You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Dean Ambrose: Il suo personaggio, il settore di sviluppo della WWE, Renee Young
WrestlingRevolution.it

Intervista a Dean Ambrose: Il suo personaggio, il settore di sviluppo della WWE, Renee Young

Dean Ambrose è stato recentemente intervistato da Scott Fishman del Miami Herald. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate alcuni highlights:

Il suo personaggio:
"Non c'è nessun processo creativo dietro al personaggio di Dean Ambrose. Dean Amborse è l'esperienza collettiva di 29 anni di vita. È il buono, il brutto, il cattivo, dopo più di 10 anni di wrestling. Ognuno passa attraverso le proprie esperienze di vita. Il buono, il brutto e il cattivo che mi ha formato, mi forma e ha creato la persona che sono oggi. Questo è ciò che si vede in TV. Io non cerco di convincere qualcuno ad apprezzarmi od odiarmi. Faccio solo quello che faccio. Se sei bravo in quello che fai, ne vengono cose buone. Capita solo che sono molto, molto bravo in quello che faccio."

Il settore di sviluppo della WWE:
"Mi manca un po' tutta quella cosa di NXT. Quando ero lì era la Florida Championship Wrestling con Seth Rollins e altri ragazzi che erano lì. Lottavo per una TV della Florida ad accesso davanti a 30 persone. Era una situazione piccola piccola. Mi sentivo come se fossimo lontani dal resto della compagnia. Ci siamo sentiti su un'isola che la WWE non sapeva nemmeno esistesse. Il che ci ha dato la spinta. Ci ha dato la motivazione quando siamo arrivati ​​e l'atteggiamento che serve per prendere in consegna la WWE quando l'abbiamo fatto. Non avrei potuto farlo in altro modo. È fantastico per quei ragazzi. Ora non devono preoccuparsi di essere su un'isola a chiedersi se qualcuno li conosce. Hanno il loro programma televisivo ogni settimana. Fanno tour e viaggi. Hanno ottenuto il loro proprio brand. È come un altro brand diverso della WWE. È proprio come alla pari di RAW o SmackDown."

Durante la sua apparizione al podcast Gorilla Position inoltre Ambrose ha commentato la sua relazione con Renee Young, dicendo:

"Non vorrei essere con niente di meno che la ragazza ideale, più bella, più grandiosa in tutto il mondo.
Ma il punto del discorso è, lei è troppo buona per me! Ma è troppo tardi e io ho i miei artigli bloccati su di lei ora, non può andare da nessuna parte adesso.
Una ragazza come lei vorrebbe stare con qualcun altro che il leggendario Dean Ambrose? Così, funzionerà."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top