Da Columbus, Ohio
- La puntata si apre con l’ingresso di John Cena, che dice che le due cinture sono un simbolo d’eccellenza e ricorda velocemente tutta la storia che ha portato all’avere quelle due cinture appese lì sopra, fino all’infortunio di Bryan; fa quindi notare che i partecipanti sembrano usciti da una barzelletta: un messicano, un irlandese, un super-europeo, un pazzo, un’ex-bodyguard e un vipera, ma lui li punirà tutti e uscirà da quel match da campione. John viene raggiunto da Alberto Del Rio, che dice al Marine che dovrebbe preoccuparsi maggiormente di lui, il primo qualificato e colui che vincerà il titolo; lui è molto pericoloso, e glielo ricorderà in PPV da campione. È la volta di Sheamus, che offende Del Rio e ricorda che in PPV sarà ognuno per sé, ma devono preoccuparsi soprattutto di lui; dopo il PPV dovrà preoccuparsi solo di quando va in aeroporto, visto che avrà tre cinture. Avanti un altro: Cesaro e Paul Heyman, con quest’ultimo che garantisce che il nuovo campione non sarà nessuno di loro, perché c’è solo un partecipante che ha al suo angolo un grandissimo stratega come lui; la sua strategia, la stessa che ha portato Lesnar ha conquistare la Streak di Undertaker a WM, porterà Cesaro al titolo. Anche Roman Reigns si unisce alla festa, che dice che da quando Rollins lo ha tradito non si fida di nessuno e ora gli importa solo il titolo; non importa chi sono o si credono di essere, non c’è nessuno che lo possa fermare [sguardo fisso su Cena]. L’ultimo ad arrivare è Randy Orton, che invita gli altri a non dimenticarsi che lui è il Volto della WWE e dice a Roman che non riuscirà a passare su di lui, perché a MITB il titolo tornerà dove deve stare. scatta quindi la rissa fuori dal ring fino allo stage tra Reigns e Orton, mentre sul ring Cena e Sheamus si liberano di Cesaro e Del Rio.
- Seth Rollins vs Kofi Kingston
Prima dell’inizio, Kofi in un video pre-registrato si dice pronto a dare spettacolo e a vincere il Money in the Bank, se vi parteciperà. Rollins (con tanto di nuovo ring attire) nel finale evita un tentativo di Trouble in Paradise del ghanese e, dopo averlo steso con qualche pungo, gli rifila una Powerbomb addosso all’angolo e lo finisce poi con il Piece of Mind, schienandolo.
Dopo il match Seth garantisce che nel Money in the Bank lui… Viene però subito interrotto da Dean Ambrose, che dal titantron ricorda a Rollins che ogni volta che sarà sul ring sa che lui sarà lì, pronto a mettergli le mani addosso; Seth ribatte ricordandogli il match che lo attende contro Kane e invitandolo a raggiungerlo sul ring, ma Dean lo zittisce e dice che quando avrà finito con Kane si concentrerà solo su di lui, lo spedirà al’inferno.
- Bad News Barrett vs Dolph Ziggler
Prima del match in un video Dolph dice che ha già cinto il MITB e lo diventerà di nuovo, perché nessuno meglio di lui sa come rubare lo show e il contratto. BNB invece dalla rampa ha delle cattive notizie: lui ha intenzione di vincere il MITB, quindi gli altri dovranno fare le stessa fine della squadra degli USA ai mondiali; e ora Dolph sarà eliminato da lui.
Nel finale Ziggler evita il Bull Hammer del rivale e gli salta addosso all’angolo riempiendolo di pugni; il campione Intercontinentale tenta di caricarselo per una Powerbomb, ma Dolph scivola giù e sorprende l’inglese con un Roll-up vincente. Dopo il match Barrett blocca i festeggiamenti di Ziggler stendendolo con il Bull Hammer.
- Adam Rose (w/Rosebuds) vs Titus O’Neil
Il match si conclude abbastanza velocemente, quando Rose evita una manovra in rincorsa di Titus e lo sorprende con un Roll-up decisivo.
