• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Speciali The Streak 11-0: Big Show & A-Train (WrestleMania XIX, Handicap Match)
WrestlingRevolution.it

11-0: Big Show & A-Train (WrestleMania XIX, Handicap Match)

11-0

WrestleMania XIX, Safeco Field, per la prima volta nella sua carriera Undertaker si ritroverà a difendere la propria imbattibilità contro addirittura due wrestler, Big Show ed A-Train, in un match che si rivelerà più difficile del previsto.

La rivalità tra l'American Badass e Big Show iniziò qualche mese prima quando quest' ultimo lanciò Undertaker contro lo stage dell' arena, infortunandolo al collo. Undertaker poi tornò non molto tempo dopo alla Royal Rumble in cerca di vendetta nei confronti del giganti, infatti si accanì subito su Big Show eliminandolo dopo pochi attimi rimanendo tra l’altro sul ring col solo Brock Lesnar per qualche istante, prima di venir eliminato.

Il feud tra Big Show ed Undertaker continuò nelle settimane successive durante gli show della WWE. Questo li portò a collidere in un match a No Way Out dove fu il biker a vincere; resosi conto della superiorità del suo avversario Big Show fece intervenire in suo aiuto l’amico A-Train, tuttavia una sorpresa era in serbo per i due che si trovarono a fronteggiare un nuovo, grosso, big man appena arrivato nella compagnia di Stamford, Nathan Jones. La naturale evoluzione delle cose portò una doppia alleanza, con Undertaker che fece in parte da mentore a Nathan per prepararlo allo scontro finale che avrebbero avuto proprio a WrestleMania. Per la prima volta Undertaker avrebbe difeso la sua Streak in un match di coppia dove sarebbe potuto uscir sconfitto pur senza subire il pin.

Durante l’evento Jones venne attaccato nel backstage e messo KO dai suoi due avversari che avevano come solo obiettivo quello di sconfiggere Undertaker e senz’altro togliergli il partner lo rendeva sfavorito. Il match quindi diventò un Handicap Match, ma Taker accolse la sfida a testa alta e diede il suo meglio. Il match non fu per niente spettacolare e non ci furono neanche momenti importanti, tant’è che la cosa più ricordata della sua apparizione durante WrestleMania XIX fu la prestazione live dei Limp Bizkit che suonarono “Rollin'” dal vivo. Dopo delle fasi di controllo assoluto da parte del duo avversario, Undertaker riuscì a portare la vittoria a casa grazie al ritorno del suo tag team partner Nathan Jones, che si vendica per l’attacco meschino subito nel backstage e consegna A-Train ad Undertaker per il conto di tre finale.

Dopo aver appurato che il match non fu nulla di che, ci resta solo da pensare che questa faida fu ideata dalla federazione per mettere le luci della ribalta su Nathan Jones che però non mantenne mai le aspettative che i dirigenti avevano su di lui. Alla storia quindi va uno dei match transitori della Streak, un 11-0 conquistato in inferiorità numerica e soprattutto questo si rivelerà essere l’ultimo dei tre match lottati nello Showcase Of The Immortals in versione Biker.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top