You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 09/04/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 09/04/2015

Amici di WrestlingRevolution.it benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown!

-La puntata si apre con Daniel Bryan sul ring pronto a parlare alla folla. Bryan si rivolge a Sheamus, facendo riferimento all’attacco subito da lui e Ziggler a RAW, Bryan è pronto a risolvere la situazione faccia a faccia con Shameus. Poi si rivolge aBarrettma Bryan riesca a dire poco o niente perché l’Inglese si presenta sullo stage per ricordare a Bryan di come la settiamna scorsa lo ha stesso con la BullHammer. Anche Sheamus fa il suo ingresso e dice a Bryan che non dovrebbe mettersi contro uno della sua stazza ed aggiunge di rispettare Barrett, infatti propone a quest’ultimo dimettere al tappeto insieme Daniel Bryan in conformità con lo stile europeo. Giunge in difesa di Bryan, DolphZiggler che prende di mira Sheamuscomparandolo ad una carota. Anche Big Show fa il suo ingresso dicendo di essere d’accordo con Sheamus e Barrett poiché si è stancato di questi piccoletti. È giunto il momento di schiacciarli. Roman Reignssi palesa sul ring per pareggiare i conti dicendo di avere ancora un conto in sospeso con Big Show. Il MainEvent della serata diventa quindi un 6 Man Tag Team Match tra i 6 atleti presenti sul ring.

- New Day (Kofi Kingston & Big E) vs. Cesaro & Tyson Kidd

Kofi e Tyson Kidd iniziano la contesa mettendo a segno veloci scambi di colpi tra i due. Kidd dà il cambio a Cesaro che inizia a lavorare sulla spalla del rivale prima di ridare il cambio a Kidd, il quale viene spedito immediatamente fuori dal ring da Kofi, che fa fare la stessa fine anche a Cesaro. Kingoston dà quindi il cambio a Big E per poi scaraventarsi in volo, fuori dal ring, sui suoi avversari. Ritorna l’azione sul ring, dopo una piccola pausa pubblicitaria americana, con Cesaro e Kidd che eseguono la combo Giant Swing/ Dropkick su Big E. Cesaro prova lo schienamento 1…2… No, interviene Kofi a salvare la situazione. Doppio cambio: ora sono sul ring Kingston e Kidd. Kofi prende il sopravvento e mette a segno anche il Boom Drop. Kofi prova a chiudere l’incontro ma si intromette Cesaro e di conseguenza anche Big E. Momento di confusione sul ring, Kidd lancia Kofi contro le corde, Cesaro lo colpisce con un Uppercut e Tyson Kidd esegue la Swinging Fisherman Neckbreaker e va per il conteggio finale…1…2…3!

- Sul ring c’è Curtis Axel che invoca a gran voce un rematch contro Neville. Quest’ultimo non si fa attendere e si presenta sul ring pronto a combattere

- Curtis Axel vs. Neville

Clinch al centro del ring. Axel fa impattare Neville contro l’angolo per poi mettere a segno una serie di stomp. Irish Wip al lato opposto ma Neville evita l’impatto con una serie di capriole, per poi colpire Axel con uno Splash in rincorsa e mandarlo fuori dal ring. Neville approfitta della situazione e si lancia in avvitamento su Axel fuori dal ring. I due sono di nuovo sul ring. Neville mette a segno una Scoop Slam e poi sale sulla terza corda per eseguire la Red Arrow…1…2…3!

- Natalya vs. Alicia Fox with Cameron Special Refree

Le due Divas sono venute alle mani già nell’area intervista con Cameron e gli arbitri che le hanno divise a forza. Parte il match con le due Divas che si lanciano l’una contro l’altra finendo al tappeto entrambe senza lasciare la presa e continuando a scambiarsi colpi. Spallata di Fox su Natalya. Alicia Foz prova un legDrop ma va a vuoto, Natalya ne approfitta ed esegue un dropkick…1…2…no nulla da fare. Big Boot di Alicia all’angolo prova lo schienamento…1…2… no. La Fox allora esegue un Northern Light Suplex ma ottiene anche qui solo un conto di due. La volpe rossa allora blocca Natalya in una Headlock ma la Canadese la riversa e la chiude nella Sharpshooter. Alicia non può far altro che cedere. Dopo il match Natalya continua a tenere la presa sulla Fox, interviene però Cameron che prima mette Natalya al tappeto con la Girl Bye! e poi fa la stessa cosa anche con la Fox.

