You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 21/02/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 21/02/2014

Questa sera a SmackDown vedremo un grande main event tra due partecipanti all'Elimination Chamber di questa domenica: Sheamus vs Christian! Inoltre saranno in azione anche Daniel Bryan e Cesaro, e altro ancora ci attende

Da Colorado Springs, Colorado

 

- Daniel Bryan sconfigge Jack Swagger (w/Zeb Colter & Cesaro); da notare la vistosa fasciatura alla spalla sinistra di Bryan, che nonostante ciò nel finale riesce a liberarsi da un tentativo manovra all’angolo del rivale e lo stende con il Busaiku Knee, schienandolo. Terminato il match la GM Vickie Guerrero arriva sulla stage, accompagnata dal Director of Operations Kane, e fa i complimenti a Bryan per la vittoria, grazie alla quale si è guadagnato un altro match: subito, contro Cesaro.

- Daniel Bryan sconfigge Cesaro (w/Zeb Colter & Jack Swagger) via DQ. Da notare che a metà match Swagger viene cacciato da bordo ring per aver tentato di usare una sedia, e subito dopo anche Colter per proteste; al posto loro arriva però Kane, che si siede vicino al tavolo di commento. Durante il match Cesaro colpisce pesantemente la spalla messa male di Daniel, che comunque nel finale dopo aver subito una scarica di colpi sempre allo stesso punto riesce a rivalersi mettendo KO lo svizzero con il Busaiku Knee; prima però che Bryan possa andare con il pin Kane sale sul ring e lo stende con la Chokeslam, causando la squalifica. Al termine dell’incontro Kane sottolinea sarcasticamente che Bryan è il vincitore del match per squalifica, poi Cesaro infierisce su Daniel con la Neutralizer.

- Nel backstage Renee Young intervista Christian chiedendogli del nuovo atteggiamento aggressivo che ha mostrato a RAW, e se ciò potrebbe aiutarlo stasera contro Sheamus; il canadese risponde che da quando è tornato dall’infortunio è stato disperato e ha visto le sue opportunità di diventare campione affievolirsi sempre di più, e nell’ultima settimana ha fatto quello che doveva fare. Nessuno lo aiuterà a Elimination Chamber, nemmeno i fan, se vuole un altro match deve prenderselo da solo; è disperato, e i disperati fanno cose pericolose, come scoprirà stasera Sheamus. Lui diventerà campione, anche se dovesse essere l’ultima cosa che farà.

- La Wyatt Family fa il suo ingresso e i tre si fermano sulla rampa, da dove Bray dice che quelli dello Shield non si rendono conto che cadranno come tre tessere del domino, e poi le seguiranno; loro implorano la gente di credere in loro, ma nessuno potrà più credere nello Shield quando saranno carponi sul ring e dal basso guarderanno al Divoratore di mondi… Follow the buzzards!

- The Wyatt Family sconfigge Rey Mysterio, Cody Rhodes & Goldust. Nel finale, dopo che Goldust era andato vicino alla vittoria su Rowan ed era poi stata fatta piazza pulita degli altri, Bray si prende il cambio senza essere visto dai rivali ma viene steso dall’apron; Goldust allora carica la Shattered Dreams su Rowan, ma prima che possa andare a segno Bray ne anticipa la rincorsa e lo stende con la Sister Abigail, con pin a seguire.

- Nel backstage Byron Saxton intervista Sheamus, chiedendogli un parere sul suo match di stasera contro Christian e sull’Elimination Chamber di domenica; l’irlandese risponde che forse lui è responsabile di aver tirato fuori questo nuovo lato aggressivo in Christian con il Brogue Kick della settimana scorsa, ma non potrebbe esserne più felice; la battaglia con il canadese è proprio ciò che ci vuole per lui ora, e se la scorsa settimana ha colpito accidentalmente Christian con il Brogue Kick stasera invece non sarà un incidente.

- È ora il momento di un Dance Off Contest tra Summer Rae (accompagnata da Fandango) ed Emma (al fianco di Santino Marella); la sfida è presentata da Renee Young. A iniziare è Summer, che si esibisce in qualche passo di danza, poi tocca a Emma, che invece fa un “ballo” da lei stessa definita “il carrello della spesa avanzato”. Summer però si lamenta perché non era pronta e chiede una seconda prova con la theme di Fandango, cosa che le viene concessa; una seconda occasione viene quindi concessa anche a Emma, che si esibisce nella sua classica Emmalution. Renee allora fa decretare la vincitrice dal pubblico, e ad aggiudicarsi la sfida ovviamente è Emma. Summer non ci sta e prova ad attaccare la Diva proveniente da NXT, che però anticipa la rivale e lancia fuori dal ring; Fandango allora atterra Santino e prova poi a sedurre Emma, ma la ragazza lo spinge facendolo inciampare su Santino e lancia anche il ballerino fuori ring con un Dropkick. Da notare Santino che poi non riesce a tenere a bada il suo Cobra, che continua a tirarsi su di fronte a Emma…

- In un video preregistrato Lana dice che a lui non interessano le regole, lui raggiunge la grandezza con ogni mezzo necessario, lui è il super-atleta: Alexander Rusev. Il bulgaro quindi ripete tutto ciò nella sua lingua.

- Dolph Ziggler sconfigge Titus O’Neil. Titus sembra stia riuscendo a prevalere sul rivale, ma Darren Young (presente al tavolo dei commentatori) prende il fischietto di O’Neil e sale sul tavolo mettendosi a fischiare; Titus quindi si distrae e viene sorpreso da un Roll-up vincente di Ziggler.

- Jimmy Uso (w/Jey Uso) sconfigge Road Dogg (w/Billy Gunn), evitando un tentativo di Pumphandle Falling Powerslam della metà dei campioni di coppia e stendendolo subito dopo con un Superkick con pin decisivo a seguire.

- Sheamus sconfigge Christian; al termine di un match piuttosto combattuto, in cui il canadese punta soprattutto sul braccio sinistro dell’irlandese, Sheamus evita un tentativo di Killswitch del rivale e lo finisce con la White Noise, schienandolo. Terminato il match, mentre Sheamus è sul paletto a festeggiare la vittoria, Christian lo spinge giù e lo fa cadere a bordo ring, facendolo impattare proprio sul braccio debilitato durante l’incontro.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top