You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Nov26

Sami Zayn: confermato che presto tornerà in azione

Dopo diverse speculazioni, finalmente la WWE ha annunciato che Sami Zayn tornerà presto in azione a NXT. Durante la puntata di NXT andata in onda sul WWE Network è stato mandato un video che ha confermato il ritorno dell’ex NXT Champion. Come già scritto ieri in questa newsboard, Sami è confermato per prendere parte al tour e allo speciale Takeover che avranno luogo nel Regno Unito e da questa settimana sarà in pianta stabile al Perfomance Center per allenarsi.

 

Fonte: NXT, Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Nov25

Infortunio per "ZZ"

L'ex concorrente di WWE Tough Enough, Zamariah "ZZ" Loupe si è infortunato nel corso di una sessione di allenamento al Performance Center. Loupe rientrerà tra 5-6 settimane.


Source: Gerweck & WrestlingRevolution

 
Nov25

Una top star infortunata di NXT rientrerà durante il tour del Regno Unito?

Vale la pena far notare che Sami Zayn viene pubblicizzato per l’ormai prossimo tour di NXT nel Regno Unito, nel quale si svolgerà anche la prossima edizione di NXT Takeover: London, per il quale Zayn è pubblicizzato. Attualmente non ci sono rumors che danno per pronto al ritorno sul ring Sami Zayn, potrebbe quindi semplicemente essere rilegato ad un ruolo non lottato. La superstars di NXT annunciate per le prime tappe del tour per il momento sono: NXT Champion Finn Balor, NXT Women's Champion Bayley, NXT Tag Team Champions Dash e Dawson, Neville, Baron Corbin, Apollo Crews, Samoa Joe, Emma e Dana Brooke.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 146 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top