You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 17/09/2010
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 17/09/2010

Amici di WrestlingRevolution.it, ma soprattutto amiche di WrestlingRevolution.it, ben ritrovati per una nuova puntata di WWE Smackdown. Night Of Champions dista solo 48 ore ed il roster di Smackdown ha l’onore di chiudere la marcia di avvicinamento al pay-per-view. La due domande principali sono se Kane accetterà la stipulazione “no holds barred” proposta dal fratello The Undertaker per il loro match titolato e chi andrà contro Melina per il match di unificazione dei titoli femminili. Dalla Joe Louis Arena di Detroit, Michigan, io sono Jack “The KiD” Styles e questo è lo Smackdown Report!

Cominciamo subito con la sigla e dopo questa, la grafica ci annuncia che Kane risponderà questa sera alla sfida “no holds barred” di suo fratello Undertaker, inoltre “Capitan Charisma” Christian affronterà il guru della Straight Edge Society CM Punk, ma è proprio Christian ad essere già sul ring per una nuova edizione del “The Peep Show”! Christian si lancia subito nell’introduzione del suo ospite di stasera, ma viene interrotto da Ricardo Rodriguez, l’annunciatore personale di Alberto Del Rio, che diche che c’è solo una persona che può introdurre quest’ospite, ed è lui. Abbiamo capito tutti che l’ospite di Christian è il ricco messicano che arriva con la solita macchina di lusso annunciato da Rodriguez. Christian dice che Alberto ha fatto un notevole impressione nonostante sia a Smackdown da poco tempo: ha un ring announcer personale, arriva guidando macchine bellissime, vestiti fatti su misura, ma forse davanti a lui ci sono due persone differenti, una molto posata e nobile e l’altra rude, meschina e brutale. Christian dice che Alberto è molto orgoglioso di quanto ha fatto a Rey Mysterio, un suo amico, e che vuole fargliela pagare per quanto fattogli. Christian sfida Alberto Del Rio in un match a Night Of Champions (altro match non titolato…), ma il messicano dice che Christian non avrebbe speranze contro di lui in questo momento, ma che comunque ci penserà e fa per andarsene, ma Christian lo volta e lo colpisce con uno schiaffone al viso. Alberto si altera e si toglie la giacca per rispondere a Christian, ma poi la raccoglie e se ne va. Dallo stage Alberto Del Rio dice che la sua risposta è “No!” e se ne torna nel backstage sogghignando.

