Ci furono sicuramente una moltitudine di idee pazze che furono tramate durante il mio periodo in WCW. Una volta, Vince Russo e Bill Busch considerarono l’idea di offrire a OJ Simpson un milione di dollari per fare un esame poligrafico live a Nitro, ma il Turner management rifiutò l’idea. Ma la mia idea preferita di sempre in WCW che fu discussa, ma non venne mai approvata, sarebbe stata una prima volta nella storia del wrestling: finire la storyline di un’altra compagnia.
Poco dopo che me ne andai alla WCW, la WWF creò una grande storyline in cui Steve Austin veniva investito da una macchina, senza che si sapesse l’identità del conducente della vettura. Mantennero il mistero per parecchi mesi prima di concluderlo. Al tempo, Steve Austin usciva con Debra. Durante un viaggio in macchina con Russo, io e Ed Ferrara discutemmo di poter fare un angle “Chi ha investito Austin?” a Nitro, in cui avremmo rivelato l’identità dell’investitore. Dopo averlo promosso per una settimana (in modo che la WWF non avesse molto tempo per reagire) noi avremmo mandato in onda un’intervista con Steve “Mongo” McMichael, il precedente marito di Debra, che si sarebbe preso la colpa di aver investito Austin in preda ad un raptus di gelosia. Nessuno avrebbe saputo di chi si sarebbe trattato finchè non avessimo mandato in onda l’intervista in diretta. Sarebbe stato tempismo perfetto, e anche se Mongo era fuori dal business da un po’, era ancora conosciuto dai fans.
L’idea non ebbe seguito perché nessuno riuscì a trovare o ad aver notizie di McMichael, che in pratica sembrava scomparso. Peccato, avrebbe potuto essere interessante se fosse stato fatto.