You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE SmackDown Report
WrestlingRevolution.it
Set18

WWE SMACKDOWN REPORT - 17/09/2015

Da Little Rock, Arkansas

 

- La puntata si apre con l’ingresso sul ring del bi-campione Seth Rollins, che ricorda che domenica farà la storia quando difenderà entrambi i suoi titoli contro due futuri Hall of Famer come John Cena e Sting; per Cena Night of Champions sarà come SummerSlam: lo batterà e lo distruggerà. E per Sting, in PPV dimostrerà che Sting è il passato e lui è il presente. Ma stasera invece farà team con Mr. MITB Sheamus per affrontare i suoi ex “fratelli” Dean Ambrose e Roman Reigns; e per molti potrebbe essere strano fare team con uno che potrebbe incassare su di te quando vuole ma non per lui, il migliore, perché si dice di tenere gli amici vicini e i nemici ancora più vicini. E proprio Sheamus fa il suo ingresso dicendo che questo è un concetto interessante e vorrebbe sapere se Seth lo vede come amico o nemico, perché Rollins non vorrebbe averlo come nemico; quando invece deciderà di incassare non avrà amici e avranno un solo “amico” in comune [il titolo]. Rollins ribatte che tutto ciò che vede è uno che sembra stupido, cosa a cui l’irlandese ribatte con un “RTH - Respect the Hawk”; Sheamus quindi aggiunge che a lui piace lottare e questa sera avranno un grande main event, ma se ne avrà la possibilità non gli importerà di nulla e se ne andrà come nuovo campione. Mr. MITB dà quindi appuntamento a più tardi al suo “amico”.

- PCB (Paige & Becky Lynch; w/Charlotte) vs Team B.A.D. (Sasha Banks & Naomi; w/Tamina)
Becky prova a iniziare bene contro Naomi, ma viene presto sovrastata da Sasha e isolata dal Team B.A.D.; dopo aver sofferto per vari minuti l’irlandese riesce a dare il tag a Paige, che cambia totalmente le sorti dell’incontro. Nel finale però Sasha provoca una distrazione salendo sull’apron, venendo gettata già da Becky, ma Naomi ne approfitta per sorprendere Paige con uno Small Package vincente.

- Stardust compare sul titantron (affiancato dagli Ascension) dicendo che Neville e i Lucha Dragons non hanno alcuna possibilità di uscire vivi dalla quinta dimensione, a Night of Champions dovranno inchinarsi di fronte a loro. Welcome to the Cosmic Wasteland.

- Kofi Kingston (w/Big E & Xavier Woods) vs D-Von Dudley (w/Bubba Ray Dudley)
Prima del match Woods dice che un tavolo è una cosa terribile da sprecare e che I Dudley Boyz non hanno alcun rispetto per i mobile e per le persone, né tantomeno per Madre Natura; Kingston continua dicendo che Madre Natura ci ha messo millenni per creare il legno e quella meraviglia dei tavoli, e non vanno sprecati. Big E mostra quindi un petizione e invita i Dudley a firmarla, così da attirare karma positivo e salvare i tavoli!
A inizio match Kingston porge la petizione a D-Von ma Bubba la distrugge e parte quindi il match, totalmente in favore del membro dei Dudley; Big E tenta di prendere un tavolo ma viene fermato da Ray, e poco dopo D-Von anticipa un’interferenza di Woods tirandolo sul ring. Così facendo però si distrae e viene sorpreso da un Roll-up di Kofi, che è decisivo quando questi si attacca ai pantaloni del rivale.
Il New Day quindi festeggia portandosi via un tavolo, integro e salvato.

- Il Team Bella nel backstage sta controllando se è tutto pronto per il loro party, sono 298 giorni che Nikki è campionessa, la Divas Champion più longeva della storia; ci sarà una grande “Bellabration” questa sera…

- Nel backstage Big Show so sta dirigendo verso il ring quando si imbatte in The Miz, che gli porge una sorta di agenda; Show la apre poi la getta via.

- Cesaro vs Big Show
Cesaro parte forte a suon di Dropkick e Uppercut e viene poi messo momentaneamente in difficoltà dai colpi duri del gigante, ma si riprende con un Armbar sulle corde; la ripresa dello svizzero viene però presto interrotta e Show riparte con la sua devastante offensiva, concentrandosi in particolare sul ginocchio sinistro del rivale anche con manovre di sottomissione. Cesaro riesce ad aprirsi un varco e riparte con i suoi violenti Uppercut; lo svizzero interrompe poi una presa al collo del gigante e tenta la Neutralizer, non riuscendoci, quindi Show lo stende con il KO Punch e lo schiena.

