You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 09/08/2013
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 09/08/2013

Siamo in Illinois, e stasera AJ Lee e Big E Langston saranno ospiti di MizTV. Inoltre Barrett proverà a vendicarsi di Bryan, Orton e RVD si affronteranno 1 on 1, e un grande main event anteprima di SummerSlam!

Da Rockford, Illinois

 

- Randy Orton sconfigge Rob Vam Dam. Nel finale di questo buon match tra i due delusi del main event dello scorso SmackDown RVD reversa un tentativo di RKO del rivale rifilandogli un High Kick in faccia poi tenta un pin veloce intrappolandolo con le gambe, pin che però non gli vale la vittoria; Van Dam quindi stende Orton con uno Spinning Wheel Kick con Rolling Thunder a seguire e tenta allora di finirlo con la Five Star Frog Splash dalla terza corda, ma Randy si sposta e non appena i due tornano in piedi lo sorprende velocemente con un RKO, schienandolo.

- È ora il momento del talk show più imperdibile della storia: MizTV, starring The Miz! Colui che sarà anche il presentatore ufficiale di SummerSlam 2013 ci dà il benvenuto allo show e introduce i suoi ospiti di stasera: la Divas Champion con le codine preferita da tutti e più pazza di sempre AJ Lee e il suo amico Big E Langston. I due fanno il loro ingresso e Miz inizia chiedendo alla ragazza quale sia la relazione che c’è tra lei e Big E; AJ risponde che, come ha detto per settimane ed è ovvio, loro sono solo buoni amici, è il suo migliore amico. Mizanin non ci crede e scherza complimentandosi con Langston, quindi ricorda che AJ ha avuto molti “amici” in WWE che lei ha provato a rovinare, “amici” come John Cena, Daniel Bryan, CM Punk, Kane e il più recente Dolph Ziggler; per ognuno di loro AJ trova una giustificazione e alla fine dell’elenco risponde che ha avuto il cuore infranto molte volte. Miz ribatte che lei fa sempre la vittima, ma forse il problema è proprio lei… La Lee però risponde che non è così perché loro se lo meritavano, quelli non sono dei bravi ragazzi o degli eroi, la hanno ingannata e poi lasciata, perfino la sua amica Kaitlyn l’ha abbandonata; ma c’è una cosa che non la abbandonerà mai, che le sarà sempre vicino: il suo titolo, che non la lascerà come ha fatto quell’egoista biondino di Ziggler. Ed è proprio Dolph a fare il suo ingresso sul ring, dicendo a AJ che è sempre stato così per tutta la sua vita: le ragazze non riescono a dimenticarlo, come lei; AJ comincia a dare di matto e ribatte che lui è lì solo per prendersi gioco di lei, perché lei è speciale e lui è solo triste perché non potrà toccarla mai più. A questo punto si unisce alla festa anche Kaitlyn, che fa notare a AJ che se Ziggler non può più toccarla lei invece può farlo; la campionessa è costata il titolo sia a lei sia a Dolph ma continua a rompergli, è ossessionata da loro. Ziggler ci mette il carico aggiungendo che non vuole più vedere né AJ né Big E e che non gli importa di loro due, quindi i quattro iniziano a litigare e a urlarsi contro fino a quando Miz con un urlo riporta la calma ricordando che questo è il suo show; Mizanin quindi dice che essendo il presentatore di SummerSlam può fare qualunque cosa, anche creare ora un match: al PPV ci sarà AJ Lee & Big E Langston vs Kaitlyn & Dolph Ziggler! Kaitlyn aggiunge che non vede l’ora di prendere a schiaffi la faccia da pazza della campionessa e AJ le salta addosso facendo scattare la rissa, ma Langston spinge via Ziggler e va a prendere Kaitlyn per dividere le due ragazze; alle sue spalle però Dolph stende Big E con la Zig Zag, quindi Kaitlyn spezza AJ con la sua Spear

- Nell’ufficio del GM il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio chiede spiegazioni a Vickie Guerrero sul perché lo abbia messo già stasera contro il suo sfidante di SummerSlam, Christian; la GM ricorda che lei gli aveva dato l’opportunità di scegliersi da solo il rivale per il PPV ma lui aveva scelto Ricardo Rodriguez. Del Rio ribatte di lasciar perdere Ricardo, visto quello che gli è successo a RAW; Vickie risponde che quanto ha fatto a Rodriguez è stato imperdonabile come quello che ha fatto a Christian nell’ultimo SmackDown, per questo lei sancito questo match. Alberto fa notare che però stasera potrebbe anche farsi male e quindi non poter poi lottare al PPV, ma Vickie risponde che è pronta a correre il rischio; Del Rio quindi se ne va borbottando qualcosa.

- Fandango (w/Summer Rae) sconfigge Kofi Kingston. Il ghanese stava per volare sul rivale a bordo ring dalla terza corda ma Summer si mette in mezzo, quindi Kofi salta la ballerina (che si butta a terra) e stende l’avversario con una Clothesline in corsa dall’apron; per spostarsi però Summer pare essersi fatta male alla caviglia e Kingston va a vedere come sta, quindi Fandango approfitta della distrazione per lanciare Kofi addosso a un paletto (nel frattempo la ragazza si rialza come se niente fosse, stava fingendo) e dopo averlo rilanciato sul ring lo finisce con il Diving Legdrop dalla terza corda.