UP NEXT: The Hart Dynasty vs. Cody Rhodes & Drew McIntyre

Immagini della città dei motori, ma nell’arena risuona la theme song della Hart Dynasty, i campioni di coppia arrivano nell’arena accompagnati da Natalya, seguono “Dashing” Cody Rhodes ed il “Sinister Scotsman” Drew McIntyre. Iniziano DH Smith e Drew McIntyre che dopo la consueta fase di studio prova a prendere il sopravvento, ma DH Smith lo blocca e tenta uno schienamento, che però non va a segno. Powerslam da parte di Smith che tenta un altro schienameento, ma ottiene solo un conto di due. Drew si libera eseguendo un jawbreaker con il capo e dando il cambio a Rhodes. Cody subisce subito un belly-to-belly suplex da parte di DH Smith, che poi dà il cambio al compagno di squadra, Tyson Kidd. I due eseguono una doppia shoulder block combinata e stendono Cody che subisce subito uno schienamento da parte di Kidd…1…No! Rhodes evita l’attacco dell’avversario e tenta una sottomissione, ma Kidd si libera, per poi venire atterrato da un colpo al volto. Cody tenta di lanciare Tyson fuori dal ring, ma questi si tiene alle corde e con uno sforzo addominale riesce a rientrare sul quadrato, evitando l’attacco di Rhodes che finisce a bordo ring. Mentre Tyson distrae l’arbitro, Natalya si avvicina a Cody e gli molla un ceffone al volto! Cody è sconvolto e sembra volersene andare, mentre noi andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda e vediamo sul ring McIntyre intendo ad applicare una headlock su DH Smith, il quale riesce a portarsi vicino al suo angolo e a permettere a Tyson Kidd di prendersi il cambio. DH lancia Drew verso le corde e Tyson lo fa cadere con uno sgambetto. Tyson attacca Drew, ma questi riesce a sollevarlo e ad eseguire una scoop slam che manda il canadese al tappeto. Presa di sottomissione di Drew su Kidd, che però si libera, evitando pure l’attacco di Cody Rhodes. Cody viene fatto cadere giù dall’apron con un calcio, mentre Drew subisce un roll-up che ottiene però, solo un conto di due. Kidd si distrae e Drew ne approfitta per farlo cadere dal ring, dove viene attaccato da Cody mentre l’arbitro è distratto da DH Smith. Cody si prende il cambio e va ad attaccare Tyson riportandolo sul ring. Scoop slam di Rhodes ai danni di Tyson, che subisce anche un knee drop e uno schienamento…1…2…Niente da fare. Cambio per Drew che entra attaccando un Kidd bloccato da Cody. McIntyre continua a sottomettere Tyson, ma questi lo lancia a terra con un arm drag e per pochissimo non dà il cambio a DH Smith, perché viene attaccato da Rhodes che si è appena preso il tag da Drew. Cody attacca Tyson Kidd con dei colpi con le gambe e poi con un specie di camel clutch, poi lancia Tyson verso il paletto con un irish whip. Cody corre verso Tyson, ma questi lo intercetta con una gomitata e poi tenta di colpire Cody con un pungo, che va a vuoto, ma riesce a sfuggire dal back suplex, solo per essere poi colpito con il Beautiful Disaster (uno springboard kick) e subire un ulteriore schienamento…1…2…Niente neanche stavolta. Cody da il cambio a Drew che infierisce su Tyson Kidd con un pestone alla nuca, poi lo lancia al paletto per colpirlo con due bracci tesi. Drew è pronto per la sua finisher, il Future Shock DDT, ma Tyson riesce liberarsi e a trasformare il tutto in una neckbreaker!! Entrambi i contendenti riescono a dare il tag ai loro compagni, DH Smith e Cody Rhodes, con il canadese che blocco un attacco di Rhodes e lo stende con un shoulder block e due clothesline. Cody tenta una timida reazione, ma DH Smith lo colpisce con un big boot e si prepara per la Sharpshooter, ma Drew intervine distraendolo e costringendolo a colpirlo. Drew viene respinto e i due della Hart Dynasty si preparando per l’Hart Attack, ma Drew riesce a far cadere Kidd prendendolo per un piede e lanciandolo contro il tavolo dei commentatori. DH Smith tenta allora un'altra manovra, ma finisce col subire la Cross Rhodes e viene schienato…1…2…3!!! Rhodes e McIntyre vincono sconfiggendo i due campioni di coppia!

TONIGHT: Kane answers The Undertaker!

Per chi fosse interessato, ora la WWE è anche su Facebook, il famoso social network, ma ora è il momento di Kofi Kingston che si avvia verso il ring. Kofi affronterà Dolph Ziggler con il titolo intercontinentale in palio a NoC, ma questa sera Kofi ha un microfono in mano. Kofi dice che tutti sanno che Dolph Ziggler è campione grazie a Vickie Guerrero. Che razza di uomo lascia che a combattere le sue battaglie sia la sua donna? Un codardo. E nel caso i Dolph, la donna è una bocca larga e una bestia di donna. Vickie ha fatto di tutto per permettere a Dolph di mantenere la cintura, ma domenica sarà diverso. Se Dolph sarà squalificato per una qualsiasi ragione, perderà il titolo intercontinentale in suo favore, e anche se sarà contato fuori, perderà il titolo. Kofi prosegue dicendo che farà loro (al WWE Universe) un favore: questa domenica, non solo vincerà il titolo intercontinentale, ma libererà la WWE dalla più rivoltante coppia nella storia di Smackdown, perché è certo che quando la cintura lascerà la vita di Dolph, anche Vickie lo scaricherà (ma io credo più il contrario, ndr). A Night Of Champions, Kofi garantisce che ci saranno “Trouble In Paradise”. Boom! Boom! Boom! Ora però arriva il suo avversario per questa sera, Jack Swagger, ed il loro match inizierà dopo la pubblicità.

