You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 20/09/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 20/09/2013

A RAW 10 superstar si sono ribellate e hanno aiutato Daniel Bryan contro lo Shield: ci saranno delle ripercussioni nei loro confronti stasera a SmackDown? Saranno inoltre presenti anche Orton e i Paul Heyman Guys.

Da Cincinnati, Ohio

 

- La GM di SmackDown Vickie Guerrero è sul ring e dà il benvenuto a tutti allo show, quindi introduce lo zimbello della WWE, uno che è passato dalle stelle alle stalle, che ha vinto il WWE Title a SummerSlam e l’ha detenuto per poco più 4 minuti, poi l’ha rivinto a Night of Champions e l’ha detenuto per circa 21 ore e mezza, uno che è stato beccato in flagrante: Daniel Bryan. Il Dazzler entra e dice che preferisce aver detenuto il titolo per così poco piuttosto che essere un meschino aziendalista come lei, con Vickie che le ricorda che è il suo capo e che vuole solo dargli un’opportunità di riscatto; Daniel ribadisce di non aver fatto niente di male,  ma la GM ribatte che è palese che lui e Scott Armstrong si sono messi d’accordo contro Randy Orton, quindi dovrebbe dire la verità. Bryan allora dice la verità: ha colpito Orton con una ginocchiata in faccia e l’arbitro ha contato velocemente, ma anche se avesse contato fino a 20 Randy non si sarebbe rialzato; non sa perché Armstrong ha agito così, ma comunque non sarebbe cambiato niente. Vickie le dà del bugiardo poi dice che non è d’accordo con il suo capo Triple H che gli ha dato un rematch titolato, visto che lei intende licenziarlo prima; Bryan fa notare che lei non ha un vero potere, ma la Guerrero ricorda che a RAW 10 superstar lo hanno salvato da un meritato pestaggio. Quindi piuttosto che licenziarlo preferisce farlo fuori stasera, lui e le altre 10 superstar, che sono: Dolph Ziggler, gli Usos, R-Truth, Justin Gabriel, Zack Ryder, i Prime Time Players, Kofi Kingston e Rob Van Dam; tutti loro 11 meritano di essere eliminati. Stasera ci sarà quindi un 11 vs 3 Handicap Gauntlet Match: lo Shield sarà sempre contemporaneamente sul ring ed loro 11 entreranno uno per volta, fin quando uno non avrà eliminato da solo lo Shield o i mastini non avranno eliminato tutti uno alla volta, e Bryan sarà l’ultimo a entrare.

- Naomi e Cameron fanno il loro ingresso sul ring, mentre Natalya (che a quanto pare è la #1 Contender al Divas Title) è al tavolo di commento; arriva quindi anche AJ Lee, che durante il suo ingresso viene mostrata in un video pre-registrato dire che come ragazza che ha ridefinito quella divisione continuerà la sua crociata contro le Total Divas, iniziando stasera da Naomi.

- La Divas Champion AJ Lee sconfigge Naomi (w/Cameron) in un non-title match; nel finale AJ chiude la rivale in una Sleeper Hold, ma visto che Naomi stava per liberarsi la tramuta nella Black Widow e la sottomette.

- Antonio Cesaro e Jack Swagger sono sul ring insieme a Zeb Colter, che dice che l’avversario di stasera di Swagger è un immigrato di nome Santino Marella, a cui ora pone una domanda: chi è stato a portarlo in questo Paese con dei documenti illegali? I Real Americans sono gli unici che hanno il coraggio di porsi queste domande, ma Santino e tutti potranno redimersi dicendo: “We…” La catchphrase viene però interrotta proprio dall’ingresso di Santino.

- Santino Marella sconfigge Jack Swagger (w/Antonio Cesaro & Zeb Colter), trasformando un suo tentativo di Hip Toss bloccato dal rivale in un Back Slide Pin vincente.

- Nel backstage Curtis Axel (in abiti civili) spinge una sedia a rotelle con sopra Paul Heyman, accompagnati da Ryback.

- Un jobber locale di nome Nick Nardone è sul ring e viene raggiunto da Ryback insieme a Curtis Axel e Paul Heyman, con i tre che si fermano sulla rampa e Heyman si presenta e inizia dicendo che dalle reazione dei fan percepisce che sanno già che ora lui è il migliore al mondo; vuole ringraziare il suo rivale CM Punk perché a Night of Champions gli ha dato filo da torcere ma solo uno poteva uscirne vincitore, e non è stato il loro eroe Punk a farlo ma lui, Paul Heyman. Ammette però che non avrebbe mai potuto farcela senza il suo eroe Ryback; il colosso dice che Paul è un uomo gentile e non merita di essere bullizzato da Punk, e lui non sopporta i bulli. Ryback aggiunge che per esempio il tizio sul ring prima si è rifiutato di firmare un autografo a un bambino e ha intimidito un altro tizio al parcheggio, invece dovrebbe prendersela con uno come lui; quello che farà al tizio sul ring sarà lo stesso che farà la prossima volta a Punk.

- Ryback (w/Paul Heyman & Curtis Axel) squasha Nick Nardone, sconfiggendo in pochissimo tempo il jobber schienandolo dopo la Meathook e la Shell Shocked.