- Nel backstage Daniel Bryan sta camminando quando viene fermato da Renee Young, che gli chiede un parere sulla sua reazione al tentativo dei McMahon di cambiare il suo look a RAW; Bryan risponde che a lui piace il suo stile e quando gli hanno chiesto di tagliarsi la barba è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quindi ha dato lui un nuovo taglio a Wade Barrett. Bryan prosegue dicendo che lui non è mai cambiato ma invece cambierà la storia, vincendo il WWE Championship a SummerSlam; e, alla faccia di Vince McMahon, “the beard is still here!”

- Daniel Bryan sconfigge Wade Barrett. A un certo punto Barrett (con la faccia completamente rasata a causa di Bryan) prende un rasoio elettrico che si era portato dal backstage e tenta di vendicarsi tagliando la barba al rivale, ma Daniel lo ferma e lo colpisce con un calcio; Barrett quindi riporta l’inglese sul ring e lo stende con il Diving Headbutt, poi lo sottomette alla LeBell Lock. Terminato il match, Bryan recupera il rasoio e lo distrugge pestandolo sui gradoni.

- Nel backstage Renee Young intervista Damien Sandow, facendogli rivedere il video di quando Cody Rhodes gli ha distrutto la valigetta del MITB; Sandow zittisce l’intervistatrice e commenta dicendo che da questa vicenda hanno imparato che Rhodes è un ladro, che ha distrutto la sua valigetta e che andrà diversamente a SummerSlam. Damien aggiunge però che come salvatore intellettuale delle masse ha una soluzione pronta, quindi mostra la nuova e migliorata valigetta del MITB (tira fuori da dietro le sue spalle una nuova valigetta marrone in cuoio); Sandow continua dicendo che quella è un pericolo per Alberto Del Rio, perché lì dentro c’è un nuovo contratto che il messicano vedrà in futuro, quando deciderà lui e quando diventerà World Champion of the Unwashed Masses… “You’re welcome!”

- 3-on-1 Tornado Handicap Match: Kane sconfigge la 3MB, mettendo fuori gioco tutti e tre i rivali a bordo ring e finendo poi Jinder Mahal sul ring con la Chokeslam con pin a seguire. Non appena termina il match parte il video della Wyatt Family e i tre compaiono sul titantron, con il leader Bray Wyatt che pronuncia varie volte “Ring of Fire” e dice che questa è una battaglia che significa molto per colui che si autodefinisce il Demone preferito di Satana, e questo non gli piace; Wyatt aggiunge che forse Kane non ha capito bene perché loro sono lì e gli chiede se pensa davvero che del fuoco basti a controllare le anime dei suoi fratelli. Prima o poi quel fuoco che invoca gli si ritorcerà contro e vi si troverà intrappolato dentro con il mostro; il suo fuoco ha paura di lui perché è abbastanza furbo da capire che non potrà mai e poi mai fargli del male. Wyatt termina rivelando un segreto a Kane: lui è già morto, è già morto. Su queste inquietanti parole termina la connessione sul titantron, e Kane fa partire le fiamme dagli angoli del ring.

- Brock Lesnar appare in un video pre-registrato con un’intervista esclusiva, in cui dice che molti vedono il suo match contro CM Punk come una cosa personale solo tra Punk e Paul Heyman, ma in realtà è una cosa personale tra lui e Punk; a lui non è mai piaciuto Punk, e guardando la differenza tra loro due è uno scherzo che questi si definisca il migliore al mondo. L’unica ragione per cui l’ha lasciato perdere per tutto questo tempo è stato per rispetto di Heyman; gli idioti definiscono il loro match “The Best vs The Beast”, ma la bestia è il migliore ed è lui. Punk pensa che con le sue bende, i tatuaggi e il livello da principiante di MMA che ha sia un duro, ma non lo è; le persone gli chiedono se sia geloso di Punk, ma perché dovrebbe esserne geloso: Punk è stato campione NCAA o UFC? No, lui non ha gelosia. Lui è stato campione WWE indiscusso quando Punk era ancora a scuola; certo, mantenere il titolo per 434 giorni è impressionante per uno come Punk, ma questi non ha mai affrontato uno come lui, perché non esiste nessuno come lui. La stazza conta! A SummerSlam Punk imparerà cosa significa essere una vittima di Brock Lesnar.

- Christian sconfigge il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio in un non-title match, anteprima del loro match titolato a SummerSlam. Nel finale di un gran bel match il canadese schiva il Superkick del messicano e lo stende con la Spear che non gli vale però il conto di tre, quindi Del Rio anticipa il rivale e dopo averlo sorpreso tenta la Cross Armbreaker, da cui però Christian riesce subito a uscire; Alberto colpisce poi il rivale con un Superkick, ma quando si riavvicina a lui Christian lo sorprende con un’Inside Cradle e lo schiena.

- Terminano il main event Alberto Del Rio è furioso e prova a vendicarsi di Christian assalendolo sul ring, ma il canadese lo anticipa e stende lui il campione del mondo con la Killswitch, quindi se ne va. Del Rio è steso a terra al centro del ring e risuona la theme song di Damien Sandow! Il Mr. MITB arriva di corsa sul ring accompagnato da un arbitro e gli consegna la sua nuova valigetta per incassare il contratto! Prima che l’arbitro possa far iniziare il match arriva però Cody Rhodes, che stende Sandow con un Diving Crossbody e dopo una scarica di pugni lo finisce con la Cross Rhodes. L’incasso non è quindi andato a segno ma Damien è ancora Mr. MITB, mentre Rhodes se ne va soddisfatto.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top