Da Londra, Inghilterra
- Questa puntata inglese di SmackDown si apre con l’ingresso di John Cena, che ringrazia i fan di Londra e ricorda che per Extreme Rules Rusev ha scelto un Russian Chain Match, saranno legati tra loro con una catena e per vincere bisognerà toccare i quattro angoli in rapida successione; sarà un match duro e potrebbe anche arrivarci senza cintura, perché lui la difende ogni sera contro un potenziale sfidante, e lancia quindi l’open challenge anche adesso. Arrivano però Cesaro e Tyson Kidd, accompagnati da Natalya, che comunicano che non sono qui per accettare la sfida ma solo per presentare alcuni fatti: loro sono i più grandi campioni, non leccano il culo al pubblico, Londra non merita WrestleMania, ci sono stati molti cori a RAW e il loro preferito era quando gli chiedevano di ritirarsi, nessuno vuole più vedere Cena, tutti sono qui per vedere loro. John ribatte che allora uno di loro due dovrebbe affrontarlo ora ma il tutto viene interrotto dall’arrivo di Daniel Bryan, che chiede ai fan se pensano davvero che Cesaro e Kidd attualmente siano i più grandi campioni in WWE, se lo sia Cena o se lo sia invece lui (risposta positiva); Bryan quindi sfida Cesaro e Kidd a dimostrare quello che dicono affrontando lui e Cena questa sera. I campioni di coppia si consultano anche con Natalya, quindi accettano.
- Bray Wyatt vs R-Truth
Truth parte bene ma Wyatt gli risponde subito con la Spider Walk e parte forte all’attacco, finendolo in breve tempo con la Sister Abigail con pin a seguire.
- I commentatori ci annunciano che, a seguito dell’assalto subito a RAW, Paige ora non ha il via libera medico per lottare. Quindi in uno spezzone dall’intervista settimanale esclusiva con WWE.com Roman Reigns ricorda come Big Show l’ha schiantato sul taxi a RAW, e ora dovrà pagarne le conseguenze.
- The Miz è sul ring e dice che a RAW Damien Mizdow è stato fortunato ma non succederà più; Mizdow non è niente senza di lui, lui ha creato Damien e anche la sua nuova fiamma Summer Rae. L’Awesome One viene però interrotto da Bad News Barrett, che ricorda che qui non siamo a Hollywood ma a Londra e il pubblico non vuole veder e una falsa star ma l’uomo di casa, colui che a Extreme Rules distruggerà lo Yes! Movement e tornerà Intercontinental Champion, lui.
- Bad News Barrett vs The Miz
Miz si distrae per togliersi gli occhiali da sole, quindi Barrett lo stende subito con il Bull Hammer e lo schiena.
- Damien Mizdow, intervistato da Renee Young, dice che essersi liberato da The Miz è come essere in “summer” (estate); Renee prova a fare una domanda sul rapporto tra loro due , ma arriva Miz e dice che a RAW è stato un colpo di fortuna e vuole che lui smetta di usare il suo nome e imitarlo, c’è un solo Miz. Summer ribatte che Mizdow è meglio di Miz, ma Mizanin risponde che nessuno è migliore di lui; Mizdow ricomincia a fargli il verso come quand’era la sua controfigura, facendo incazzare Miz, quindi (su consiglio di Summer) sfida il suo ex mentore a un match a RAW, con il vincitore che avrà l’esclusiva per usate look e nome di Miz. Mizanin, dopo un attimo di titubanza e spronato dalle accuse di codardia della Rae, accetta la sfida (mentre Damien continua a imitarlo); Miz quindi aggiunge che dopo RAW Damien tornerà nel nulla e Summer tornerà a mettersi in lingerie, un miglioramento rispetto a quello che fa adesso per vivere. La Rae però non ci sta e rifila un ceffone in faccia a Miz, per la soddisfazione di Damien.
- Sheamus vs Neville
Prima del match Sheamus sfotte il rivale dicendo che pensava fosse più alto invece è una piccola sega, come Bryan e Ziggler; lui viene dalla vera Irlanda, e dove viene lui gli inglesi li considerano una razza di bastardi, quindi gli sta sulle palle.
Nelle fasi iniziali Neville sfrutta il suo proverbiale atletismo per avere la meglio, ma la situazione cambia quando Sheamus lo anticipa in corsa schiantandolo a terra e passando poi all’attacco; l’irlandese pare giocare con il rivale, usando tutta la sua potenza fisica, ma Neville si apre un varco evitando una valanga all’angolo e parte poi con calci e voli, continuando a evitare le tentate offensive del rosso crestato. Neville va anche a segno con il Phoenix Splash dalla seconda corda, che non basta, e prova poi la Red Arrow, ma Sheamus lo fa cadere dal paletto; l’irlandese pare poter avere la meglio ma il britannico evita ancora e continua il suo attacco. L’azione si sposta a bordo ring e Sheamus ne approfitta per lanciare violentemente il rivale su un tavolo di commento, incappando in una sconfitta per squalifica.