- Bray Wyatt vs. Erick Rowan

Clinch al centro del ring. Wyatt chiude Rowan all’angolo con una serie di colpi e poi gli rifila una testata. Rowan reagisce e fa impattare Wyatt con la testa contro l’angolo per poi colpirlo con una spallata in rincorsa e mandarlo fuori dal ring. Rowan recupera Wyatt e lo colpisce con una serie di testate all’angolo poi prova il colpo in riscorsa ma Wyatt lo anticipa e lo fa sbattere contro l’angolo. Rowan è sull’apron ma Wyatt lo colpisce con un Dropkcik e lo fa sbattere contro le balaustre di bordo ring. Piccola pausa pubblicitaria americana e al ritorno troviamo Wyatt che applica una Headlock su ErickRowan, per poi eseguire una DDT…1…2, no Rowan si salva. Wyatt allora prova ad eseguire la sua RunningSenton ma Rowan alza le gambe e riversa la manovra. Rowan si alza e in un impeto di orgoglio mette al tappeto Wyatt prima con una serie di spallate e poi con degli Splash all’angolo e chiude con un calcio rotante...1…2… no, Wyatt si salva. Rowan allora sale sulla terza corda ma Wyatt rantola fuori dal ring. ErickRowan lo insegue ma Wyatt lo stende con una Clothesline. I due tornano sul ring, Wyatt colpisce Rowan con una Gomitata in rincorsa dalle corde e poi esegue la SisterAbigail…1...2…3!

- Tutto è pronto per una nuova puntata del MizTV. Lo show è stato messo su per pubblicizzare The Marin 4, film con protagonista Miz e SummerRae. Miz indica il titantron e ci mostra un trailer del film.Interviene SummerRaeautoproclamandosi come la vera protagonista principale del film e afferma che Miz è solo una comparsa. I hanno un diverbio e Mizsi rivolge a SummerRae dicendole che ha fatto di lei una star, così come stava facendo con Mizdow.Summerdi tutta risposta gli ricorda che Mizdow ha eliminato Mizdalla Andrè The GiantMemorial Battle Royala Wrestlemania. Mizdice che non è arrabbiato con Mizdow, ma con il WWE Universe che gli ha fatto credere di essere qualcosa che lui non è, cioè una star di primo livello come lui. DamienMizdownon si fa attendere e si presenta sullo stage. Mizperò anticipa il suo Stunt Double dicendo che è disposto a perdonarlo a patto che Mizdow gli chieda scusa.Mizdowsi avvicina a Miz e, tra lo stupore generale, stringe la mano a Miz chiedendogli scusa, dice che gli dispiace. Ovviamente non gli dispiace per come sono andate le cose ma solo di non aver fatto tutto questo prima. Mizdow colpisce Mize lo getta fuori dal ring. SummerRae assiste alla scena, Mizdown la afferra e la bacia in maniera passionale prima di andarsene.

- 6 Man Tag Team Match: Bad News Barrett, Big Show & Sheamus vs Dolph Ziggler, Roman Reigns & Daniel Bryan

Iniziano la contesa Ziggler e Sheamus. L’irlandese porta Ziggler all’angolo. Lo Show Off reagisce con un paio di spallate ma Shamus lo stende con una ginocchiata e dà il cambio a Big Show. Pugno di Show all’addome di Ziggler e poi esegue una Chop all’angolo sul petto di Ziggler. Il Gigante prova il colpo in rincorsa ma Ziggler lo stende con un Dropkick al ginocchio e una DDT…1…2…no.  Show dà il cambio a Barrett che stende lo Show Off con una Neckbreacker…1…2…no, Ziggler si salva. Cambio a Sheamus che colpisce violentemente e ripetutamente Ziggler, il quale però riesce a dare il cambio a Bryan. Daniel Bryan evita una Clothesline di Sheamus e colpisce Barrett con un Dropkick. Scambio di colpi con Sheamus e poi Clothesline in rincorsa sull’irlandese. Serie di calci di Bryan su Sheamus, l’irlandese va fuori dal ring e Bryan lo raggiunge con un Sucide Dive. Bryan getta Sheamus sul ring, ma si intromette Barrett e lo stende con un Big Boot. Cambio di Sheamus con Big Show. Il Gigante manda Bryan al tappeto e poi lo colpisce con una Gomitata in caduta…1…2…no, nulla da fare. Big Show esegue una serie di Stomp su Bryan e poi colpisce anche Ziggler con una spallata. Si prepara alla Chokeslam, ma Bryan con un guizzo la riversa nella Yes Lock. Il Gigante è sul punto di cedere ma riesce ad uscire dalla manovra e a gettare Bryan fuori dal ring, per poi dare il cambio a Sheamus. L’irlandese colpisce Bryan con un Uppercut e poi lo ributta sul ring. Prova poi un Suplex dalla terza corda, ma Bryan evita la manovra e si lancia dal paletto contro Sheamus, il quale però lo abbranca la volo per provare la Celtic Cross, ma Bryan magistralmente esce dalla manovra e stende Sheamus con una DDT. Doppio cambio: dentro Reigns e Barrett, Reigns stende l’inglese con una lunga serie di Clothesline all’angolo. Si prepara al Superman Punch ma interviene Big Show che viene però messo al tappeto dal Samoano proprio con la stessa manovra. Reigns poi esegue il Superman Punch su Barrett e va per lo schienamento…1…2…No, interviene Shamsu ad interrompere lo schienamento. Ziggler si butta nella mischia e colpisce Sheamus con un Superkick per poi catapultarsi insieme all’irlandese fuori dal ring. Contemporaneamente Bryan colpisce fuori dal ring Big Show con una ginocchiata voltante, in rincorsa dall’apron. Reings ne approfitta e stende Barrett con la Spear…1…2…3!


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top