You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 27/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 27/09/2013

Milwaukee, Wisconsin.

- Ad aprire lo show è Triple H che commenta le recenti critiche a lui rivolte. Hunter dà le sue giustificazioni, basate sul solito concetto di "best for business". Poi si concentra sulla sua imparzialità nelle scelte, come quella di aver sancito l'11 contro 3 nell'ultimo Raw. The Miz interrompe il COO, non nascondendo le sue perplessità. HHH incolpa Mizanin per i suoi recenti fallimenti e che lo cataloga come "uno dei tanti" che cerca di attaccare la federazione per nasconderli. Triple H concede però a Miz un'ulteriore possibilità, ovvero un match contro Randy Orton da disputarsi nel Main Event.

1) Alberto Del Rio sconfigge R-Truth con un violento Super Kick. Il campione mondiale prosegue l'attacco nel post-match ma in soccorso dell'atleta di colore arriva Rob Van Dam, accompagnato da Ricardo Rodriguez. RVD colpisce Del Rio con una sedia, si gode la sua parziale vendetta e nel mentre Triple H e Vickie Guerrero discutono in ufficio decretando che il match per il World Title a Battleground si disputi sotto le Hardcore Rules.

2) The Real Americans (w/Zeb Colter) battono i Prime Time Players quando Jack Swagger sottomette Darren Young all'Ankle Lock.

3) Bray Wyatt (w/Luke Harper & Erick Rowan) sconifgge Zack Ryder con il suo Swinging Reverse STO, denominato "Sister Abigail".

4) United States Championship: Dean Ambrose (w/Seth Rollins and Roman Reigns) vs. Dolph Ziggler (w/Kofi Kingston & RVD) termina con un no contest per via della confusione generatasi fuori dal quadrato. Triple H sancisce un 6-Man Tag.

5) The Shield ha la meglio di Dolph Ziggler, Rob Van Dam e Kofi Kingston. Ad essere schienato è quest'ultimo dopo aver subito il Running Stop di Rollins.

- Renee Young intervista Big Show, emotivamente scosso dopo i recenti accadimenti, il quale dice che fatica a dormire la notte e sente la pressione di mantenere a tutto i costi il posto di lavoro per la sua famiglia. Triple H arriva in scena, provoca il gigante dicendo che potrebbe trovare un altro lavoro. "Potrebbe", perché considerata la stazza l'unica occupazione di cui necessita è questa in WWE. Show sta per perdere le staffe ma HHH lo punzecchia ulteriormente tirando in ballo la moglie e figli. L'World's Largest Athlete preferisce allontanarsi, seppur letteralmente infuriato.

6) AJ Lee (w/Tamina) batte Cameron (w/Naomi) con uno Shining Wizard.

- Un sorridente Paul Heyman si presenta sullo stage per ricordarci i suoi recenti successi personali, in primis quello di Night of Champions e poi nell'ultimo Raw in cui CM Punk è stato schiantato attraverso un tavolo da Ryback. Heyman procede ai ringraziamenti, includendo tutti i fans che trasportano il loro idolo ad un fallimento dietro l'altro. Il fondatore della ECW conclude dicendo che a Battleground il match terminerà con Punk al tappeto che guarderà verso l'alto il vincitore Ryback e il "Best In the World" Paul Heyman.

7) Santino Marella (w/The Great Khali & Hornswoggle) sconfigge Heath Slater (w/Drew McIntyre & Jinder Mahal) in un comedy match con tanto di flauto suonato da Mahal per distrarre il "Cobra" di Santino. Khali, con un altro flauto, riporta sulla retta via il rettile che a va segno su Slater. Il tutto "degno", si fa per dire, di Saturday Morning Slam.

8) The Miz vince contro Randy Orton per squalifica. Mizanin patisce i recenti attacchi subiti e sembra infortunarsi durante la contesa. Orton, senza rimorsi, continua l'attacco portando l'arbitro a sospendere la contesa. Triple H però arriva in scena, non è contento che Orton abbia deciso volontariamente di farsi squalificare - giustificando addirittura il tutto come un tentativo di fuggire dalla contesa - e fa ripartire il match senza squalifiche.

9) Randy Orton schiena The Miz con l'RKO, mettendo di fatto il punto esclamativo a suo modo ad una sfida evidentemente già chiusa. Lo show termina con la Vipera soddisfatta e con i medici che arrivano in soccorso dello sconfitto.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top