I funzionari della WWE si stanno preparando a chiamare almeno due star da NXT al main roster dopo WrestleMania 29. Ancora non si sa chi sarà a essere chiamato, anche se uno dei nomi che sembrano essere più probabili è Kassius Ohno.
Come precedentemente riportato, Ricky Steamboat non è più un allenatore nel settore di sviluppo della WWE. Molti ragazzi a NXT sono depressi circa questa notizia visto chi è Steamboat, poiché sembra fosse un ottimo allenatore nel complesso; si parla del fatto che alcune delle sue idee non fossero in sintonia con il prodotto attuale, ma se qualcosa di negativo è stato detto su di lui ciò è solo una minima parte del tutto.
L'ex-El Generico ha nuovamente cambiato ring name a NXT, e ora usa il nome 'Sami Zayn'; ha anche un nuovo account Twitter, @iLikeSamiZayn. Sami sta facendo dei grandi promo di pratica a NXT, e ciò è un'ottima notizia poiché c'erano molti dubbi su come sarebbe stato il suo lavoro con i promo visto che con la sua gimmick nelle indies non parlava.
La figlia di Ric Flair, Ashley, conosciuta a NXT come Charlotte, è attualmente considerata la donna più atletica nel settore di sviluppo della WWE e probabilmente nell'intero roster della WWE. Si dice che abbia sviluppato una vera passione per il wrestling.
Altri due wrestler di NXT che stanno ricevendo molti elogi, wrestler che non provengono nessuno dei due dalla scena indipendente, sono Mojo Rawley (Dean Muhtadi) e Jason Jordan (Nathan Everhart); Rawley è un ex-giocatore della NFL.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it