TONIGHT: Kane answers The Undertaker

Il match tra il ghanese e l’africano inizia con Jack che tenta subito di ghermire le caviglie di Kofi, ma questi si libera immediatamente dalla presa di Swagger. Jack tenta ancora di applicare la ankle lock, ma Kofi è troppo agile ed evita facilmente la presa dell’avversario, ma alla fine Jack riesce a prendere l’atleta africano per la vita a portarlo al suolo, dopo averlo percosso alle corde. La lotta si sposta al tappeto, regno di Swagger, che riesce per un momento ad applicare la ankle lock, ma Kofi si libera anche stavolta piuttosto velocemente, lanciando Swagger contro le corde. Kofi colpisce Jack con un flying crossbody e tenta di schienarlo…1…2…Niente. Dopo essersi rifugiato all’esterno del ring, Jack vi fa ritorno molto lentamente per colpire Kofi con dei pugni alla schiena e per applicare una mossa di sottomissione alle articolazioni delle spalle. Kofi si dimena un po’, ma Jack lo porta di nuovo a terra continuando la sottomissione, stavolta ad una sola spalla. Kofi riesce a liberarsi, ma Swagger con un legsweep lo fa cadere a terra e con un rocket launcher lo spedisce all’esterno del ring. Kofi però si tiene alle corde e colpisce Swagger all’addome con una spallata. Kingston fallisce il flying elbow smash e Jack Swagger lo schianta al tappeto con una powerslam. Pubblicità.

Torniamo in onda con Kofi appeso alle corde che le piglia da Swagger. Jack applica addirittura una abdominal strench su Kofi aiutandosi con le corde, rischiando pure la squalifica. I due tornano al centro del ring e Swagger esegue un sambo suplex su Kofi e poi va a segno con il suo consueto splash all’angolo e schiena Kingston…1…2…Niente. Ancora lotta al tappeto da parte di Swagger che blocca Kofi per la testa e lo fa rotolare energicamente. I due finiscono sull’apron ring e Swagger tenta di strozzare Kofi con le corde, ma viene richiamato più volte dall’arbitro. Jack tenta ancora lo schienamento, ma Kofi reagisce velocemente. Swagger continua con le sue prese di sottomissione, ma Kofi finalmente riesce a liberarsi. Però, dopo un pendulum kick fallito, Jack riesce a far cadere Kofi con la schiena all’interno del ring e a schienarlo…1…2…Niente da fare. Jakc Swagger esegue ancora un rocket laucher e Kofi urta violentemente le corde con la gola. Swagger ha il match in pugno, Kofi non riesce a reagire e subisce un’altra sottomissione, ma dopo un po’ si libera e, dopo aver colpito con dei calci uno Swagger incastrato tra le corde, sale sulla terza corda e colpisce l’americano con un crossbody e va per lo schienamento…1…2…No, niente. Kofi inizia la sua rimonta con delle chop e un dropkick, poi tenta la SOS, ma Swagger evita sia questa mossa che il Trouble In Paradise in rimbalzo sulle corde ed applica la ankle lock alla caviglia sinistra di Kofi Kingston!! Per sua fortuna Kofi è vicino alle corde e riesce ad afferrarle e a cercare riparo fuori dal quadrato. Jack scende e prova a colpire Kofi utilizzando i gradoni d’acciaio, ma Kofi si sposta e Jack si scontra inutilmente con il metallo della scaletta. Kofi corre verso Jack e lo attacca con una Lou Thesz Press. I due tornano sul ring e Kofi salta addosso a Jack, che intanto si era appostato all’angolo, per attaccarlo con dei pugni, Swagger però lo afferra per la caviglia e torna ad applicare la ankle lock, ma ancora una volta Kofi riesce a venirne fuori. Jack colpisce Kofi con un big boot e il ghanese rimane al tappeto. Swagger tenta ancora lo splash, ma questa volta Kofi alza le gamba e colpisce Jack alla gola. Dal nulla Kofi tira fuori il Trouble In Paradise!! Kofi va per lo schienamento…1…2…3!!! Kofi vince un match che Jack Swagger ha dominato per tutta la sua durata. Un brutto colpo per l’ex campione del mondo dei pesi massimi e un forte messaggio per Dolph Ziggler in vista di NOC.

