Da Londra, Inghilterra
-Daniel Bryan sale sul ring per un promo, ottimamente accolto dal pubblico inglese. AmDrag rivanga la sua sconfitta di 'Mania, ma promette di rifarsi ad Extreme Rules, dove non avrà 'distrazioni' di sorta. Il PPV sarà a Chicago, luogo in cui è iniziata l'ascesa dell'atleta... ed il match sarà un 2 out of 3 falls, il che significa che egli avrà due possibilità di sottomettere Sheamus e di rivincere il titolo! AJ arriva ad interrompere il promo di Bryan, chiedendo al suo ex di parlare dei loro problemi. AmDrag risponde che senza di lei non ha più problemi. La ragazza augura buona fortuna a Bryan, che risponde sarebbe meglio augurargli di non avere più a che fare con lei. AmDrag rincara la dose, dicendo che vorrebbe che la Lee non fosse mai nata, prima di lasciare furibondo il quadrato.
-AJ contro Natalya finisce in No Contest, perchè la Lee attacca la canadese in uno sfogo di frustrazione, prima di tornare di corsa negli spogliatoi.
-Brodus Clay squasha Hunico.
-Video-promo di Damien Sandow.
-Darren Young e Titus O'Neil si presentano a Teddy Long.
-Matt Striker intervista Randy Orton, ricordando a tutti l'assalto subito dal padre dell'atleta ad opera di Kane. The Viper dice che suo padre è un uomo forte e starà bene, e che presto Kane scoprirà sulla sua pelle quando Randy sia stanco e frustrato da questa situazione.
-Darren Young e Titus O'Neil si impongono sugli Usos.
-Alberto Del Rio sconfigge The Big Show capitalizzando una interfenza di Cody Rhodes, che colpisce il gigante con la Beautiful Disaster.
-Ryback squasha un jobber locale.
-Teddy Long è stato vestito da guardia inglese e posto accanto alla porta dello studio di Laurinaitis, dove l'idolo di casa William Regal lo prende un po' in giro. Le brutte cose non sono finite per Long: Aksana arriva a braccetto con un bel fusto che introduce poi come il nuovo acquisto della WWE, lo svizzero Antonio Cesaro (notissimo nel circuito indipendente col suo vero nome, Claudio Castagnoli).
-Sheamus, Randy Orton e Big Show sconfiggono Daniel Bryan, Mark Henry e Cody Rhodes. Show sostituisce all'ultimo minuto Khali, che viene attaccato da Rhodes mentre tentava l'ingresso nel ring.