Da Ontario, California
- The Shield sconfigge Daniel Bryan, Sheamus & Christian. Nel finale Ambrose reversa un tentativo di Killswitch di Christian e Sheamus carica il Brogue Kick su Dean, ma per errore stende invece il canadese; subito dopo Reigns atterra l’irlandese con la Spear e Ambrose può quindi schienare Christian.
- Nell’ufficio del GM Zeb Colter porta a Vickie Guerrero dei cioccolatini e le chiede perché anche Jack Swagger non ha un match per un titolo, loro sono anche disposti a guadagnarselo; Vickie allora risponde che darà a Jack una shot al titolo intercontinentale, ma solo se riuscirà a battere Rey Mysterio, Mark Henry e Kofi Kingston in un #1 Contender’s match.
- In un video Natalya fa gli auguri di S. Valentino a tutti.
- Nel backstage Byron Saxton intervista Cesaro, chiedendogli del suo match di stasera contro il campione Randy Orton; Cesaro risponde che sa che Byron non crede che lui possa uscire dall’Elimination Chamber con il titolo, ma stasera battendo Orton dimostrerà che è in grado di diventare campione e che lo farà.
- Rivediamo il filmato che annuncia la terza introdotta nella WWE Hall of Fame di quest’anno: Lita.
- #1 Contender (Intercontinental Title) Fatal 4-way Match: Jack Swagger (w/Zeb Colter) sconfigge Mark Henry, Rey Mysterio e Kofi Kingston; nel finale di un match molto veloce, dopo che Henry aveva gettato Rey fuori dal ring e lo stesso aveva fatto Kofi poi con Mark, Swagger para al volo la Trouble in Paradise di Kingston e lo sottomette alla Patriot Lock. Il campione intercontinentale Big E assiste al match dal tavolo di commento.
- È la volta delle Bella Twins fare gli auguri di S. Valentino a tutti.
- Bad News Barrett si innalza sulla sua postazione personale sullo stage e ricorda che oggi è S. Valentino, ma lui ha delle brutte notizie: oggi le donne si ingozzeranno di dolci e ingrasseranno, e domani si guarderanno allo specchio vergognandosi. #BNB
- Anche la Divas Champion AJ Lee fa gli auguri di S. Valentino, seppur a modo suo dicendo che è una festa un po’ stupida.
- Cody Rhodes, Goldust & The Usos sconfiggono The New Age Outlaws, Ryback & Curtis Axel; dopo il classico segmento in cui vanno tutti KO, gli Uso stendono Road Dogg con un doppio Superkick poi Jimmy vola addosso a tutti fuori dal ring mentre sul quadrato Jey finisce Dogg con il Diving Splash con pin a seguire.
- Nel backstage Renee Young intervista Randy Orton, chiedendogli se pensa sia stato trattato equamente in questo suo percorso verso Elimination Chamber; Orton risponde che ora ha capito che l’Authority gli ha dato questo percorso di match per rafforzarlo, e stasera nel suo match contro Cesaro darà all’Authority quello che desidera: The Viper!
- In un video pre-registrato Lana dice che la misura del valore di un uomo è ciò che riesce a fare con la sua forza, lui non è qui per farsi amici ma per raggiungere grandi obiettivi e scrivere la storia; Alexander Rusev quindi termina con qualcosa in bulgaro.
- Darren Young sconfigge Damien Sandow in un breve match, reversando un tentativo di You’re Welcome! dell’intellettuale in uno schienamento a suo favore. Terminato il match Titus O’Neil (che assisteva all’incontro dal tavolo dei commentatori) assale alle spalle Young, ma questi riesce a ribattere e scatta una rissa al termine della quale Darren ha la meglio strappando i vestiti eleganti a Titus e ricacciandolo fuori dal ring.
- Pure The Great Khali fa gli auguri di S. Valentino.
- The Miz sconfigge Fandango (w/Summer Rae). Nel finale arrivano a bordo ring Santino Marella ed Emma e scatta la rissa tra Emma e Summer; Fandango va a prendersela con Santino dalle corde ma l’italiano lo colpisce con il Cobra senza farsi vedere dall’arbitro, quindi The Miz stende Fandango con la Skull Crushing Finale e lo schiena.
- Vediamo un pezzo della classica intervista settimanale a Triple H da WWE.com, con il COO della WWE che dice che il fatto che Randy Orton sia sotto nella serie di match pre-Elimination Chamber non lo preoccupa, che Cesaro potrebbe impensierire Orton stasera e che Batista è nervoso perché non dal suo ritorno non ha ancora dimostrato troppo, ma potrò farlo contro Alberto Del Rio in PPV.
- Cesaro (w/Zeb Colter) sconfigge il WWE World Heavyweight Champion Randy Orton in un non-title match; nel finale Cesaro stende il campione con un Powerbomb dall’angolo, poi lo finisce con una veloce serie Uppercut e Neutralizer, con pin a seguire.