Terminato l’incontro Sheamus riporta di peso Neville sul ring e inizia a riempirlo di dure ginocchiate in faccia, ma fortunatamente arriva Dolph Ziggler a salvare l’inglese e l’irlandese si dà alla fuga sulla rampa; Ziggler però lo ferma dicendogli che Sheamus non piace a nessuno perché è solo un bullo e con i bulli l’unica cosa da fare è sfidarli, cosa che fa ora. Sheamus però ribatte che Dolph può anche baciargli il sedere, quindi specifica che non l’ha detto metaforicamente ma letteralmente, perché a Extreme Rules loro due si affronteranno in un Kiss Me Arse Match; lo umilierà, lo metterà in ginocchio e lo costringerà a baciargli il sedere. Ziggler ribatte che non gli interessa che match sarà: lui lo distruggerà e poi gli farà baciare il suo stesso sedere.
- Los Matadores (w/El Torito) vs The New Day (Big E & Kofi Kingston; w/Xavier Woods)
Durante il loro ingresso Big E dice che sono qui per portare il sole e la luce, ma Kingston se la prende perché i fan continuano a dirgli che fanno schifo, loro sono qui per fargli battere le mani; Woods aggiunge che questo è un “new day”… “sucks”, rispondono i fan.
I due matador mettono in seria difficoltà Kofi e tolgono di mezzo anche l’interferito Big E, ma Kingston ne approfitta per riprendersi; Woods va a togliere El Torito dall’apron, finendone però vittima di un attacco, e nel frattempo sul ring un matador viene steso dalla combo Diving DDT + Big Ending di Kofi e Big E, che lo schiena.
- Nel backstage Fandango dice a Rosa Mendes che non deve pensare a quanto è successo a RAW, c’è tutto il mondo che li aspetta; Rosa rimane lì da sola e passano in modalità trenino i Rosebuds, con in coda Adam Rose che si ferma per dire alla Mendes che se facesse la mossa giusta potrebbe tornare a essere la numero uno nella vita di qualcuno, deve pensarci.
- Big Show arriva sullo stage e dice che a RAW si è reso conto della cosa ovvia che gli inglesi fanno schifo, non lo apprezzano anche se è il gigante più dominante della storia, nessuno al mondo può fermarlo, nemmeno Roman Reigns; capisce che i fan rispettano Roman più di lui e anche lui rispetta quanto ha fatto a WrestleMania. Lui risponde solo all’Authority, che vede il samoano come una minaccia, ma lui invece lo vede solo coma una vittima di un incidente automobilistico causato da lui a RAW quando l’ha lanciato ripetutamente contro la fiancata del taxi, l’ha steso con una ginocchiata e poi l’ha schiantato con una Chokeslam sul tettuccio; quella Chokeslam avrebbe potuto rappresentare la fine per Reigns ma invece questi si è nuovamente rialzato. Il gigante (che intanto si è seduto sul taxi) aggiunge che Reigns è uscito con la schiena piegata da RAW ma non ha voluto finirlo perché voleva che in quel momento l’Authority fosse presente; e questo succederà a Extreme Rules, dove lo finirà in un Last Man Standing Match, e Roman non ne uscirà come l’ultimo uomo in piedi… Respect that!
- Triple Threat Match: Natalya vs Alicia Fox vs Cameron
Natalya riesce ad avere la meglio prima sull’una poi sull’altra, ma viene poi tirata fuori dal ring e rimangono Alicia e Cameron a sfidarsi sul ring; la canadese però rientra eseguendo una Tower of Doom e tira poi fuori la Fox. Segue uno scambio di tentati pin tra Cameron e Natalya, che alla fine riesce a chiudere la Sharpshooter, interrotta da Alicia; la canadese la vede arrivare e chiude anche Alicia nella Sharpshooter, ma la Fox evita e la mette KO, ma Cameron lancia via Alicia e le ruba il pin vincente su Natalya.
- Fandango vs Adam Rose (w/The Rosebuds)
Fandango va forte ma arriva poi Rosa Mendes a prendersela con lui; Rose quindi ne approfitta per passare in vantaggio ma, sfruttando una distrazione causata da Rosa sull’apron, Fandango sorprende il rivale con un Roll-up vincente.
Terminato il match Fandango se ne frega di Rosa e va a danzare sul tavolo dei commentatori, mentre la Mendes si allontana triste.
- Bray Wyatt compare sul titantron e chiede (non si bene a chi) cosa succede quando perde la speranza e la fiducia, si è sempre dedicato a sé stesso e ci è andato vicino, ma alla fine gli resteranno solo i rimorsi; dovrebbe prestare attenzione, perché il mietitore sta arrivando camminando nel crepuscolo. Run!
- “All Champions” Match: John Cena & Daniel Bryan vs Cesaro & Tyson Kidd (w/Natalya)
I campioni di coppia riescono ad avere la meglio per vari minuti isolando Cena, che soffre l’offensiva soprattutto di Cesaro, con Kidd che tira anche giù Bryan durante un tentativo di tag; Tyson prova a proseguire l’attacco ma John si apre un varco e dà finalmente il cambio a Daniel, che cambia totalmente le sorti dell’incontro e parte con i suoi Shoot Kicks su entrambi. Bryan carica la Knee Plus ma Natalya sale sull’apron a distrarre, ma finisce colpita per sbaglio da Tyson; la canadese viene salvata e presa in braccio da Cesaro, ma nel frattempo sul ring Bryan chiude Kidd nella Yes! Lock. Lo svizzero quindi lascia cadere Natalya per intervenire ma viene steso da Cena, mentre Tyson cede a Bryan.