Big Show. Parte il pestaggio 4 contro uno che termina con una violenta Spear di Roman Reigns e una RKO di Randy Orton sul gigante; non contento, Randy vorrebbe utilizzare la sedia per mettere definitivamente fuori gioco Big Show, ma intervengono gli Usos prima e Daniel Bryan poi a salvare il gigante dalle grinfie degli aggressori. Uno scatenato Daniel Bryan colpisce Orton con calci velocissimi e tenta poi la LeBell Lock ma arriva Dean Ambrose a interrompere il tutto permettendo a Randy di darsi alla fuga, nel mentre Dean viene punito con il Running Knee di Bryan, che subito dopo festeggia insieme al pubblico mentre Orton ritorna dolorante nel backstage, su queste immagini si chiude la puntata.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top