You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 22/01/2015
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 22/01/2015

Da Austin, Texas

- Ad aprire questa nuova puntata di Smackdown sarà Daniel Bryan, mentre una grafica in sovraimpressione ci ricorda che nel main event della serata vedremo lo stesso Bryan affrontare Kane in un NO DQ Match, e se Bryan dovesse esser sconfitto, perderà il suo posto nel Royal Rumble Match.
Bryan prende il microfono e ricorda che tra pochi giorni inizierà la Road to WrestleMania, potrebbe parlare di tante cose, come il debutto a Raw di Sting, parlare dell' Authority o di come pensa di riconquistare il titolo WWE.
Però c'è anche un altra cosa, John Cena ha fatto qualcosa di magnifico a Raw, riassumere tre lavoratori che erano stati ingiustamente licenziati; e dunque introduce i tre wrestler appena riassunti, Ryback, Erick Rowan e Dolph Ziggler.
Il big guy Ryback prende la parola, e subito il pubblico comincia con il coro “feed me more”. Ryback dunque ribatte dicendo che ci sono molte persone affamate nell' arena.
Continua dicendo che non c'è nulla di peggio che starsene li seduti senza poter fare quello che si ama, e Daniel lo sa bene. Ryback infine ringrazia Cena,Sting e specialmente il WWE Universe.
Adesso è Rowan che prende la parola, e in queste ultime settimane dice di aver visto se stesso sotto una luce diversa e guardando la sua maschera dice che adesso sanno chi sono veramente.
L' ultimo a prendere parola è Ziggler; lui dice che prima di essere licenziato era campione intercontinentale e gli mancava veramente poco per raggiungere il top. Adesso non vede l' ora di ricominciare e farà tutto ciò che può e affronterà tutte le sfide che l' Authority gli porrà davanti.
Nell' arena risuona la musica di Kane. Seth prende in giro i wrestler sul ring, ma subito Ziggler ribatte scherzando sul naso di Rollins per poi direttamente invitarlo ad un faccia a faccia tra di loro.
Bryan rincara la dose mostrando le immagini di Raw quando Show e Kane sono stati messi ko da Lesnar in trenta secondi.
Kane allora prende il microfono e annuncia che Ziggler, Ryback e Rowan avranno un Royal Rumble Qualifying match ciascuno, e se perderanno non saranno nel match questa domenica.
Il primo a cominciare è Ziggler, che affronterà Bad News Barrett.
 
1) Dolph Ziggler def. Bad News Barrett: il match ha visto Barrett concentrarsi sul braccio sinistro dell' avversario, ma alla fine a spuntarla è lo Show Off che evita la Bull Hammer e mette ko l' avversario con la sua Zig Zag.
 
- Una grafica mostra un nuovo match per la Royal Rumble: New Age Outlaws vs. The Ascension.
 
- Roman Reigns viene intervistato da Renee Young, la quale comincia ricordando quanto Big Show sia grande e grosso ma subito Reigns la ferma e dice si, Big Show è un gigante, ma non c'è bisogno di ricordarlo ogni singola volta.
Reigns continua dicendo che alla Royal Rumble non avrà nessuno a guardargli le spalle, ma sa che il suo è un percorso che lo porterà a fare grandi cose ed una di queste è vincere il Rumble match, Believe That.
 
- Fandango estrae il suo numero di entrata della Rumble, e poi si mette a “festeggiare” con la sua ballerina Rosa, ma compare Ambrose senza farsi vedere scambiando il suo numero con quello di Fandango.
 
2) Ryback def. Rusev via Count Out: il match ha visto più e più volte Ryback vicino al pin fall senza però riuscire nell' impresa di essere il primo a schienare Rusev. Il match si conclude con Ryback che schianta Rusev contro la barricata e rientrare un attimo prima che l' arbitro arrivi al conto di 10.
Dopo il match Rusev attacca il Big Guy che si riesce a difendere e costringe il campione USA a battere in ritirata. 
 
3) Brie Bella (w/Nikki Bella) def. Naomi: la gemella domina gran parte del match e lo chiude con la sua face smash.
Paige e Natalya erano al tavolo di commento, ed a fine match le rivali si danno appuntamento a Domenica.
 
- Anche Stardust e Goldust estraggono il loro numero della rumble, senza però mostrarlo alle telecamere.
 
4) Luke Harper def. Erick Rowan: match abbastanza breve tra i due, che vede Harper evitare il top rope splash del suo ex partner per poi metterlo ko con la sua tipica clothesline.
Dunque Rowan non parteciperà al Royal Rumble Match.
 
- Kane è nel backstage con Rollins e gli chiede se per stasera può “prestargli” la J&J Security.
Rollins accossente, dicendo che bisogna fare di tutto per evitare che Bryan partecipi al Rumble match.
 
- Miz e Mizdow annunciano nel backstage che anche loro faranno parte del royal rumble match, e poi si mettono a discutere sul segmento di Raw in cui Mizdow si è messo a scherzare con X-Pac, cosa che non è stata per nulla gradita da Miz.
Miz se ne va, ed arrivano gli Uso che pongono una domanda a Mizdow: se Miz verrà buttato fuori nel rumble match, ti butterai anche tu?
 
5) Daniel Bryan def. Kane (w/ J&J Security): il match viene combattuto sia dentro che fuori ring con l' utilizzo di varie armi, kendo stick, sedie e simili.
Kane tenta addirittura di schiantare Bryan sul tavolo dei commentatori con la Tombstone Piledriver, senza però riuscirci.
Prova anche la chokeslam, ma solo un conto di due per lui. Kane cerca di colpire Bryan con una sedia, ma Bryan evita il colpo e mette ko Kane con il suo Knee Plus per il pin vincente.
 
Nel post match arriva Big Show che riporta Bryan all' interno del ring per un pestaggio dell' Authority.
Arrivano a salvarlo Ziggler, Rowan e Ryback.
Pian piano arriva tutto il roster, dando un assaggio di ciò che succederà domenica con una gran rissa nel ring.
 

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top