You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Nov11

WWE SUPERSTARS REPORT - 10/11/2011

1) Justin Gabriel sconfigge Curt Hawkins (in 10:50). Il Party Starter lavora alla gamba del rivale per diversi minuti, azione che rallenta la fase centrale della contesa. Il match riprende piede nella fase finale dove Gabriel esegue un'ottima Spin-out Powerbomb, alla quale Hawkins risponde con Back Superplex. Il biondo commette poi un autogol quando prova a prendere il bastone da passeggio per colpire il rivale. Gabriel prima evita l'attacco, poi connette la decisiva 450.

2) Alex Riley sconfigge Michael McGillicutty (in 8:10). Match arricchito da un'azione piuttosto banale e priva di mordente. Alex Riley trionfa per la gioia del pubblico presente grazie alla sua TKO. C'è strada da fare per A-Ry, ma apparentemente di più per McGillicutty.

3) Daniel Bryan sconfigge William Regal (in 13:45). La sfida è condita da dell'ottimo mat-wrestling, di cui entrambi gli atleti sono dei maestri. La vera e propria "esibizione" di prese è vinta dall'allievo grazie alla LeBell Lock. Bryan, per la cronaca, è tornato alla vecchia theme (in realtà un remix di essa), mentre Regal è stato accompagnato al ring, per un momento, da Real Man's Man.

 
Pagina 263 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top