Michael "The Highlander" Angioli è alla tastiera per un nuovo report targato WWE Superstars. Quattro i match in programma: buttiamoci dunque subito all'azione.
Jack Swagger vs. Kaval
Primo match di questo episodio: l'ex campione mondiale Jack Swagger, accompagnato al ring dalla sua mascotte, affronta Kaval, ancora alla ricerca di una vittoria dopo il successo nella stagione 2 di NXT, in quello è che a tutti gli effetti un rematch di SmackDown. Dopo una prima fase di clinch l'ex TNA connette un ottimo Pescado verso l'esterno del ring. Tuttavia Swagger prende le redini della sfida dopo aver spinto il rivale giù dall'apron contro il guardrail. Mentre sembra di assistere ad un Empty Arena Match, noi andiamo in pubblicità dopo lo Slingshot Splash dell'All American American.
Al rientro però Kaval connette prima un Headspring Kick notevole, poi mette al tappeto il rivale con un'altra serie di calci, un Rolling Wheel Kick e uno Springboard Double Knee Facebuster. Tutto ciò però non basta e dopo l'interferenza dell'aquila Swagger blocca il rivale nell'Ankle Lock costringedolo a cedere! Buona prestazione per Kaval che però non riesce a trovare il successo. Vittoria dunque per l'All American American!
Winner: Jack Swagger
Rivediamo quanto accaduto ad NXT, con il matrimonio tra Goldust ed Aksana e con l'eliminazione di Maxine.
Tonight: Mark Henry vs. The Usos
Luke Gallows vs. Vance Archer
Vanche Archer e Luke Gallows privi delle rispettive alleanze con Curt Hawkins e CM Punk cercano di lanciarsi come singoli. Chi la spunterà questa sera? Proviamo a scoprirlo iniziando da un buon inizio dell'ex TNA che connette anche un Diving Leg Drop. Archer, che sembra interpretare il ruolo dell'heel, viene sgambettato poi giù dal paletto e Gallows reagisce dunque con delle Clothesline, un Big Boot ed uno Splash: conto di 2. L'ex membro della SES connette poi la Gallows' Pole.. 1.. 2.. 3! Successo per Luke Gallows in questo match tra big men.
Winner: Luke Gallows
Tonight: Mark Henry vs. The Usos
Alicia Fox vs. Gail Kim
Terzo incontro e spazio per la categoria femminile: ad affrontarsi sono due ex campionesse femminili, Alicia Fox e Gail Kim, sprofondata sempre più nel dimenticatoio. La partenza è tutto sommato equilibrata fino ad un Backbreaker ed un Northern Lights Suplex connessi dalla Fox. La ragazza di colore appare in grande forma: dopo delle prese al tappeto connette un Tilt-a-Whirl Backbreaker: conto di 2. Gail Kim reagisce con una Scoop Powerslam, seguita da una serie di calci ed un attacco all'angolo. Alicia Fox prova poi un altro Northern Lights Suplex ma subisce invece l'Eat Defeat della rivale.. 1.. 2.. 3! Direi a sorpresa Gail Kim trova il successo su Alicia Fox in un piacevole incontro!
Winner: Gail Kim
This Friday on SmackDown: Edge vs. Alberto Del Rio
2-on-1 Handicap Match: Mark Henry vs. The Usos (Jey & Jimmy Uso, w/Tamina)
Siamo giunti al Main Event: Mark Henry affronta in un Handicap Match gli Usos, Jey e Jimmy. Ricordiamo che la scorsa settimana l'World's Strongest Man aveva sconfitto in uno contro uno Jey. L'atleta di colore è in controllo sino ad un blind tag tra gli Usos. A peggiorare la situazione di Henry c'è un mancato Splash e l'interferenza non vista dall'arbitro di Tamina. Jimmy ha quindi modo di connettere il Big Splash dalla terza corda.. 1.. 2.. 3! Il numero in questo caso fa la forza e gli Usos sconfiggono Mark Henry!
Winners: The Usos
Michael Angioli