You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report WWE SMACKDOWN REPORT - 25/12/2009
WrestlingRevolution.it

WWE SMACKDOWN REPORT - 25/12/2009

- R-Truth, John Morrison, Finlay & Matt Hardy sconfiggono CM Punk, Luke Gallows, Dolph Ziggler & 'Intercontinental Champion' Drew McIntyre. A mettere a segno il pin vincente in questo 8-Man Tag Team Match è lo Shaman Of Sexy che schiena Dolph Ziggler dopo aver eseguito la Starship Pain.

- Chris Jericho raggiunge il ring per parlare delle mancanze di rispetto che sta ricevendo quando viene interrotto dalla Hart Dynasty. La discussione riguarda chi meriterebbe realmente una title shot ai titoli di coppia e i campioni, chiamati in causa, compaiono sul Titantron. La DX si prende gioco verbalmente sia di Jericho che della Hart Dynasty. A prendersela di più è l'ex Y2J che invita dunque i suoi connazionali canadesi a fare un impatto questa sera: l'Hart Dynasty coglie la pazza al balzo per attaccare Jericho.

- Mickie James riceve in modo ironico gli auguri di buon natale da parte di Michelle McCool e Layla che ancora una volta si prendono così gioco dell'ex campionessa femminile.

- Josh Mathews intervista Rey Mysterio. Mr. 619 spera che il suo regalo di Natale possa essere il World Heavyweight Title.

- World Heavyweight Championship Match: The Underaker vs. Rey Mysterio, No Contest. Durante il match interviene Batista che attacca The Undertaker. Scatta una rissa tra i tre con il Deadman che finisce KO da una Spear di Batista mentre quest'ultimo è vittima della 619. E' dunque Rey Mysterio ad uscire meglio dal confronto post-match.

- Cryme Tyme sconfiggono Bryce Andrews & Pat Buck. Shad e JTG, che hanno fatto il loro ingresso nel ring lanciando regali al pubblico, vincono facilmente grazie alla loro G9.

- Mickie James & Maria sconfiggono Beth Phoenix & Layla. La James schiena Layla dopo uno Spin Kick, salvo però essere punita nel post-match dalla Glamazon che la spedisce contro il tavolo di commento. Michelle McCool, che aveva seguito il match al fianco di Grisham e Striker, infierisce poi verbalmente contro Mickie.

- WWE Unified Tag Team Championship Match: D-Generation X sconfigge The Hart Dynasty rimanendo campione di coppia. DH Smith viene schienato da Triple H dopo aver subito in successione la Sweet Chin Music e il Pedigree. La puntata si conclude con i festeggiamenti della DX e di Hornswoggle.

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top