- Randy Orton sale sul ring e dice che a Night of Champions Daniel Bryan e Scott Armstrong hanno cospirato per togliergli il WWE Title e ce l’hanno fatta, il suo regno è finito con un fast count; ma è stato al 100% un suo errore, perché non avrebbe dovuto trovarsi in quella posizione. Negli ultimi anni ha soppresso la sua personalità e si è calmato per cercare di stare simpatico a tutti, ma ora è tornato quello di un tempo, ha messo da parte la sua coscienza; a RAW Triple H e Stephanie lo hanno spinto a tornare il vero sé stesso e lui ha ritrovato ciò che era, massacrando The Miz di fronte ai suoi genitori, e ora tutti sanno chi è veramente (rivediamo il video da RAW). Quello è stato un avvertimento per chiunque voglia mettersi in mezzo; ora non c’è un campione, ma a Battleground lui massacrerà Bryan una volta per tutte e risolverà la situazione. Promette che sarà il loro… anzi, non più, sarà il WWE Champion di sé stesso.

- 11-on-3 Handicap Gauntlet Match: The Shield vs Dolph Ziggler, The Usos, R-Truth, Justin Gabriel, Zack Ryder, The Prime Time Players, Kofi Kingston, Rob Van Dam & Daniel Bryan termina in No Contest per interruzione del match. Il primo a entrare è Darren Young, che viene pestato dai tre rivali e schienato da Roman Reigns dopo la sua Spear. Il secondo è Titus O’Neil, che resiste un po’ ma viene sopraffatto e schienato da Reigns dopo la Triple Powerbomb. Il terzo è Ziggler, che dopo essere stato pestato riesce a opporre una buona resistenza ma viene poi steso dalla Spear di Reigns a bordo ring e perde per Count-out. Il quarto è Kingston, che si scatena all’inizio e riesce anche a colpire Reigns con il Trouble in Paradise, ma viene poi finito dalla Headlock Driver di Dean Ambrose e schienato. Il quinto è RVD, che attacca 2 contro 1 Seth Rollins e Ambrose, cercando di tenere Reigns fuori dal ring, ma quando sta per andare a segno con la Five Star Frog Splash fa il suo ingresso Triple H e ordina all’arbitro di interrompere il match (nel frattempo RVD viene gettato violentemente giù dall’angolo). Un incavolato HHH sospende quindi l’incontro e ordina a Vickie Guerrero (seduta a bordo ring) di seguirlo nel suo ufficio.

- Nell’ufficio del GM Triple H chiede a Vickie Guerrero cosa pensava di fare, perché se a RAW in 10 si sono ribellati agendo come ha fatto lei stasera avrebbe potuto spingere altre persone ad aiutare quei 10; Vickie risponde che pensava fosse il meglio per il business, ma HHH ribatte che lei non ha idea di cosa sia meglio per il business. Il meglio ora è una competizione sana, far sentire tutti al sicuro, quindi ora lei indirà un match 3 vs 3 tra lo Shield e gli Usos & Daniel Bryan.

- Nell’ufficio del GM Triple H si scusa con Justin Gabriel e Zack Ryder per il Gauntlet in cui li aveva messi Vickie Guerrero, perché due ragazzi talentuosi come loro meritano altro e quel match non era giusto; i due accettano le scuse ma ribadiscono che avrebbero voluto lottare. HHH quindi invita i due a raggiungere il ring, perché li metterà in una sana competizione 2 contro 2.

- The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) sconfiggono Justin Gabriel & Zack Ryder, con Rowan che porta Gabriel fuori dal ring e Harper che stende Ryder con il Discus Lariat e lo schiena. Terminato il match Bray carica la Sister Abigail su Ryder e, dopo che Rowan ha evitato un tentativo di salvataggio di Gabriel con un Big Boot, il leader della stable termina la sua esecuzione su Zack; Bray allora dice che quando lui fa una promessa la mantiene sempre, quindi continueranno a mettere a terra tutti solo per lei, Abigail.

- Nell’infermeria Rob Van Dam sta venendo visitato quando viene raggiunto da Triple H, che si assicura delle sue condizioni e si scusa con lui per l’assurdo match indetto da Vickie Guerrero; HHH informa quindi RVD che ha deciso di concedergli un rematch titolato contro Alberto Del Rio, poi se ne va. Van Dam è quasi incredulo ma all’improvviso viene assalito da Del Rio, che lo getta a terra e inizia a riempirlo di pugni e calci; Alberto lo schianta anche contro alcune casse e gli tira addosso una valigia, poi se ne va.

- Il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio sconfigge R-Truth in un non-title match; il messicano si libera da un pin post-Scissors Kick del rivale e lo stende con il  Superkick basso, quindi lo sottomette alla Cross Armbreaker.

- Daniel Bryan & The Usos sconfiggono lo Shield. Nel finale gli Usos e Rollins & Reigns si mettono KO a vicenda a bordo ring con delle manovre aeree, quindi sul quadrato Bryan chiude Ambrose nella LeBell Lock ma questi si libera tramite ropebreak; da bordo ring gli Usos colpiscono Dean alle corde con un doppio Superkick, quindi Daniel lo finisce con il Running Knee e lo schiena.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top