Vediamo l’entrata del Comerica Park, il campo di gioco dei Detroit Tigers, la locale squadra di baseball, intanto noi vediamo un video che ci ricorda il tentativo di far parlare Hornswoggle mediante l’utilizzo dell’elettroshock, tentativo che non ha avuto successo. Oggi Hornswoggle tenterà di imparare a parlare tornando scuola; siamo infatti in un aula scolastica con tanto di suora con bacchetta alla mano che manda a sedersi pure il GM di Smackdown, Teddy Long. La suora procede con lo scrivere alla lavagna le lettere dell’alfabeto, mentre Hornswoogle distrae Teddy e scambia i due fogli: ora su quello di Hornswoogle sono scritte le lettere, mentre quello di Teddy è contiene un bel disegno della suora con in mano un tridente e sulla testa delle corna rosse. Teddy si becca una bella ramanzina da parte della suora. La suora torna a scrivere alla lavagna, ma Hornswoggle prende degli aerei di carta e ne lancia uno contro l’insegnante, mentre gli altri li passa a Long. Teddy si giustifica dicendo che non sa nemmeno come si costruisce un aereo di carta, ma la sorella non vuol sentire ragioni. Prende la mano di Teddy per colpirla con la bacchetta, ma Hornswoggle lo difende dicendo che è stato lui a combinare i dispetti. Allora la suora prende la sua mano e va per colpirla, ma questa volta è Teddy a bloccarla. Hornswoggle prosegue a fare dispetti fino a che la suora se ne va in lacrime e Teddy rivolge lo sguardo al cielo chiedendo al Signore cosa altro può fare ora…

TONIGHT: Kane answers The Undertaker

Ora però è il momento di una coppia di divas, Kelly Kelly e Rosa Mendes, accompagnate dalla “Shelton Benjamin al femminile” Naomi, una delle aspiranti divas della terza stagione di NXT. Le loro sfidanti sono le autoproclamatesi co-campionesse femminili, Layla e Michelle McCool, le LayCool, accompagnata dal loro fido rookie Kaval. La grafica ci ricorda che a WWE Night Of Champions, il Divas Championship di RAW detenuto da Melina verrà unificato col Women’s Championship di Smackdown detenuto dalla LayCool in un lumberjill match (versione femminile del lumberjack match). Intanto le due LayCool stanno già attaccando briga con la novellina Naomi, ma vengono attaccate da Rosa e Kelly Kelly che le portano all’interno del ring. Il match inizia ufficialmente con Michelle McCool e Kelly Kelly sul ring. Kelly Kelly attacca Michelle con una serie di colpi veloci, ma Michelle riesce a dare il cambio a Layla, le due però vengono colpita da una doppia clothesline di Kelly Kelly. Layla viene messa all’angolo da Kelly Kelly e prese a calci, poi è il turno di Rosa che tenta di prendere il sopravvento su Layla, ma questa con l’aiuto di Michelle riesce a mettere al tappeto Rosa e chiuderla in un headlock. Rosa cerca di liberarsi, ma Layla la scaraventa al suolo; Rosa colpisce Layla con un calcio alla testa e poi tenta di dare il cambio a Kelly Kelly, ma Layla la tira in mezzo al ring e colpisce Kelly Kelly facendola cadere giù dall’apron. Layla finisce tra le braccia di Rosa che dopo un calcio tenta di eseguire un suplex, ma viene colpita alla schiena da Michelle McCool. Ciò permette a Layla di colpire Rosa con una neckbreaker e andare per lo schienamento…1…2…3!! Le due co-campionesse vincono, ma chi affronterà Melina a Night Of Champions?

TONIGHT: “Capitan Charsima” Christian vs CM Punk and Kane answers The Undertaker!

Did You Know? Da più di 25 anni, la WWE avvera I desideri dei bambini mediante la Make-A-Wish Foundation.

Matt Striker e Todd Grisham ci introducono un video che riassume gli eventi legati al WWE Championship di RAW nelle ultime settimane in vista di WWE Night Of Champions, dove il titolo verrà messo in palio in un 6-Pack Elimination Challenge che vedrà protagonisti il campione in carica Sheamus, Randy Orton, John Cena, Edge, Wade Barrett e Chris Jericho, quest’ultimo si è riguadagnato un posto nel match nell’ultima puntata di RAW.

