You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 22/08/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 22/08/2014

Da Phoenix, Arizona

 

- Randy Orton fa il suo ingresso sul ring e dice che vincere una battaglia non significa vincere una guerra, non basta un match per sconfiggerlo; c’è un motivo per  cui viene chiamato con i suoi soprannomi e non vuole essere chiamato perdente, ora è più concentrato. Roman Reigns avrà presto quello che si merita; stasera però ha un match contro Rob Van Dam, e lo userà come trampolino verso Reigns e come messaggio al resto del roster, perché è il migliore e merita rispetto. Mentre si allontana sulla rampa stringe la mano a Seth Rollins, che sta facendo il suo ingresso.

- Seth Rollins vs Jack Swagger
Nel finale Swagger sta guidando il match a bordo ring ma Rollins riesce a lanciarlo oltre le barricate e torna sua quadrato; Jack riesce a tornare gattonando sul ring al 9, ma Seth lo stende da lì con il Piece of Mind e lo fa ricadere fuori dal ring, vincendo per Count-out.
Dopo la fine del match Bo Dallas arriva sul ring e dice che Swagger ha deluso tutto ed è diventato uno zero, quindi vuole essere lui la nuova speranza dell’America; bisogna guardare la paura in faccia e dirgli che tu Bolievi.

- The Miz sta parlando al cellulare poi si rivolge a Kane, dicendogli che per il suo rematch contro Dolph Ziggler deve parlare con il suo agente; Kane però ribatte che non voleva parlare di rematch titolati, e invece sancisce un altro match Miz vs Roman Reigns.

- Rusev (w/Lana) vs Sin Cara
Sin Cara parte anche bene, ma poi Rusev lo stende con il Jumping Superkick e lo sottomette subito alla Accolade.
Terminato il match Lana dice che questo è ciò che succede è chi manca di rispetto alla Russia e al più grande leader al mondo, Vladimir Putin; invece che la foto di Putin però sul titantron compare Mark Henry, che annuncia il suo prossimo arrivo sul ring per fargli capire la lezione e poi li raggiunge davvero, ma Rusev si allontana dal quadrato guidato da Lana.

- Rob Van Dam, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che Randy Orton deve rilassarsi perché non c’è vergogna a perdere contro un grande atleta come Roman Reigns, anche se gli brucia: per quanto riguarda il suo match di questa sera, sarà un altro grande show di RV...Orton però assalta alle spalle RVD e lo stende, dicendo a Renee di informarlo quando si riprende che lui lo aspetta sul ring.

- Randy Orton vs Rob Van Dam
RVD cerca vendetta per l’assalto di poco prima, ma Orton è carico e concentrato e riesce a guidare l‘azione; se ne frega però del match, preferendo attaccare Van Dam a bordo ring e facendo così finire il match in No Contest per doppio Count-out.
Anche dopo la fine del match l’assalto di Orton prosegue, con Randy che infierisce su RVD anche con una Silver Spoon DDT dalle barricate e si siede poi sopra al corpo del rivale con una sedia, prendendolo in giro. Lo finisce quindi con una RKO sulla sedia, dando poi appuntamento a Roman Reigns per più tardi.

- Roman Reigns, intervistato nel backstage da Renee Young, dice che Randy Orton deve prendersela con lui, ed è anche incazzato per quello che Seth Rollins e Kane hanno fatto a Dean Ambrose; riguardo Orton capisce che ciò che ha fatto a Rob Van Dam è un messaggio, ma anche prima di SummerSlam gli aveva mandato un messaggio ed è andata come è andata. Ci penserà lui a uccidere il Legend Killer.

- Paige vs Natalya
Paige inizialmente è in difficoltà ma poi riesce a recuperare, continuando con il suo fare un po’ ammiccante e imitando AJ. A un certo punto è proprio AJ che si presenta saltellando a bordo ring e rubando la cintura da Divas Champion; Paige raggiunge AJ sullo stage per riprendersi la cintura, cosa che AJ le fa fare, ma quando torna sul ring Natalya la chiude nella Sharpshooter e la sottomette, sotto lo sguardo soddisfatto di AJ.

- Goldust & Stardust vs The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan)
Durante gli ingresso dei due fratelli Rhodes gli Usos compaiono in un video pre-registrato e si complimentano con i due per la loro vittoria a RAW.
Il match tra i due team è piuttosto combattuto ed è Goldust quello che subisce il numero maggiore di manovre; nel finale Stardust fa cadere Rowan fuori dal ring, schivando una tentata Clothesline, ma viene poi steso dall’apron da Harper, che quando però si rigira viene sorpreso da un Roll-up di Goldust e schienato.
Terminato il match i due della Family si vendicano per la sconfitta assalendo violentemente entrambi i rivali, prendendosela soprattutto con Goldust.

- Viene mostrato un video da Main Event, in cui Triple H annuncia che l’ex-WWE World Heavyweight Champion John Cena ha deciso di sfruttare la sua clausola di rematch titolato per Night of Champions, quindi il match contro il campione Brock Lesnar è ufficiale.

- Roman Reigns vs The Miz
Non appena il match inizia Randy Orton fa il suo ingresso e si va a posizionare a bordo ring, rimanendo lì per tutto il match.  Reigns va però fortissimo, e nonostante Miz riesca a sfruttare un tentativo di distrazione di Randy l’ex-Mastino recupera subito e lo stende con la Spear senza pensarci troppo, schienandolo.
Archiviata la pratica Miz, Orton accetta l’invito di Reigns e lo raggiunge sul ring, iniziando una violenta rissa che non pare avere un favorito; Randy riesce tuttavia a prendere il controllo usando una sedia e carica la RKO sulla sedia. Roman però reagisce ed è lui a usare la sedia, terminando poi lo scambio con il Superman Punch e mettendo in fuga la Vipera.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top