You are here: Home Risultati Archivio Reports WWE Superstars Report
WrestlingRevolution.it
Mar04

WWE SUPERSTARS REPORT - 03/03/2011

Amici e soprattutto amiche di WrestlingRevolution, benvenuti al report più letto del nostro website, quello di WWE Superstars! Qui con voi sempre Michael "Maynard" Angioli.

R-Truth vs. William Regal
La puntata non può aprire in modo peggiore: R-Truth, che ha raggiunto i miei più alti limiti di sopportazione, affronta William Regal, sul cui futuro si sta per imbattere un altro job. L'alteta di colore esegue un Head Scissor ed una Headlock al tappeto, il tutto condito da "What's Up" e balletti. Regal reagisce ed esegue alcune banali prese di sottomissione a cui segue però un Exploder Suplex di pregevole fattura. In conclusione R-Truth trova un Missile Dropkick, fallisce il Lie Detector ma non l'What's Up.. 1.. 2.. 3! R-Truth sconfigge come da previsioni William Regal!
Winner: R-Truth

Santino Marella & Vladimir Kozlov (w/Tamina) vs. Zack Ryder & Primo
Nonostante la perdita delle cinture non ci siamo affatti liberati di Santino Marella e Vladimir Kozlov; il "simpatico" duo affronta Zack Ryder e Primo, il cui sogno di andare a WrestleMania direi che è svanito al solo pensiero. Nelle prime fasi Marella e Primo si scambiano delle Hip Toss, poi il caraibico si sottrae al Cobra. Ryder ottiene il cambio ma non ha grande successo: il ragazzo di Long Island subisce a lungo le offensive degli ex campioni di coppia e assieme al suo compagno finisce fuori ring prima del break pubblicitario.
Al rientro Primo subisce un Fallaway Slam di Kozlov ma poi evita un attacco all'angolo. Ryder entra dunque nel ring e connette un immediato Missile Dropkick dalla terza corda. A questo punto i due heel gestiscono la situazione: il Woo Woo Woo Kid va a segno con un Shoulder Neckbreaker, mentre Primo addormenta la sfida con delle prese. Il caraibico subisce poi un Back Body Drop e il Moscow Mauler riesce a dare l'hot tag a Santino. Dopo il classico finale con interferenze dei due atleti all'angolo Ryder fallisce il Leg Lariat e Santino va a segno con il Cobra.. 1.. 2.. 3! Il successo va agli ex campioni di coppia Santino e Kozlov!
Winners: Santino Marella & Vladimir Kozlov

Chris Masters vs. Curt Hawkins
Il mio idolo Curt Hawkins se la vede purtroppo (nuovamente) con Chris Masters: continuerà la striscia vincente del Masterpiece qui a Superstars? Le sorti ad inizio match sembrano proprio essere queste ma poi Curt Hawkins sgambetta il rivale e ottiene un sostanziale vantaggio. L'ex Edgehead va a segno con un Back Suplex seguito da una presa al tappeto. Masters reagisce con un Rocket Launcher, delle Clothesline ed un Bodyslam. L'atleta californiano sale dunque sulla seconda corda per un Diving Shouler Block: conto di 2. Infine c'è la Masterlock a cui Hawkins non può che tramortire!
Winner: Chris Masters

Per Chris Masters non c'è però il tempo di festeggiare! Tyler Reks è comparso già al centro del ring, attacca Masters ed esegue il suo Burning Hammer! Riuscirà l'incazzatissimo Reks a chiudere il dominio del Masterpiece?

Che ci crediate o meno il Main Event di Superstars è il video di risposta di The Rock andato in scena a Raw. Dunque che dire, per noi è tutto, alla prossima!
 
Pagina 299 di 397

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top