• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Nov26

WWE SUPERSTARS REPORT - 25/11/2010

Invincible ci trascina all'interno di un nuovo episodio di WWE Superstars! Un benvenuto ed un Happy Thanksgiving da Michael "Awesome" Angioli!

Tonight: 2-on-1 Handicap Rematch - Mark Henry vs. The Usos

Curt Hawkins vs. Trent Barreta
Altro episodio di Superstars con Curt Hawkins protagonista. Per lui rematch contro Trent Barreta in questo match d'apertura. La partenza dell'ex Edgehead è buona e dopo un Suplex blocca l'avversario in una presa di sottomissione grazie ad uno Snapmare. Barreta reagisce con una Standing Hurricanrana, quindi getta fuori ring il rivale con una Clothesline e chiude la serie con un Plancha con Hilo oltre la terza corda! Noi andiamo in pubblicità!
Al rientro però Curt Hawkins ha ripreso il controllo delle operazioni e lo sta gestendo con una prolungata Headlock al tappeto. Grazie alla sua rapidità Barreta sorprende ancora l'avversario, questa volta con Guillotine Legdrop sull'apron. L'ex Dudebusters connette poi un High Knee all'angolo ed uno Springboard Missile Dropkick: conto di 2! Hawkins reagisce con un ottimo Slam, ma anche per lui solo 2! L'ex campione di coppia connette poi un Back Suplex e sale in quota per il Diving Elbow.. a vuoto! Barreta prova ad approfittarne.. Running Double Knee.. 1.. 2.. no! Hawkins però evita la Springboard DDT e connette un Spinning Facebuster.. 1.. 2.. 3! Curt Hawkins si prende la sua rivincita in una battaglia davvero gradevole!
Winner: Curt Hawkins

Last Monday: John Cena's Farewell Address

Santino Marella & Vladimir Kozlov vs. Zack Ryder & Primo
Ashley Valence ci introduce l'ingresso di Santino Marella e Vladimir Kozlov. I due, reduci dalla sconfitta di Survivor Series, affrontano Zack Ryder e Primo nel prossimo match. Mr. Woo Woo Woo e il russo cominciano il match. Il primo però, messo al tappeto, dà subito il cambio a Primo. Il più giovane dei fratelli Colon chiede l'ingresso di Santino, e lo ottiene. L'italo-americano ha in un primo momento la meglio del suo avversario, poi però subisce le offensive del team nemico. Noi però andiamo in pubblicità con Santino e Kozlov che fanno piazza pulita del ring!
Al rientro il Milan Miracle è all'angolo nemico e non riesce nell'intento di dare il cambio al compagno. Nel più classico dei tag team match Marella riesce però a dare l'hot tag a Kozlov che schiaccia a terra Primo con una Powerslam. Ryder interviene, il russo lo getta fuori ring e Santino ottiene un tag. L'ex IC Champion connette un Jawbreaker sul caraibico e carica il Cobra.. a segno! 1.. 2.. 3! Vittoria per Santino e Kozlov! Match purtroppo per nulla esaltante.
Winners: Santino Marella & Vladimir Kozlov

Tonight: 2-on-1 Handicap Rematch - Mark Henry vs. The Usos

Last Monday: Randy Orton sconfigge Wade Barrett grazie a John Cena. The Miz incassa il Money In The Bank e vince il WWE Championship.

2-on-1 Handicap Rematch: Mark Henry vs. The Usos (w/Tamina)
Due settimane fa a vincere furono Jimmy e Jey Uso: cambieranno le sorti in questo rematch? Jey viene subito messo al tappeto con una Shoulder Block e poi pestato ad un angolo. Jimmy ottiene il tag ma la sostanza non cambia e Mark Henry rimane infatti in controllo. I due samaoni provano ad attaccare il nemico contemporaneamente ma solo grazie ad un intervento di Tamina riescono a trarne un vantaggio. L'World's Strongest Man fallisce infatti uno Splash all'angolo, viene colpito ad una gamba ed è vittima di due Running Butt da parte di entrambi gli Usos. A questo punto il team gestisce la situazione ma non riesce mai a trovare il conteggio decisivo. Il beniamino del pubblico riesce anzi a reagire e Jimmy è vittima in una violenta Clothesline: conto di 2. Jey interviene senza successo ed Henry posiziona i nemici uno sopra l'altro.. e connette uno Splash! L'atleta di colore solleva dunque Jimmy ed esegue la World's Strongest Slam! 1.. 2.. 3! Vendetta fatta per Mark Henry che si gode il successo in questo Main Event di Superstars!
Winner: Mark Henry
 
Pagina 313 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top