You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Jay Lethal: Essere il volto della ROH, la storyline del duplice campione in ROH e WWE
WrestlingRevolution.it

Intervista a Jay Lethal: Essere il volto della ROH, la storyline del duplice campione in ROH e WWE

L'attuale ROH World Champion e ROH World Television Champion Jay Lethal è recentemente apparso a Ring Rust Radio. A fondo news trovate il video del suo intervento completo, mentre qui di seguito ci sono alcuni highlights:

Se la WWE ha 'preso in prestito' da loro la storyline del duplice campione:
"Capita solo di pensare che sia una totale coincidenza. Nel wrestling si sta costantemente cercando di fare quello che non è mai stato fatto o cosa non viene fatto da un tempo molto lungo. Ricordo una sola volta in cui accadde un evento del genere e quello che mi viene in mente è Warrior e Hogan, l'Intercontinental Title e il WorldTitle. Questa è stata la nostra mentalità, e sono sicuro che sia anche il loro modo di pensare. Dire che noi abbiamo ispirato la loro storyline, se potessi scoprire che fosse vero al 100%, ne sarei davvero onorato. Ragazzi, che onore dire che hai fatto qualcosa che ha ispirato la compagnia numero uno di wrestling in tutto il mondo. Tanto più che loro per anni hanno fatto cose che hanno ispirato altre promotion di wrestling."

Essere il volto della ROH:
"Spero che questo non suoni troppo presuntuoso, ma non sento alcuna pressione in questo aspetto. Per utilizzare le tue parole, mi sento come se la ROH avesse agganciato il loro carro a me, è perché loro si stanno godendo, gli piace, sono d'accordo e approvano tutto ciò che sto facendo. Se non continuassi a fare proprio quello che sto facendo, allora sento che ciò potrebbe avere un impatto negativo. Sono nel punto in cui mi trovo perché me lo merito e lavoro sodo e ho fatto qualcosa che la compagnia vuole. Basta continuare a fare quello che sto facendo e la compagnia continuerà a gradirlo e a essere felice di avermi messo in quel posto. Non sento alcuna pressione in questo aspetto, perché mi limiterò a continuare a fare quello che ho fatto. Non c'è bisogno di ulteriore pressione o di renderlo più interessante, solo continuare a fare quello che ho fatto e tutto dovrebbe andare bene, questa è la mia logica."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top