Da Ontario, California
- Roman Reigns vs Bray Wyatt (w/Luke Harper & Erick Rowan)
Il match va avanti piuttosto alla pari tra I due, ma nelle fasi finali Reigns sale in cattedra e a bordo ring schiva Harper per poi colpire Wyatt con il suo Running Dropkick sull’apron; Harper e Rowan però assalgono Roman, facendo scattare la squalifica.
Terminato il match i tre della Family continuano a infierire su Reigns ma a salvare il samoano arrivano Big Show e Mark Henry, che si occupano di Bray e Harper mentre Roman stende Rowan con il Superman Punch.
- Seth Rollins vs Rob Van Dam
Nel finale RVD schiva un tentativo di Curb Stomp di Mr. MITB e prova la Five Star Frog Splash, ma Rollins a sua volta la evita; poco dopo Seth colpisce Van Dam con due Turnbuckle Powerbomb una dopo l’altra e lo finisce poi con il Curb Stomp, schienandolo.
- Paige vs Emma
Emma prova a opporre un po’ di resistenza, ma dopo breve tempo Paige fa crollare la rivale da un paletto e la sottomette subito alla PTO.
Il festeggiamento di Paige viene interrotto dall’arrivo di una raggiante AJ Lee, che porta un pacchetto regalo a forma di cuore alla Divas Champion, dicendole che oggi non è San Valentino ma ogni giorno è un’occasione speciale per dimostrare ai tuoi amici quanto li apprezzi e ami; apre la scatola, che contiene dei cioccolatini, poi chiede a una riluttante Paige cosa ci sia che non vada, visto che ha detto che la ama. AJ intima quindi all’inglese di mangiarne uno e questo lo fa, solo però per poi sputarglielo in faccia e andarsene saltellando; la Lee però non sembra arrabbiata, e anzi mangia a sua volta un cioccolatino.
- Submission Match: Jack Swagger vs Rusev (w/Lana)
Fin dall’inizio del match Rusev soffre per il dolore alla caviglia sinistra e Swagger usa ciò a suo favore, applicandoci anche un paio di tentativi di Patriot Lock per indebolirla ulteriormente; Rusev prova anche ad applicare lui la Patriot Lock a Swagger ma questi gliela reversa subito a suo favore, anche se non basta. Rusev riesce poi a chiudere a sua volta Jack nella Accolade ma lo statunitense si libera per Ropebreak; al secondo tentativo di Accolade però, mentre Swagger pare si stia per liberare, un fazzoletto vola all’interno del ring e l’arbitro di distrae per toglierlo; a questo punto Bo Dallas interviene non visto e prende Swagger per un piede, facendolo cadere, e a Jack non rimane altro che cedere.
Dopo il match Bo dice a Swagger che non ha ancora imparato che deve solo Bolieve, quindi lo colpisce e mette KO con il Bo-Dog.
- Nel backstage The Miz sta parlando al cellulare con il suo agente, dicendo che lascerà prima l’arena per raggiungere il set visto che non ha un match, mentre qualcuno continua a bussargli sulla spalla; al terzo richiamo questo qualcuno, che si scopre essere Kane, gli toglie il cellulare di mano e dice all’agente che Miz stasera non potrà raggiungere il set perché avrà un match contro uno che prende i Moneymaker a calci, Sheamus.
- Jimmy Uso (w/Jey Uso) vs Stardust (w/Goldust)
Prima dell’inizio del match Goldust si scusa con gli Uso per le loro azioni a RAW, mosse solo dalla loro volontà di vincere I titoli di coppia.
Il match termina molto velocemente, con Jimmy che dal nulla sorprende Stardust con un Roll-up vincente.
Terminato il breve match Goldust e Stardust non ci stanno e assalgono violentemente Jimmy e anche Jey, arrivato in aiuto del gemello, mettendoli entrambi a terra.
- Sheamus vs Damien Mizdow (w/The Miz)
Prima dell’inizio del suo previsto match Miz dice che il Moneymaker è un bene troppo prezioso per essere preso a Brogue Kick, quindi anche questa sera sarà sostituito dalla sua controfigura, Damien Mizdow. Miz si piazza quindi al tavolo di commento.
Il match è praticamente tutto a favore dello US Champion, che senza problemi stende Damien con i Beats of the Bodhrán e lo finisce con il White Noise, schienandolo.
Terminato il match Miz colpisce vigliaccamente alle spalle Sheamus e poi fugge sulla rampa, ma arriva Dolph Ziggler e lo rilancia sul ring; Sheamus parte quindi con il Brogue Kick, ma Miz si sposta e viene colpito Sandow, con Mizanin che intanto scappa tra il pubblico.
- Roman Reigns, Big Show & Mark Henry vs The Wyatt Family (Bray Wyatt, Luke Harper & Erick Rowan)
Big Show è quello che soffre maggiormente l’offensiva dei tre della Family, fino a quando non riesce a dare il cambio a Reigns che fa piazza pulita dei rivali, evitando le interferenze e stendendo Harper con il Superman Punch; l’intervento di Rowan viene punto dalla Showstopper di Show, che viene poi messo a terra da Bray con un Running Crossbody, Bray che a sua volta viene steso dalla World Strongest Slam di Henry. Harper si libera di Mark con un Big Boot e tenta un’offensiva contro Roman, colpendolo anche con un Superkick, ma Reigns anticipa il successivo tentativo di Discus Lariat di Luke stendendolo con la Spear, con pin a seguire.