- Nel backstage Renee Young raggiunge Dean Ambrose e Roman Reigns per chiedere chi sarà il loro partner misterioso a Night of Champions, e Reigns risponde che vorrebbe dirglielo ma non può; dopo che la Wyatt Family ha messo KO chiunque pensava di non avere possibilità, ma poi “Dino” ha avuto una grande idea su chi chiamare. Renee prova a chiedere un inizio ma Ambrose mette in chiaro che lo scoprirà quando lo scopriranno anche i Wyatt: domenica sera. Roman quindi aggiunge che stasera non c’è possibilità che il campione e Mr. MITB vadano d’accordo, quindi loro due si prenderanno una grande vittoria prima di andare in guerra.

- Dolph Ziggler vs Kevin Owens
Prima del match Rusev, accompagnato da Summer Rae in un video pre-registrato, dice che Ziggler gli ha portato via Lana e poi ci ha provato anche con Summer, ma a Night of Champions lo crusherà una volta per tutte.
Inizio all’insegna di scambi molto rapidi tra i due, fino a quando Owens non si prende un vantaggio con una Running Senton e parte all’attacco, andando anche a segno con una devastante DDT; Ziggler riesce ad avere una reazione e riesce nella Famouser e nella sua Jumping DDT. L’azione si sposta a bordo ring, dove Kevin stende il rivale contro le barricate con una Fallaway Slam per poi sbatterlo contro un paletto e lanciarlo nella zona del timekeeper, cercando il count-out; Dolph riesce a rientrare in tempo, subendo però un Superkick. Owens carica la Pop-Up Powerbomb sull’apron ma la manovra viene impedita dall’arrivo in corsa di Ryback, che assale Kevin causando la squalifica.
Terminato l’incontro prosegue la rissa e Ryback tenta la Shell Shocked, ma Owens riesce a fuggire verso il backstage.

- Nel backstage Brie Bella e Alicia Fox stanno ultimando i preparativi per la Bellabration…

- Nikki si presenta alla sua festa con tanto di champagne, ma quando entra nella sua stanza non c’è nessuno; Brie e Alicia sono dispiaciute e fanno presente che non è venuto nessuno, quindi vanno a provare a sistemare la faccenda. L’inferocita Nikki, rimasta sola, viene raggiunta dalle PCB in aria di festa, con Charlotte che fa notare alla campionessa che dopo domenica dovrà abituarsi a sentirsi più sola; in PPV non potrà fare le porcate che ha fatto a RAW, in ogni caso perderà il titolo. Le PCB se ne vanno e quando Nikki si rigira trova il “party pooper” Adam Rose, che le fa notare che il suo party fa schifo; la campionessa quindi si volta e tira via una torta, ma invece di Rose colpisce le ritornate Brie e Alicia.

- Nel backstage uno sbattuto Dolph Ziggler viene raggiunto da Summer Rae, che lo ringrazia per l’inaspettato regalo a RAW, piuttosto costoso; Ziggler ribatte che non era nulla e aggiunge che a volte “le rose sono solo rose”, e potrebbero rincontrarsi.

- Seth Rollins & Sheamus vs Roman Reigns & Dean Ambrose
Come solito a inizio match Sheamus se la prende con i fan dicendo di smetterla di dirgli che sembra stupido e di rispettare la cresta, ma viene messo in seria difficoltà da Ambrose e Reigns, che liberano il ring anche da Rollins e fanno piazza pulita; durante la pausa c’è un litigio tra Sheamus e Seth, ma poi questi riesce a prendere il controllo dell’incontro lanciando Dean contro le barricate e Ambrose viene isolato sul ring dal team rivale. Finalmente, dopo aver subito per un bel po’, Ambrose riesce a dare il tag a Reigns e questi distrugge Rollins con i suoi colpi esplosivi; Roman quindi carica il Superman Punch ma Seth si ripara sull’apron e fa impattare il samoano sulle corde, andando poi a segno con un Superkick. Rollins quindi si avvicina per dare il tag a Sheamus ma questi si ritira volontariamente, quindi Seth gli ruba la valigetta e per rendergliela gli dà il tag; Ambrose approfitta perciò degli screzi per stendere l’irlandese con un Suicide Dive e rilanciarlo sul ring, dove viene colpito dal Superman Punch di Roman e dalla Dirty Deeds di Dean e schienato.
DEH! Sul titantron compare un disturbante video dedicato al distruttivo Braun Strowman, la pecora nera della Wyatt Family. Appare quindi Bray Wyatt (affiancato da Harper e Strowman), che si chiede chi sia così pazzo da unirsi a loro due; ma in fondo non gli interessa, perché sa che alla fine tutti loro cadranno… Run!

 
Pagina 17 di 367

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top