You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Seth Rollins: Il titolo, Triple H, quale star di NXT vorrebbe vedere nel main roster
WrestlingRevolution.it

Intervista a Seth Rollins: Il titolo, Triple H, quale star di NXT vorrebbe vedere nel main roster

Seth Rollins è stato recentemente intervistato da Scott Fishman del Miami Herald. A questo link trovate l'intervista completa, mentre qui di seguito ci sono alcuni punti salienti tradotti.

Essere WWE Champion:
"Ognuno è un signornò. Ognuno ha un parere. Metà delle persone mi vuole bene e metà delle persone mi odia. Passa qualche mese e tutto cambia, non mi importa. A me basta andare là fuori e fare il meglio che posso. Lo faccio da molto tempo, quindi so quando le cose vanno bene e quando no. È bello avere la gente che apprezza quello che fai però. La nostra fan base è super appassionata e ha sempre un parere, e questo è magnifico.
È difficile. È provante. Il programma diventa piuttosto da pazzi quando vinci il titolo. Tutti vogliono una parte di te. Non era niente che non mi aspettassi, ma sicuramente un po' più faticoso di quanto pensavo sarebbe stato. Devi andare là fuori ogni singola sera. Tu sei l'ultimo match nello show e l'ultimo ad andarsene. Devi spaccare e assicurarti che le persone vogliano tornare e vedere di più. Quindi c'è molta pressione, ma sicuramente è un posto in cui prospero."

Quale star di NXT vorrebbe fosse chiamata nel main roster:
"Mi piacerebbe vedere Bayley. Lei è il mia preferita che non è quassù ed è usata. Quindi spero ottienga un'occasione al più presto."

Triple H:
"È stato incredibile lavorare con Triple H. Triple H è l''Assassino Cerebrale'. Il suo miglior consiglio per me è assicurarmi di uscirne sempre, sempre al top."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top