- United States Championship Match: Sheamus sconfigge Dean Ambrose e conserva il titolo; i due atleti non si risparmiano per tutto il match, nonostante Ambrose sia dolorante al braccio sinistro. Nelle fasi finali della contesa Sheamus riesce a colpire il biondo dello Shield con il Brogue Kick e a mandarlo fuori dal ring, l'arbitro comincia il conteggio ma Ambrose riesce a tornare sul ring un istante prima del conto di 10, una volta sul quadrato però riceve immediatamente un secondo Brogue Kick che stavolta è decisivo per la vittoria del Celtic Warrior.
- Cesaro e Bad News Barrett sconfiggono Rob Van Dam e Big E; nella fasi finali della contesa Cesaro è nel ring insieme a entrambi i suoi avversari, RVD tenta di colpirlo con un calcio ma lo svizzero riesce a schivarlo e il colpo va a segno su Big E che viene quindi stordito, Barrett da bordo ring trascina via RVD e nel mentre Cesaro esegue su Big E la Neutralizer che vale la vittoria. Al termine del match Cesaro scende dal ring e va verso il tavolo di commento dal suo manager Paul Heyman, che gli alza il braccio al cielo per festeggiare la vittoria.
- Kofi Kingston è sul ring in attesa del suo avversario, Rusev; prima che il match abbia inizio la conturbante Lana, di nero vestita, ci delizia con un discorso dedicato ancora una volta alla sua madre terra, la Russia, e poi introduce il suo pupillo, il Bulgarian Brute Rusev.
- Rusev sconfigge Kofi Kingston; ennesimo squash match del bulgaro, che senza troppi problemi annichilisce il ghanese e lo sottomette con la sua Acolade.
- Promo della Wyatt Family, in cui Bray dice che John fa bene ad avere paura di lui, perché la strada che stanno percorrendo insieme non ha ritorno.
- Layla e Fandango sconfiggono Emma e Santino Marella; Emma sta per portare a casa la vittoria con la sua versione femminile del Cobra, ma Fandango tenta di distrarla, Santino prova a risolvere il problema ma finisce fuori dal ring per colpa del ballerino, intanto Emma viene sorpresa da un Roll Up di Layla che vale il conto di tre per il team di ballerini; al termine del match Fandango e Layla tornano sullo stage, i due si guardano molto intensamente e poco dopo Fandango decide di baciare appassionatamente la sua partner.
- Roman Reigns sconfigge Mark Henry; dura lotta tra i due, tutta incentrata sulla fisicità, alla fine è il mastino della giustizia a prevalere, schiantando al suolo il suo avversario con un devastante Samoan Drop e terminando l'opera con una violenta Spear.
- El Torito e i Los Matadores sconfiggono i 3½B (Heath Slater, Drew McIntyre e Hornswoggle); nelle fasi finali del match El Torito prende in giro e deride Hornswoggle, tanto da strappare qualche risata anche a Heath Slater, Hornswoggle se la prende a male e cerca di vendicarsi, ma il piccolo toro lo mette a tappeto con uno Splash, interviene quindi Slater che salva il compagno dal pin e lo trascina all'angolo per prendersi il cambio, salvo poi fallire miseramente un attacco contro il Midget, che riesce addirittura a contrattaccare e stendere il rosso con un attacco aereo con pin vincente a seguire.
- Batista sconfigge Seth Rollins per Count Out; l'Animale fa valere la sua potenza fisica durante tutta la contesa, Seth invece controbatte con l'agilità e le manovre aeree, una di queste però gli costa cara, perché nel lanciarsi dal paletto fuori dal ring finisce per impattare con la faccia contro il tavolo dei commentatori, ovviamente nell'impatto ci mette lo zampino proprio Batista, che ritorna poi sul ring al conto di 9 dell'arbitro vincendo senza però imporsi sull'avversario; al termine del match Batista, non contento, recupera Seth Rollins e lo rispedisce sul ring, per poi punirlo con una Batista Bomb.
- The Wyatt Family sconfigge John Cena e gli Usos; match molto intenso tra i due team, senza pause e senza freni, nelle fasi finali i face sembrano essere in vantaggio, ma scatta la rissa fuori dal ring tra Bray Wyatt, Erick Rowan e John Cena, Jey decide di porvi fine abbattendo tutti con un volo fuori dal ring, intanto Jimmy, che si era distratto ad osservare la scena, non fa in tempo a realizzare che Luke Harper ha in serbo per lui una violentissima Discuss Clothesline, con la quale decapita il samoano e porta a casa la vittoria per il suo team.