You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 23/05/2014
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 23/05/2014

Da Londra, Inghilterra

 

- La puntata si apre con “The Mouth of the South” Jimmy Hart al centro del ring, che dà subito il benvenuto a Londra per la prima volta dopo 20 anni ad Hulk Hogan! L’Hulkster fa il suo ingresso poi si rivolge ai suoi fratelli e Hulkamaniacs dicendo loro che è bellissimo essere di nuovo a Londra, proprio come ai vecchi tempi. E parlando di vecchi tempi, Jimmy Hart non è più lo stesso da quando ha iniziato a vivere nella Legends’ House, questo reality show versione WWE in cui ci sono dei suoi vecchi amici come Jimmy Hart, Gene Okerlund, Jim Duggan e Roddy Piper. Ma stasera non si parla di passato ma del futuro, e il futuro è brillante per tutti gli Hulkamaniacs inglesi; Perché la WWE continua a diventare più forte e più grande, e presto gli inglesi avranno anche loro il WWE Network. Si è già fatta la storia a New Orleans a WrestleMania e sono già sulla strada per la prossima WM, quindi ha una domanda: cosa faranno gli UK Hulkamaniacs, quando Legends’ House, il WWE Network e la Hulkamania correranno selvaggi su di loro, brother?

- No DQ Match: Batista sconfigge Dolph Ziggler. Nel finale di questo match piuttosto acceso, in cui vengono coinvolti anche gradoni, sedie e tavolo dei commentatori, Ziggler rifila un Low Blow all’Animale e lo piazza sopra i gradoni a bordo ring, preparandosi per finirlo con una Fame Asser dall’apron; Batista però evita la manovra poi riporta Ziggler sul ring, spezzandolo con una Spear e schienandolo. Terminato il match Batista infierisce nuovamente su Dolph con la Batista Bomb.

- Nuovo video promo dedicato a Bo Dallas, che debutterà questa sera.

- Special Referee Match: The Funkadactyls sconfiggono Nikki Bella & Eva Marie (Special Referee: Summer Rae). Durante tutto il match Summer si rifiuta di contare i pin per Nikki ed Eva Marie, cosa che fa anche nel finale, ma quando Cameron sorprende Eva con uno Small Package l’arbitressa speciale conta un pin molto veloce a suo favore.

- Bo Dallas fa finalmente il suo debutto/ritorno a SmackDown, con un ingresso e una theme song molto “ispiranti”. Prende quindi un microfono e si presenta, dicendo che lui è la prova vivente che i sogni diventano realtà; le cose più belle non si vedono o ascoltano, si sentono con il cuore, e l’unica cosa che le persone devono fare è Bolieve.

- Bo Dallas sconfigge Sin Cara, evitando la High-angle Senton Bomb del mascherato e colpendolo con una Clothesline, finendolo poi con uno Springboard Bulldog all’angolo con pin a seguire. Dopo la sua vittoria Bo va anche a fare i complimenti a Sin Cara, dicendogli di non smettere di Bolieve.

- DEH! La Wyatt Family è già sul ring e Bray dice che lui ha visto gli alti e bassi del nostro mondo, ha visto la povertà, le malattie; e ogni volta che chiude gli occhi può sentire gli uomini che lo chiamano, e fortunatamente molti di noi non devono mai vedere le cose orribili del mondo. Le vedono solo dalla sicurezza delle proprie case e guardando i notiziari, ma lui gli assicura che il male è una cosa davvero reale. Oggi viviamo in una bolla, e da dentro questa bolla pensiamo di essere in salvo, sicuri, è la nostra casa e niente può farci del male dentro la bolla; siamo diventati prigionieri della società, e ciò è esattamente quello che loro vogliono da noi. E non appena proviamo anche solo a rialzarci ci mandano uno come John Cena, per provare a ridarci speranza, per assicurarci che andrà tutto bene; ci dicono di credere, di essere buoni, fare del bene, prendere le medicine e non preoccuparci, perché questa è casa nostra. Non sa cosa pensano loro fan, ma secondo lui hanno permesso a quel mostro di mentire ai loro figli anche per troppo tempo, ed è questo il motivo esatto per cui lui è stato messo lì; quindi invita tutti i bambini a dare un’occhiata [viene mostrato il video di quanto successo a RAW]. La Cenation ha infettato il mondo come la peste, e ora basterà solo un piccolo conto di 10 per sradicare Cena e tutto ciò che rappresenta; e lui sa che anche John sente la pressione, per questo è ricordo all’aiuto degli Uso. Solo che questi non capiscono che John li sta solo mandando a combattere in prima linea, e li vedrà cadere di fronte a sé. Stasera i suoi fratelli insegneranno agli Uso che loro non possono essere fermati e che la bestia non può essere domata; gli Uso sono ciechi di fronte alla linea di non ritorno verso cui stanno andando, e non capiscono che non c’è niente di peggio al mondo che superarla. Quando la città bruciava lui era lì, quando le piaghe si diffondevano lui era lì; e quando John Cena cadrà e la Cenation si sgretolerà, lui sarà lì in piedi. Lui è per sempre, è sempre stato e sempre sarà. Bray inizia quindi a urlare qualcosa in una lingua incomprensibile, dopodiché termina cantando “He’s got the whole world in his hands…” DEH!

