Da Columbus, Ohio
- Si parte subito con la GM Vickie Guerrero, che sul ring ricorda come a RAW il COO sia stato messo KO da Big Show, lo stesso che ha rovinato il main event di Battleground, e ora Show è stato giustamente licenziato e sfrattato da casa sua. Il discorso di Vickie viene però interrotto dall’ingresso di Alberto Del Rio, che chiede alla GM di riconsiderare la sua decisione di fargli difendere il titolo contro John Cena, ma la Guerrero risponde che quello è ciò che è meglio per il business; Del Rio chiede se può farle cambiare idea in qualche modo e questa prova a farsi sedurre (cosa che Alberto fa come a RAW), quindi Vickie gli chiede di baciarla per farle cambiare idea sul match. Del Rio la bacia sulla guancia ma la GM lo vuole sulle labbra, e Alberto gli dà quindi un mini-bacio a stampo sulle labbra, ma Vickie vuole ancora di più con la lingua (Del Rio fa anche questo); la GM però rivela che lo stava solo prendendo in giro chiedendogli di baciarle il sedere, quindi ribadisce che la sua decisione non si cambia. Tutto ciò viene interrotto dall’ingresso di Damien Sandow, che annuncia che Del Rio è un buffone che vuole manipolare la GM perché sa che con Cena perderà, come sa che prima o poi lui incasserà e dimostrerà di essere il migliore quando ne avrà l’occasione. La GM quindi sancisce un match tra i due, senza niente in palio. Del Rio allora si prende un vantaggio attaccando Sandow, ma questi ribatte e mette in fuga il campione minacciandolo con la valigetta del MITB.
- Intercontinental Title Match: Curtis Axel (w/Paul Heyman) sconfigge R-Truth e mantiene il titolo, evitando il pin post-Corkscrew Scissors Kick del rivale e finendolo con il suo Hangman’s Facebuster dopo averlo stordito alle corde, con pin a seguire.
- Los Matadores (w/El Torito) sconfiggono Los Locales, con Diego che schiena El Local (aka Ricardo Rodriguez mascherato) dopo averlo steso con il loro Double Samoan Drop modificato insieme a Fernando. Terminato il match, l’altro tizio dei Locales (aka Tyson Kidd mascherato) tenta di vendicarsi ma viene steso da una Headscissor del Torito e finito dal doppio Samoan Drop dei Matadores (con El Torito che gli salta anche sopra durante la manovra combinata).
- The Funkadactyls & Brie Bella (w/Nikki Bella) sconfiggono Kaitlyn, Natalya & Eva Marie (w/JoJo); dopo il classico pezzo con una manovra a testa, Naomi reversa un Roll-up di Kaitlyn in uno vincente a suo favore.
- Nel backstage Renne Young intervista Cody Rhodes e Goldust, complimentandosi con loro per aver riottenuto il posto in WWE e chiedendo loro del match di coppia di stasera; i due (parlando un po’ per uno) rispondono che a Battleground hanno sconvolto i pronostici e hanno ottenuto una grande vittoria, quindi ringraziano il padre e tutto il WWE Universe per il loro supporto. Ora sono pronti per il loro match di stasera contro la Wyatt Family.
- Il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio sconfigge il Mr. MITB Damien Sandow in un non-title match, con Del Rio che colpisce Sandow sul ginocchio messo male (mentre l’arbitro stava trattenendo Damien per eccessiva foga) e lo sottomette subito dopo alla Cross Armbreaker.
- The Prime Time Players & The Great Khali sconfiggono la 3MB, con Khali che schiena Heath Slater dopo la Khali Chop.
- Goldust e Cody Rhodes fanno il loro ingresso sul ring, quindi la Wyatt Family compare sul titantron e Bray dice che dicono che lui non dovrebbe stare lì, ma il mondo è ingiusto, e dicono che lui stia dalla parte dei peccatori; invece dovrebbero unirsi a lui… “We’re here!”
- Cody Rhodes & Goldust sconfiggono The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt); Harper anticipa l’intromissione di Goldust stendendolo con il Discus Lariat, quindi Cody ne approfitta lanciando Luke all’angolo e schienandolo da lì con un Sunset Flip Pin.