1) Justin Gabriel sconfigge Curt Hawkins (in 10:50). Il Party Starter lavora alla gamba del rivale per diversi minuti, azione che rallenta la fase centrale della contesa. Il match riprende piede nella fase finale dove Gabriel esegue un'ottima Spin-out Powerbomb, alla quale Hawkins risponde con Back Superplex. Il biondo commette poi un autogol quando prova a prendere il bastone da passeggio per colpire il rivale. Gabriel prima evita l'attacco, poi connette la decisiva 450.
2) Alex Riley sconfigge Michael McGillicutty (in 8:10). Match arricchito da un'azione piuttosto banale e priva di mordente. Alex Riley trionfa per la gioia del pubblico presente grazie alla sua TKO. C'è strada da fare per A-Ry, ma apparentemente di più per McGillicutty.
3) Daniel Bryan sconfigge William Regal (in 13:45). La sfida è condita da dell'ottimo mat-wrestling, di cui entrambi gli atleti sono dei maestri. La vera e propria "esibizione" di prese è vinta dall'allievo grazie alla LeBell Lock. Bryan, per la cronaca, è tornato alla vecchia theme (in realtà un remix di essa), mentre Regal è stato accompagnato al ring, per un momento, da Real Man's Man.