- Lo US Champion Sheamus sconfigge Alberto Del Rio via DQ in un non-title match. A inizio match Cesaro presente al tavolo di commento insieme a Paul Heyman) urla a Sheamus di andare a stringergli la mano, per distrarlo. Nel finale, dopo che l’irlandese era uscito dalla Cross Armbreaker del messicano via Ropebreak, Cesaro (prova a interferire da bordo ring ma il campione lo anticipa con un pugno; Sheamus stende quindi anche Del Rio e carica il Brogue Kick, ma Cesaro lo trascina fuori dal ring e lo lancia contro i gradoni, causando la squalifica. Lo svizzero termina quindi il lavoro sullo US Champion con la Neutralizer fuori ring, stringendogli anche la mano mentre questi è steso a terra, quindi se va soddisfatto insieme a Heyman.

- La GM di SmackDown Vickie Guerrero è a centro ring e dice che le persone sanno che lei è intelligente, vincente, ha molte abilità ed è splendida; ma il lato che non conoscono di lei è quello che sa fare festa con i migliori, e fare festa tutto il tempo. Vickie dà quindi il benvenuto, al suo debutto a SD, ad Adam Rose! Dopo l’ingresso dei suoi Rosebuds fa il suo arrivo anche Rose, ballando la loro via verso il ring; dopo il suo classico stage (o meglio rope) diving sui Rosebuds, Adam entra sul ring e Vickie gli dà il benvenuto, facendo poi per andarsene. Rose però le chiede di rimanere e urla con il pubblico “It’s party time…all the time!” e “Don’t be a lemon…be a rosebud!”; ha poi una domanda per Vickie: lei è un limone o un boccioli di rosa? A rispondere sono però i fan, che sono convinti che la GM sia un limone; la Guerrero inizia a urlare che lei non è un limone, quindi si piazza sull’apron e dà 30 secondi a Rose per lasciare il suo ring. Adam prova quindi più volte a offrire il suo lecca-lecca a Vickie, che provando a rifiutare cade dall’apron e viene presa al volo dai Rosebuds, che ballando la portano in trionfo intorno al ring e verso il backstage, guidati da Rose.

- Nel backstage Renee Young intervista i WWE Tag Team Champions, The Usos, chiedendo loro come si sentano nel dover affrontare la Wyatt Family stasera, specie dopo quanto successo a RAW; i due prima di tutto sono ancora entusiasti per il party di Adam Rose e dei suoi Rosebuds, ma poi passano a parlare degli Wyatt. Quelli si credono una vera famiglia ma non sanno di cosa stanno parlando, mentre gli Uso sono una famiglia e lo sono da sempre; gli Wyatt sono grossi e cattivi, ma non hanno le cinture perché non sono una famiglia. Arriva quindi anche un esagitato John Cena, che spara qualche frase piuttosto a caso poi torna serio, dicendo che gli Wyatt non sanno fare altro che parlare; gli Uso invece hanno dei titoli e stasera gli Wyatt scopriranno perché, le azioni parlano più forte delle parole. I tre iniziano quindi a canticchiare battendosi il cuore, andandosene.

- I WWE Tag Team Champions The Usos (w/John Cena) sconfiggono The Wyatt Family (Luke Harper & Erick Rowan; w/Bray Wyatt) via DQ in un non-title match. Nel finale gli Uso sono scatenati, con Jay che stende Harper con un Superkick e un Suicide Dive e Jimmy che si lancia poi su Rowan dall’interno all’esterno del ring e colpisce poi anche Harper; Jimmy schianta poi Rowan contro le barricate e lo rilancia sul ring, salendo sul paletto, ma Bray fa cadere il samoano dal palo causando la squalifica. Cena allora sale sul ring e stende Rowan con l’Attitude Adjustment, fissando intanto Bray, quindi invita il leader degli Wyatt a raggiungerlo sul ring; Bray pare intenzionato a farlo e sale sull’apron, ma dopo una sfida a sguardi e parole preferisce tornare giù e guardarlo dalla rampa d’ingresso.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top