- Curtis Axel sconfigge Jey Uso; il match parte subito con uno scambio violento di pugni tra i due e prosegue con un ritmo piuttosto alto, sul finale ci pensa poi Ryback da bordo ring a distrarre il Tag Team Champion e permettere al suo compare di portarsi in vantaggio facendo sbattere la testa del rivale contro il paletto svariate volte e finire l'opera con la Axe Driver, con pin vincente a seguire.
- Vickie Guerrero è sul ring e annuncia che stasera l'Authority si è presa un giorno di riposo e ha lasciato quindi a lei il compito di dirigere lo show, con il solo appunto di inserire lo Shield in un Tag Team Match contro 11 Superstar, per punirli nuovamente della loro recente condotta; detto questo la Guerrero ci presenta un dibattito speciale tra Zeb Colter, accompagnato da Jack Swagger, e Paul Heyman, accompagnato da Cesaro. Il primo a iniziare a parlare è Colter, che sostanzialmente dice ciò che ha già avuto modo di affermare in precedenza, ovvero che Cesaro lo ha tradito per passare dalla parte di Heyman quando invece 10 mesi fa era corso a pregare Zeb di potersi unire ai Real American perché nessuno, nemmeno i commentatori, sapeva chi lui fosse e aveva bisogno di una chance per emergere; Zeb lo ha accolto e lo ha piano piano fatto inserire nel Team, convincendo anche Jack Swagger, che inizialmente era riluttante, ad accettarlo, perciò l'unica domanda che Zeb pone e a Cesaro ed Heyman è "Perché avete fatto questo?". E' ora il turno di Paul Heyman di dire la sua, il Walrus dopo aver ringraziato Vickie e Zeb per l'opportunità datagli di partecipare a questo interessante dibattito ci tiene a precisare e a far capire a tutti che il suo cliente, Brock Lesnar, ha interrotto la Streak di Undertaker a Wrestlemania; Heyman, come è ormai solito fare, ripete la frase fino allo scadere del tempo datogli per parlare, il che genera incredulità in Colter e Swagger, che si chiedono cosa questo abbia a che fare col dibattito in corso. Zeb riprende la parola e, andando subito al sodo, dice che non gli importa nulla di Brock Lesnar, lui pensa semplicemente che Paul Heyman è un essere meschino, bugiardo e manipolatore, e tutto ciò che vuole sapere è perché ha allontanato Cesaro dai Real Americans; Paul risponde che per una grande domanda come questa ci vuole una grande risposta, ovvero che Heyman è il manager che ha portato Brock Lesnar ad essere l'1 in 21 a 1 nel palmares di Undertaker a Wrestlemania, ha portato il suo protetto a vincere il match più importante della sua carriera, mentre non ricorda quando sia stata l'ultima volta che Swagger ha vinto una qualsiasi cosa! Si può pensare che quando Cesaro ha vinto la Andrè The Giant Memorial Battle Royal fosse ancora un Zeb Colter Guy, ma la verità è che era già un Paul Heyman Guy, per questo è uscito vincitore dalla contesa. Colter è stufo del continuo ciarlare di Heyman e lo sfida apertamente a sistemare la cosa da uomini, perché la situazione non riguarda Swagger e Cesaro ma loro due; gli animi si scaldano e i due manager vengono alle mani ma immediatamente un arbitro li divide.
- Cesaro sconfigge Jack Swagger; ottimo match tra i due ex Tag Team partners, entrambi arrivano svariate volte vicinissimi alla vittoria ma nelle fasi finali è lo svizzero a portarsi decisamente in vantaggio grazie a un fantastico Uppercut in volo, il Cesaro Swing a seguire e per finire la Neutralizer decisiva che vale il conto di tre. A match terminato risuona nell'arena la theme song dello Shield e gli Hounds of Justice si dirigono verso il ring, ancora occupato da Cesaro e Swagger coi rispettivi Manager. Il King of Swing ed Heyman si dileguano lasciando solo Swagger sul ring, i tre mastini salgono sul quadrato e infieriscono sul Real American con un Superman Punch di Roman Reigns e con la Triple Powerbomb, i tre prendono poi il microfono e dicono che nella vita o ti adatti o perisci e a quanto pare Jack Swagger non è riuscito ad adattarsi, subito dopo fanno sapere a Triple H che quello che hanno fatto ora è solo l'inizio... Believe That!
