- Santino Marella & Vladimir Kozlov sconfiggono The Usos (w/Tamina), con Santino che schiena Jey dopo il Cobra a seguito di un calcio dato per errore da Jimmy al suo tag team partner. Dopo il match gli Uso discutono tra loro su chi sia la colpa della sconfitta, mentre Tamina scambia degli sguardi ambigui con Santino.
- William Regal sconfigge Darren Young, schienandolo dopo il suo Knee Trembler.
- Il Nexus entra nel ring per rilasciare una dichiarazione. Il capitano della stable, Wade Barrett, dice che domenica (a Bragging Rights) diventerà il quarantesimo WWE champion della storia, aggiungendo che se John Cena dovesse fallire nell’obbedire ai suoi ordini al ppv verrà licenziato. Lui è migliore di chiunque altro e, visto che il Nexus è la stable più dominante della storia della WWE, lui sarà il campione stable più dominante della storia della WWE. Fa poi partire un video in cui si rivivono le azioni di distruzione attuate dal Nexus nel recente passato.
- I campioni di coppia, The Dashing Ones (Cody Rhodes & Drew McIntyre), sconfiggono Chris Masters & MVP in un non-title match, con Rhodes che schiena MVP dopo avergli messo le dita negli occhi e averlo poi colpito con la sua Cross Rhodes.