- Lo show si apre con i due GM di Raw e Smackdown sul ring col microfono in mano, parte Vickie Guerrero a parlare e dice che nel suo show pretende ordine e disciplina, perciò stasera non succederà ciò che è accaduto lunedì a Raw a causa di Big Show, e per essere sicura che il gigante non interferirà durante tutta la serata ha chiesto l'aiuto del GM di Raw Brad Maddox, che continua il discorso dicendo di aver disposto la Security intorno a tutto il perimetro dell'arena per evitare presenze indesiderate come quella del World Largest Athlete; Detto questo Brad augura a tutti una buona serata e i due fanno per andarsene, ma la theme song di Daniel Bryan risuona nell'arena e il Dazzler raggiunge Brad e Vickie sul ring, prendendo un microfono e dicendosi pronto ad aiutare i due a mantenere l'ordine stasera, e comincia subito dicendo che un pazzo gigante ha appena superato la Security ed è entrato nell'arena, e infatti è già qui tra noi, detto questo presenta Big Show, parte la sua theme song ma il gigante non arriva, questo perché Daniel li ha soltanto presi in giro, ma ora si fa serio perché due ragazzi che sono davvero qui sono i nuovi Tag Team Champions Goldust e Cody Rhodes! I due fratelli salgono sul ring e Vickie dice di averne abbastanza di tutto questo disordine, perciò sancisce un match con i Rhodes e Daniel Bryan che andranno contro i tre dello Shield.
- La Wyatt Family sconfigge The Miz e Kofi Kingston; nel finale del match il ghanese riesce a schivare un Big Boot di Luke Harper, ma non può nulla contro la sua Clothesline che viene subito dopo e che vale il pin vincente al "fratello" di Bray; Nel post match The Miz va a sincerarsi delle condizioni del partner, Harper e Rowan sembrano intenzionati ad attaccarlo ma Bray li ferma, dicendo a Miz che è naturale che in questo momento lui abbia paura, e gli consiglia inoltre di godersi i momenti in cui sta ancora bene, perché presto loro gli porteranno via tutto... Follow the Buzzards...
- Brie Bella sconfigge AJ Lee; nel finale del match Tamina cerca di distrarre Brie andando ad attaccare Nikki, ma quest'ultima riesce a contrattaccare mandando la figlia del Superfly contro i gradoni d'acciaio. Intanto sul ring AJ cerca di sorprendere Brie con un Roll Up, ma la Bella ribalta la manovra e finisce l'avversaria con la sua Bella Buster che le vale il pin vincente.
- Lilian Garcia sta per annunciare il prossimo match, ma si blocca non appena vede tra gli spalti Big Show che si sta dirigendo proprio verso il ring; il gigante si fa passare il microfono da Lilian e dice che, pur sapendo che passerà dei guai per il solo fatto di essere qui, doveva intervenire per ringraziare tutti coloro che gli stanno dando supporto in questo momento difficile, e inoltre ha tutto il diritto di essere qui in questo momento dato che è in possesso di un biglietto valido per stasera e autografato da Daniel Bryan; Show prosegue dicendo che suoi social media in molti si stanno smobilitando per fargli riavere indietro il suo posto di lavoro, perché alla fine dei conti tutti sanno che il suo KO Punch è ciò che è meglio per il business. Il gigante viene però interrotto dall'arrivo di Brad Maddox e Vickie Guerrero, l'infuriato Brad intima a Show di andarsene, ma costui gli risponde che ha fatto un grave errore a presentarsi davanti a lui dicendogli queste cose, perché ormai lui non ha più nulla da perdere; detto questo Show rifila a Maddox un violento KO Punch e lo lascia a terra esanime, dopodiché se ne va lasciando basita Vickie Guerrero.