- Vickie Guerrero è nel suo ufficio e sta parlando al telefono con l'Authority, che non è molto soddisfatta di quanto appena successo, quindi ordina alla donna di prendersi la serata libera e di lasciare la situazione in mano a Brad Maddox; Vickie, seppur con estrema riluttanza, accetta e chiude la conversazione; in quel momento arriva proprio Brad che la manda via in malo modo e dice che sarà lui a sistemare la questione dello Shield.
- Promo su Paige e sulla sua vittoria del Divas Title contro AJ, in un'intervista con Michael Cole la giovane campionessa dice che sa che la sua avversaria di Extreme Rules, Tamina Snuka, sarà un'avversaria dura da battere, ma ad ogni modo è sicura del fatto che riuscirà a difendere con successo il suo titolo.
- Tamina Snuka sconfigge Natalya; le due Divas combattono molto duramente, ma nelle fasi finali Tamina evita la Sharpshooter della rivale e poi riesce a sorprenderla con un Superkick in pieno volto mentre questa si sta rialzando da terra.
- Nel backstage i 3MB stanno conversando e si dicono esaltati di essere nel Main Event di stasera, ma la loro felicità dura poco perché gli Hounds of Justice passano causalmente di la a dar loro un cordiale saluto, stendendoli tutti a terra.
- La Wyatt Family si dirige verso il ring, su cui è stata calata la gabbia d'acciaio che a Extreme Rules verrà utilizzata nel match tra John Cena e Bray Wyatt; quest'ultimo prende il microfono e dice che l'amore è qualcosa di straordinario, un potere immenso che spinge chiunque a fare l'impossibile per ottenerlo, John Cena ha gettato sangue, lacrime e sudore su questo ring per ottenere il rispetto e l'amore dei fan, ma ora deve accettare di non averlo più, perché loro ora seguono Bray, ascoltano le sue parole e cantano insieme a lui; a Extreme Rules lui e John avranno un appuntamento col loro destino, e Cena sarà come un topo che verrà messo in una scatola assieme a un serpente, e la cosa divertente è che è stato John a sfidare questo serpente senza preoccuparsi di togliergli il veleno; Bray afferma che i peggiori incubi di Cena diverranno i suoi più grandi sogni, e già ora lui sogna di vederli e di sentirli cantare insieme a lui... "He's got the whole world in his hands...".
- The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan) sconfigge i Rhodes Brothers; nella fasi finali del match Harper riesce a far collidere l'uomo legale Goldust con Cody Rhodes che si trovava sul paletto, e poi a chiudere il match con la Discuss Clothesline sul Bizarre One.
- Brad Maddox è nel suo ufficio e sta parlando con l'Authority riguardo ai problemi causati dallo Shield, e proprio gli Hounds of Justice gli si materializzano davanti; uno spaventatissimo Brad cerca di placare gli animi e di evitare spiacevoli conseguenze, ma Roman Reigns lo afferra per la cravatta e subito dopo lo lancia con violenza contro il muro. I tre sembrano soddisfatti, ma improvvisamente Dean Ambrose da di matto e si lancia sul corpo esanime di Maddox per dargli un'ulteriore lezione prima di abbandonare l'ufficio.
- Santino Marella è in attesa del suo avversario di stasera, che sarà per la trecentesima volta Fandango; fortunatamente i tre dello Shield ci risparmiano questo ennesimo rematch tra i due perché intervengono direttamente sullo stage a malmenare Fandango e a schiantarlo contro dei tavoli con un micidiale Triple Powerbomb.
- Video promo su quanto successo tra Daniel Bryan e Kane nello scorso episodio di Raw.
- The Shield sconfigge Ryback, Titus O'Neil, Damien Sandow, Bad News Barrett e Alberto Del Rio; il già decimato Team reclutato dall'Evolution viene ulteriormente annichilito dalle enormi capacità collaborative degli Hounds of Justice, che riescono ad avere la meglio nonostante l'inferiorità numerica; nelle fasi finali della contesa Del Rio e Barrett abbandonano il match, ma il messicano viene comunque steso sullo stage da un Superman Punch di Roman Reigns, intorno al ring intanto Dean Ambrose e Seth Rollins si occupano di Titus O'Neil, Ryback e Damien Sandow; quest'ultimo, che era l'uomo legale, subisce un Dropkick da parte di Ambrose e viene finito con la devastante Spear di Reigns; terminata la contesa i mastini della giustizia infieriscono su O'Neil con una Spear e su Ryback con la combo Spear e Triple Powerbomb.