Al termine del video ci vengono mostrati i due main event della card di WWE Night Of Champions:

Sheamus vs John Cena vs Randy Orton vs Edge vs Wade Barrett vs Chris Jericho in un Six-Pack Challenge Elimination Match per il WWE Championship

Kane vs The Undertaker per il World Heavyweight Championship

Torniamo nel backstage di Smackdown con le LayCool e Kaval che si rivolgono a Melina dicendo di essere sicura che la campionessa di RAW è impaziente di sapere chi la affronterà a NOC e che hanno ideato un piano perfetto (flawless) per determinare la sua sfidante. Michelle ha un cappello in mano e spiega che il nome scritto sul foglietto che estrarranno dal cappello, sarà quello di colei che la sfiderà. Per imparzialità, ad estrarre sarà Kaval che accetta ed estrae il foglietto con scritto il nome di Michelle. Sarà quindi lei ad affrontare Melina, ma Layla non sembra averla presa molto bene. Dopo che Michelle se ne andata, Kaval fa notare a Layla che su tutti i foglietti del cappello vi è scritto il nome di Michelle e Layla si arrabbia davvero molto e se ne va in collera.

Torniamo nell’arena perché è il momento del match di CM Punk w Christian. Il primo ad entrare è il leader della SES, che arriva senza i suoi scagn…ehm… adepti. La grafica ci ricorda che CM Punk affronterà The Big Show a Night Of Champions in un match non titolato. Dopo il break pubblicitario vediamo Alberto Del Rio accomodarsi al tavolo dei commentatori, mentre arriva anche il secondo lottare del match, “Capitan Charisma” Christian. Headlock di CM Punk seguita sa una shoulder block di Christian e da un rapido schienamento. Altro tentativo di schienamento da parte di Christian a seguito di un ulteriore shoulder block. Poi CM Punk evita qualche attacco di Christian, ma questi lo ributta giù e tenta ancora di schienarlo, senza riuscirci. CM Punk propone una prova di forza a Christian, ma poi lo colpisce con un calcio all’addome ed un pugno alla schiena. CM Punk colpisce Christian con un pugno, ma Capitan Charisma risponde con una sberla che manda Punk a penzoloni sulla seconda corda. Christian “surfa” su di lui e poi gli corre appresso per colpirlo, ma CM Punk alza il ginocchio e Christian vi impatta con l’addome. Due calci ad un fianco di Christian da parte di Punk che poi tenta di schienare l’avversario ottenendo un conto di due. CM Punk colpisce Christian con un backbreaker e tanta ancora di schienarlo, ma ottiene ancora solo un conto di due. CM Punk applica una scissor all’addome di Christian, che dopo un po’ si libera ma viene spinto a terra da CM Punk. Schienamento di CM Punk, ancora un conto di due. Ora Christian sembra reagire, ma Punk finisce con l’immobilizzarlo e colpirlo con delle gomitate; dopo qualche scambio di pugni, CM Punk fa cadere Christian sulla terza corda e lo manda fuori ring con un triangle dropkick. Pubblicità.

