Da Atlanta, Georgia
- La puntata si apre con l’ingresso sul ring dello Shield, con Seth Rollins che dice che ciò non uccide rende più forti, e nel loro caso ora sono più forti, arrabbiati, affamati e concentrati che mai. Dean Ambrose continua dicendo che le immagini di quanto successo a RAW avranno reso contenti quelli dell’Evolution, ma ormai dovrebbero sapere con chi hanno a che fare; a loro non importa se vengono messi a terra, massacrati o stesi con uno sladgehammer. Domenica a Payback ci sarà un No Holds Barred, non ci saranno regole, e l’Evolution scoprirà fino a che punto possono spingersi, quanto siano pazzi; loro sono i migliori, e quando i Mastini saranno sguinzagliati sarà davvero dura. Rollins prosegue che sarà anche un match a eliminazione, il che significa che lui eliminerà Randy Orton; ma non deve preoccuparsi, per allora ci sarà una barella pronta a raccattarlo. Quello che comincerà come uno scontro alla pari si trasformerà presto in un Handicap Match 3 vs 2, e poi in un 3 vs 1. Dopo che avranno eliminato Orton potrebbe toccare a Batista e allora Triple H potrebbe rimanere da solo sul ring, circondato dai Mastini della Giustizia; non sbaglieranno, elimineranno anche HHH e l’Evolution sarà estinta. Reigns termina dicendo l’Evolution lunedì gli ha fatto una Triple Powerbomb sul tavolo di commento, ed è stato un grave errore; domenica li tortureranno con mazze da kendo, sedie, li lanceranno contro transenne, li distruggeranno sui tavoli… E vinceranno ancora. Believe in the Shield!
- Un video package ci ricorda tutti i più grandi Intercontinental Champion della storia fino ad arrivare all’attuale, Bad News Barrett.
- Durante l’ingresso di Kofi Kingston al ring viene mostrato un video pre-registrato, in cui li ghanese dice ch in passato ha sconfitto proprio Cesaro per vincere lo US Title; vedremo se in PPV lo svizzero saprà fare lo stesso, ma intanto stasera deve vedersela con lui.
- Cesaro (w/Paul Heyman) sconfigge Kofi Kingston; Kofi tenta uno Springboard Crossbody dall’angolo, ma Cesaro lo prende al volo con il Very European Uppercut e lo schiena. Terminato il match Cesaro infierisce sul ghanese con la Neutralizer.
- Nel backstage Renee Young intervista Bad News Barrett, chiedendogli se visti gli ultimi sviluppi… Barrett però la interrompe subito, rispondendole che se gli sta chiedendo se il suo titolo sarà in pericolo a Payback, allora ha paura di avere delle cattive notizie: lui combatte con RVD da un po’, e tutto ciò che RVD ha ottenuto è un’indigestione tentando di rimanere ancorato al passato; un passato che non è nemmeno al livello di quanto ha fatto lui, BNB, nell’ultimo mese. E parlando di stasera, gli inglesi non hanno mai avuto paura degli irlandesi, soprattutto quelli come Sheamus ch se ne vanno in giro come US Champion senza nemmeno essere statunitense; e poi gli Stati Uniti sono solo uno Stato, lui è campione di tutti i continenti. Sheamus stasera scoprirà che BNB controlla il più grande impero del mondo.
- Durante l’ingresso di Paige viene mostrato un video pre-registrato in cui la campionessa dice che stasera affronterà Tamina ed è entusiasta di essere il bersaglio di tutte le altre Divas; specialmente di Alicia Fox, che dice di meritare di stare lì, mentre lei merita di essere Divas Champion.
- La Divas Champion Paige sconfigge Tamina Snuka in un non-title match; nonostante Alicia Fox, che arriva a bordo ring durante il match, tenti in tutti i modi di distrarre la campionessa, rubandole anche la cintura e portandola in giro per il bordo ring, Paige riesce lo stesso a reversare il tentativo di Samoan Drop della rivale nella Paige Turner, quindi la sottomette alla PTO - Paige's Tap Out (nuovo nome della sua Scorpion Cross Lock). Finito il match Alicia se ne torna nel backstage, abbandonando la cintura sulla rampa d’ingresso.
- Nel backstage Renee Young intervista Sheamus, chiedendogli dell’attacco fattogli da Cesaro a RAW e della sua strategia; l’irlandese risponde che due settimane fa Cesaro ha rifiutato di stringergli la mano e poi l’ha attaccato alle spalle. Lui ha reso una brutta situazione ancora peggiore, e l’ha resa personale. Renee quindi gli chiede di stasera, con Bad News Barrett che ha dichiarato che il suo US Title è di minor valore; Sheamus risponde che non è molto bravo in geografia ma sa che il suo Brogue Kick ha già spaccato la faccia a Barrett, e gli spedirà i denti in gola ancora una volta: questa non è una cattiva notizia, è una bella notizia.