Terminato il match O’Neil però dice ad Adam che non ha vinto, non era pronto. Gli intima quindi di tornare subito sul ring, altrimenti non gli farà più fare festa.
- Adam Rose (w/Rosebuds) vs Titus O’Neil
Pochi secondi e subito ancora un Roll-up vincente per Rose.
- Dean Ambrose vs Kane
Il match procede normalmente fino a quando Seth Rollins (presente al tavolo dei commentatori) si alza in piedi e distrae così Ambrose (che lotta in jeans e canottiera bianca); Dean riesce comunque a evitare Kane e a stenderlo con un Suicide Dive, poi salta addosso a Rollins e inizia a prenderlo a pugni. Kane però approfitta della distrazione e riporta Ambrose sul ring, finendolo con la Chokeslam con pin a seguire. Dopo il match Seth infierisce su Dean con il Piece of Mind.
- Jack Swagger (w/Zeb Colter) vs Big E
Prima del match Colter dice che la settimana scorsa Big E si è approfittato della distrazione della bionda russa per battere Swagger, ma le sue cavolate vengono interrotte dall’ingresso di E.
Match molto breve, che si chiude quando Big E evita una rincorsa all’angolo di Swagger e lo stende con il Running Body Block prima e la Big Ending poi, con successivo pin.
- Nel backstage Fandango sta aspettando Layla fuori da un camerino quando viene raggiunto da Summer Rae, che si scusa con lui per tutto dicendo che lei può essere un po’ possessiva; sa che Layla è la scelta giusta, ma se per caso l’inglese non dovesse ricambiare lei lo ama e l’ha sempre amato. Bacio appassionato di Summer a Fandango, giusto in tempo per farlo vedere a Layla che stava uscendo dal camerino.
- Bo Dallas vs Fandango
Fandango arriva al ring da solo ma appena iniziato il match viene subito raggiunto da Summer Rae, che si offre di stare al suo angolo; arriva però anche Layla e scatta una rissa tra le due ragazze, rissa durante la quale finisce colpito anche Fandango. Dallas va a sincerarsi delle condizioni del ballerino, solo però per rifilargli una Bo-Dog e schienarlo. Terminato il match Bo rassicura Fandango dicendogli che il mare è pieno di pesci e un giorno ne troverà un’altra, abbracciandolo, deve solo Bolieve.
- DEH! La Wyatt Family compare sullo stage e Bray dice che la natura degli uomini lo ha sempre affascinato, giocano tra loro ma cosa succede quando arriva il serpente? Lui per ora sta giocando al loro gioco ma rimane sempre il re, il designer del caos, lui decide tutto; lui salirà in cima e quando ne discenderà il mondo sarà scosso. A MITB porrà fine a questo gioco, salirà sulla scala e si prenderà ciò che è suo. L’era della realtà finirà e inizierà l’era di Wyatt… Run! DEH!
- 4-on-3 Handicap Match: Randy Orton, Bray Wyatt, Alberto Del Rio & Cesaro (w/Paul Heyman) vs John Cena, Sheamus & Roman Reigns
Durante il match si alternano tutti gli ingressi, tranne Reigns che non riesce a entrare, e c’è anche un po’ di tensione nei membri dei team (specialmente tra gli heel). Nel finale Cena riesce a lanciarsi Cesaro alle spalle e finalmente da il cambio a Roman, mentre dall’altra parte entra Del Rio; Reigns è scatenato e fa piazza pulita di chiunque si trovi davanti, con Cesaro che viene invece steso da Sheamus. Un tentativo di intervento di Wyatt dall’apron viene impedito con il Superman Punch, con Roman che lancia poi anche Orton fuori ring ma viene preso da un Superkick allo stomaco di Alberto; Del Rio tenta subito la Cross Armbreaker, ma Reigns la evita e lo lancia contro le corde, spezzandolo con la Spear con pin a seguire.