Torniamo sul ring con CM Punk che sta applicando una sottomissione alla testa e all’addome di Christian. Quest’ultimo riesce a liberarsi, ma CM Punk lo richiude in un’altra sottomissione, un abdominal stretch, alla quale Christian resiste, ma viene colpito da una clothesline di CM Punk. Punk tenta uno schienamento, ma non va oltre il conto di due. Un’altra backbreaker di CM Punk che poi tenta di eseguir un ulteriore manovra, ma Christian la evita e dopo un veloce scambio finisce a terra dopo essersi scontrato con Punk. L’arbitro inizia a contare entrambi gli atleti, se non si rialzano entro il 10 il match sarà considerato un pareggio, ma al 9 tutti e due sono già tutti e due in piedi (ma va?!?). I due si scambiano colpi al centro del ring, poi Christian colpisce Punk con una clothesline e poi con una sberla. Christian sale sulla seconda corda e dal paletto si lancia contro CM Punk e lo colpisce con un flying european uppercut. Ora è tutto pronto per la Killswitch, ma CM Punk non si fa cogliere impreparato e colpisce Christian all’addome per poi caricarselo sulle spalle pronto ad eseguire la GTS, ma Christian scende giù e riesce a schienare CM Punk con un sunset flip dalla seconda corda…1…2…No, per un pelo! Attacco a vuoto di CM Punk che rischia di finire nel Killswitch, ma lo straight edge si libera e schiena Christian con un roll-up, il quale lo schiena a sua volta rotolando ulteriormente…1…2…Ancora niente. CM Punk carica Christian e lo spinge all’angolo per colpirlo all’addome con delle spallate. La shining wizard va a segno, ma non il running bulldog che Christian trasforma in un inverted DDT e lo schiena…1…2…Argh! Per meno di un pelo! Attenzione però, Alberto Del Rio prende un microfono e dice a Christian che sta ripensando alla sua sfida, ma ovviamente CM Punk approfitta del momento di distrazione dell’avversario per caricarselo sulle spalle e, a fatica, mette a segno la Go To Sleep per il definitivo schienamento di Christian…1…2…3!!! Grazie all’intervento (telefonato) di Alberto Del Rio, CM Punk ottiene una comunque meritata vittoria. Del Rio intanto prende una sedia e sale sul ring, mentre CM Punk si allontana. Alberto Del Rio sistema la sedia in modo da bloccare i movimenti di Christian e dice che la sua risponda rimane “No!”. Ma arriva The Big Show!!! CM Punk, che stava abbandonando il ring, vi ritorna sopra intimorito, ma poi se la da a gambe. Anche Christian se ne va lasciando Big Show da solo con Del Rio. CM Punk da dietro colpisce The Big Show che lo prende per la gola per eseguire la Showstopper, ma Punk si libera e spinge Big Show verso un angolo. CM Punk tenta di colpirlo con una shining wizard, ma Big Show lo blocca e poi lo colpisce con il suo micidiale pugno da KO che fa vedere le stelle a CM Punk. Anche Del Rio intanto si è allontanato, lasciando il solo gigante della WWE in piedi sul ring a ricevere l’ovazione del pubblico.

UP NEXT: Kane answers The Undertaker!

Torniamo nell’arena di Detroit perché il campione del mondo dei pesi massimi, Kane, fa la sua entrata per rispondere alle richieste del fratello. Kane dice che questa domenica verrà scritto l’ultimo capitolo della faida tra lui e suo fratello, ma questa volta la storia non finirà come è finita tutte le altre volte. Questa volta sarà lui a troinfare e la leggenda di suo fratello sarà eclissata. Rivolgendosi al fratello, Kane dice che questa volta il lato oscuro lo tradirà, perché i poteri che una volta obbedivano ad Undertaker ora appartengono a Kane. Questa volta, non solo Kane emergerà da Night Of Champions rimanendo campione del mondo dei pesi massimi, ma anche il piano che aveva cominciato tredici anni prima sarà realizzato, quando il Phenom diventerà niente di più che una distante memoria. La scorsa settimana, The Undertaker ha detto che il loro match dovrebbe essere un “no holds barred” ed era esattamente quello che lui (Kane) voleva. Ancora una volta, The Undertaker ha agito manipolato da Kane e questa domenica non ci sarà alcun limite, non ci sarà alcuna regola, il match di domenica sarà un “no holds barred”!! A Night Of Champions, prosegue Kane, il demone preferito dal diavolo si assicurerà che The Undertaker riposerà in… RINTOCCHI DI CAMPANA!!! The Undetaker compare sullo stage e si dirige verso il ring!!! Ma a metà strada le luci vanno via e quando si riaccendono Kane è dietro a The Undertaker e colpisce il fratello con la cintura all’addome!!! Scatta la rissa tra i due ex Brothers Of Destruction. Kane scarica tutta la sua rabbia sul fratello facendogli fare il giro del ring a suon di pugni, ma anche The Undertaker non è da meno e anche lui prende a pugni il fratello. Alla fine i due arrivano sopra il ring e The Undertaker fa fatica a reggersi in piedi. Allora Kane lo colpisce con una turnbuckle clothesline e poi con una Snake Eyes seguita da un big boot, un combo classica del fratello. Ora Kane si prepara per la chokeslam che a va a segno!!! E per completare il tutto, Kane fa il segno del pollice che taglia la gola, quasi prendere in giro gli atteggiamenti del fratello sul ring copiandone le mosse e le taunt. The Undertaker riesce a rialzarsi, ma Kane lo prende in spalle ed esegue anche la Tombstone Piledriver completando l’umiliazione del fratello concludendo il tutto con la classica posa del fratello. Finirà così anche a Night Of Champions?


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top