- Mentre Xavier Woods è già sul ring fa il suo ingresso anche Bo Dallas, che si presenta e dice che grazie ai suoi Bolievers lui è imbattuto dal suo debutto: 2-0; se lavori abbastanza i tuoi sogni possono realizzarsi e lo faranno, basta Bolieve!
- Bo Dallas sconfigge Xavier Woods; Bo intercetta un Diving Crossbody del rivale con un Dropkick e lo finisce con il suo Bo-Dog (lo Springboard Bulldog), schienandolo. Terminato il match Bo ringrazia e dice che siamo tutti vincitori, l’unica cosa da fare è Bolieve! Dallas quindi abbraccia Woods e se ne va.
- El Torito (w/Los Matadores) sconfigge Jinder Mahal (w/Heath Slater, Drew McIntyre & Hornswoggle); anche se i Matadores sono stati messi KO dai due della 3MB, il piccolo toro (con il mozzicone della coda tagliatagli a RAW fasciato) stende Mahal con una Sunset Flip Powerbomb e lo finisce con il Bullsault. Terminato il match Hornswoggle tenta di attaccare alle spalle El Torito mentre Slater e McIntyre lo distraggono, ma Diego e Fernando mettono Ko i due della 3MB; il toro quindi minaccia il leprecauno con delle enormi cesoie, mentre quello si dà alla fuga.
- Un video package ci ricorda tutti i più grandi US Champion della storia fino ad arrivare all’attuale, Sheamus.
- “Champion vs Champion” Match: lo US Champion Sheamus sconfigge l’Intercontinental Champion Bad News Barrett in un non-title match; nel finale BNB carica l’inglese per la Wasteland ma questi gli scivola alle spalle, stendendolo poi con il Brogue Kick con pin a seguire. Terminato il match Sheamus va a minacciare Paul Heyman, presente al tavolo di commento durante il match, ma visto che questi lo supplica lo lascia andare.
- Nel backstage Renee Young intervista gli Usos, ricordando loro che a Main Event sono stati sconfitti da Luke Harper ed Erick Rowan, costringendo Jimmy a una grossa fasciatura all’addome; Jey risponde che non è un problema, ci sono abituati, non è stata la prima volta né sarà l’ultima. Jimmy dice che loro sono così, vanno a terra ma si rialzano; stasera lui avrà il suo incontro personale con Bray Wyatt in un Last Man Standing, e sa che dovrà tenerlo giù per un conto di 10. Bray potrà anche quei pazzi al suo angolo, ma lui ha il suo Uso all’angolo; Jey carica il fratello e Jimmy termina dicendo che faranno vedere a quel pazzo di cosa sono capaci.
- Big E fa il suo ingresso per il suo match contro Titus O’Neil, sventolando una bandiera degli USA, ma prima che possa iniziare arriva sullo stage Lana; la russa dice che la bandiera americana è come il pubblico, debole e arretrata. C’è invece un’altra bandiera blu, rossa e bianca che simboleggia la superiorità, a cui tutti si inchineranno presto; Lana prova a ordinare ai fan di smetterla di urlare “USA”, aggiungendo poi che pagheranno la loro insolenza di fronte al Super-atleta Rusev! Il bulgaro fa il suo ingresso sullo stage sventolando una bandiera della Russia, quindi Titus attacca Big E alle spalle e fa partire il match.
- Big E sconfigge Titus O’Neil, che lo sconfigge senza problemi dopo la Big Ending. Terminato il match Big E e Rusev si sfidano a distanza sventolando ognuno la propria bandiera.
- Adam Rose sconfigge Jack Swagger, sorprendendolo dopo vari cambi di fronte veloci con un Leg hook Roll-up Pin vincente. Zeb Colter assiste al match dal tavolo di commento.
- Last Man Standing Match: Bray Wyatt (w/Luke Harper & Erick Rowan) sconfigge Jimmy Uso (w/Jey Uso). Nel finale di un match piuttosto combattuto Harper e Rowan stendono Jey a bordo ring e arriva Jimmy a salvare il fratello; jimmy quindi rifila un Superkick anche a Bray, che finisce poggiato ai gradoni, quindi tenta un Running Hip Attack da lì, ma Bray si sposta e finisce il samoano con la Sister Abigail a bordo ring. Bray ascolta il conto di 10 sul ring, appeso a testa in giù sulla prima corda.