- CM Punk sconfigge Big E Langston; il Chicago Kid nel finale del match riesce a ribaltare la Big Ending del rivale e connettere con un calcio alla tempia, per poi eseguire la Go To Sleep che gli vale il conto di tre. Nel post match Paul Heyman e i suoi Guys si presentano sullo stage e Paul si congratula con Punk per la sua vittoria appena ottenuta su un Rookie decentemente talentuoso proveniente da NXT; a Hell in a Cell però le cose saranno diverse, perché Punk dovrà vedersela contro un professionista, un animale che sarà in grado di spezzargli il collo se necessario, la bestia di Heyman, ovvero Ryback. Punk risponde che al prossimo PPV saranno due le parole chiave che Heyman dovrà tenere in mente, la prima é "Cell", che significa nessuna possibilità di fuga per Paul che dovrà prendersi tutto ciò che arriverà nel loro match; la seconda invece è "Hell" ovvero il luogo dove lui e Ryback verranno spediti per mano di Punk. Heyman risponde prontamente che se vuole un assaggio di cosa sia l'inferno potrà averlo ora perché lui e i suoi protetti stanno per venire a dargli una lezione. I tre si avvicinano minacciosamente al ring, Punk scende e si getta contro Curtis Axel ma Ryback interviene e insieme i due malmenano Punk e lo rispediscono sul ring; il Chicago Kid si rialza e si prepara per questo confronto impari, ma inaspettatamente risale sul ring Big E Langston e si schiera dalla parte di CM Punk! I due malmenano i Paul Heyman Guys che sono costretti alla ritirata sullo stage, mentre un infuriato Big E Langston urla contro Heyman chiedendogli chi sia il Rookie ora.
- Intervistato da Josh Matthews, Alberto Del Rio parla del suo prossimo sfidante al titolo del mondo a Hell in a Cell, ovvero John Cena, definendolo un signor nessuno che ha un ego smisurato che cresce giorno dopo giorno, e che pur essendo appena uscito da un infortunio ha in dono la possibilità di andare per il titolo al suo ritorno; ad ogni modo Alberto sa che avendo John non è al 100% perciò non sarà così difficile sconfiggerlo, e a Hell in a Cell il suo braccio infortunato subirà ciò che vedremo a breve; Alberto infatti, non appena finita la frase, si avventa su Matthews e lo blocca nella Cross Armbreaker, poco dopo si rialza e si pavoneggia per quanto appena fatto.
- Gli Usos sconfiggono i Real Americans; durante il match intervengono i Los Matadores che si presentano sullo stage ed eseguono la loro classica coreografia, Zeb Colter (che era al tavolo di commento) si spazientisce e si incammina per raggiungerli, ma i due fanno arrivare anche El Torito, che carica Zeb e lo butta a terra dopo un'incornata nello stomaco e una nel fondoschiena; Intanto sul ring gli Usos cercano la vittoria con un Roll Up che però non va a segno, ma subito dopo arriva il pin vincente grazie alla micidiale combo Superkick - Super Splash. Nel post match Jack Swagger finisce vittima del doppio Backbreacker di Diego e Fernando, con tanto di Springboard Splash di El Torito.
- Tutto è pronto per il Main Event della serata, Daniel Bryan è il primo a presentarsi sul ring, ma invece dei suoi compagni al seguito si presenta sullo stage Randy Orton, che dice al suo avversario di Hell in a Cell che non c'è la minima possibilità che lui esca vincitore dal loro match nella gabbia, anche se ci sarà il suo mentore Shawn Michaels a fare da arbitro speciale; Randy assicura a Daniel e al mondo intero che tornerà WWE Champion e sarà di nuovo il volto della WWE!
- Daniel Bryan, Cody Rhodes e Goldust sconfiggono The Shield; Nelle fasi finali del match scatta il chaos tra i sei atleti, Roman Reigns tenta una Spear su Goldust ma finisce per impattare contro i gradoni, Seth Rollins e Dean Ambrose subito dopo riescono a combinare un attacco per mettere fuori uso i Tag Team Champions, Seth infatti riesce, grazie a Dean, a eseguire una Powerbomb su Cody che va a impattare su Goldust ed entrambi finiscono oltre il tavolo di commento. Rimangono quindi Daniel Bryan e Dean Ambrose, che subisce l'offensiva del Dazzler che termina col suo micidiale Running Knee che porta la vittoria al team dei face. La puntata si chiude sulle immagini di Daniel e i Rhodes che festeggiano al centro del ring.