You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Mar06

Svariati wrestler, leggende e altri esprimono le loro condoglianze per la scomparsa di Paul Bearer

Svariati wrestler sia attivi sia ritirati, leggende e personalità legate al mondo del wrestling hanno espresso il loro cordoglio per la recente scomparsa di Paul Bearer.

Jerry Lawler: "Questa foto è stata scattata 10 giorni fa... abbiamo perso un caro amico oggi.. mancherai a molti, Paul Bearer."

Justin Roberts: "Notte molto triste. RIP Paul Bearer, un uomo che sono cresciuto guardandolo in tv e ho avuto la fortuna di averlo in seguito, come amico."

Stephanie McMahon: "#RIPPaulBearer"

Triple H: "Riposa in pace, Paul Bearer. Non potrai mai essere dimenticato. Non ce ne sarà mai un altro."

'Million Dollar Man' Ted DiBiase: "Il mondo del wrestling ha perso un buon uomo oggi e io ho perso un buon amico. Paul Bearer, riposa in pace amico mio"

Dixie Carter: "Le nostre condoglianze vanno alla famiglia, ai molti amici e fan di William Moody. Un grande interprete nel nostro business."

Hulk Hogan: "Molto triste per Paul Bearer, lui era una grande persona e uno dei ragazzi originali, lui era ciò che ha reso grande il wrestling. Molto affetto, molto rispetto HH"

Shawn Michaels: "Mi dispiace tanto nell'aver sentito della morte di Paul Bearer. Le nostre preghiere vanno a lui e alla sua famiglia. Dio ti benedica!!"

Michelle McCool: "#RIPPaulBearer.... mi hai sempre fatto sorridere. Grande intrattenitore, uomo ancora migliore! Ti vogliamo bene & non ti dimenticheremo mai! Dio ti benedica...."

William Regal: "Molto dispiaciuto nell'aver appreso della scomparsa di Paul Bearer. I miei migliori auguri alla sua famiglia. Un uomo amabile e mio amico. RIP"

Howard Finkel: "Amareggiato per la notizia della scomparsa di Paul Bearer (William Moody). Era un individuo unico, unico nel suo genere sia dentro che fuori dal ring. RIP"

Tensai: "RIP Paul. Un uomo buono e una risorsa per la compagnia e per lo spogliatoio. Ha sempre portato un sorriso sui volti delle persone. Ci mancherai."

The Honky Tonk Man: "Amareggiato nell'aver sentito che il mio amico Paul Bearer è scomparso. Mi è stato comunicato pochi istanti dopo che lui se n'era andato in silenzio. Un grande uomo se n'è andato"

Zeb Colter: "RIP PAUL BEARER. GRANDE MANAGER. UOMO ECCEZIONALE."

Jim Ross: "Sono appena stato informato tramite wwe.com che Paul Bearer alias Percy Pringle è scomparso oggi pomeriggio. Non ho altri dettagli. RIP vecchio amico."

Michael Cole: "Così triste. Abbiamo perso una grande persona e un uomo meraviglioso oggi. Riposa in pace paul bearer. Dio benedica la sua famiglia e buona fortuna"

The Miz: "Ho appena scoperto che Paul Bearer è morto stanotte. Era sempre così carino quando parlavo con lui. I miei pensieri e preghiere sono con la sua famiglia #RIPPaulBearer"

Michael McGillicutty: "Triste nel sentire della scomparsa di Paul Bearer. Lui era sempre molto gentile con me e molto appassionato di questo business. Sentiremo la sua mancanza."

Ted DiBiase Jr.: "Perdere uno di noi della @WWE ti fa sentire come per la scomparsa di un membro della famiglia. Grazie per i ricordi Paul! Dio ti benedica #RIPPaulBearer"

Bret Hart: "Addio a un buon amico, Paul Bearer. Saluta Owen per me."

Tyson Kidd: "Triste nell'aver sentito della scomparsa di Paul Bearer. Uno dei migliori manager di tutti i tempi. Praticamente TUTTI hanno provato a imitare la sua voce"

Matt Morgan: "Dannazione. 1 dei miei personaggi preferiti da bambino, & uno con cui ho fatto amicizia da uomo, se n'è andato. 1 dei MIGLIORI di tutti i tempi! #PaulBearer"

Shelly Martinez [aka Ariel]: "Vibrazioni positive, Amore & conforto a tutti quelli che sono stati colpiti dalla scomparsa di Paul Bearer. La pace sia con la sua anima"

Ricardo Rodriguez: "Paul Bearer/William Moody, mi hai insegnato così tanto. Mi rattrista davvero sentire questo! Ti voglio bene, e ti ringrazio eternamente! RIP"
"Hai sempre parlato molto bene di me e per questo ti ringrazio tanto! #RIPPaulBearer"

Ezekiel Jackson: "#RIPPaulBearer non sono riuscito a passare molto tempo con lui, ma quell'unico giorno a pranzo a Calgary andrà nel mio libro se mai ne scriverò uno. #Godspeed"

Joey Mercury: "Molto triste per la notizia della scomparsa di Paul Bearer. Un uomo estremamente gentile & generoso che ho avuto la fortuna di conoscere."

Brian Nguyen [arbitro WWE]: "Mi dispiace per la scomparsa del leggendario Paul Bearer. Lui era sempre carino e una persona meravigliosa con cui andare in giro."

Rosa Mendes: "Quando ero sulla mia strada per l'hotel, ho scoperto che Paul Bearer è deceduto oggi. Le mie preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi cari."

Sakamoto [NXT]: Sono triste.....RIP Paul Bearer. ポール・ベアラー氏が亡くなりました。。。安らかに。。。[Paul Bearer è morto... RIP...]"

Jake Carter [NXT]: "Estremamente triste per la notizia di Paul Bearer. Ci mancherai."

Zack Ryder: "Rip Paul Bearer"

Diamond Dallas Page: "Triste per la notizia della scomparsa di Bill Moody (Paul Bearer)... Non c'era un uomo migliore nel business. RIP bro"

Goldust: "Molto triste! Dio sia con la famiglia di william moody! Dio proteggi la famiglia di moody, per favore. Preghiere inviate. Così triste"

William Regal: "Molto dispiaciuto nell'aver appreso della scomparsa di Paul Bearer. I miei migliori auguri vanno alla sua famiglia. Un uomo amabile e mio amico. RIP"

Howard Finkel: "Dolore per la notizia della scomparsa di Paul Bearer (William Moody). Era un individuo unico, unico nel suo genere sia dentro che fuori dal ring. RIP"

Rikishi: "Ci mancherai tanto & non potrò mai dimenticare quando sei scomparso insieme a mio fratello #RIPPAULBEARER."

MVP: "L'uomo spaventoso con la voce strana. Rest In Power Paul Bearer..."

Shane Helms: "Amareggiato nel sentire della scomparsa della Leggenda del Wrestling @wweURNiverse Contento di aver avuto modo di vederti per un'ultima volta proprio di recente Paul. Benezioni alla tua famiglia."
"Non ho mai sentito una cosa negativa detta a proposito di Paul. In questo business, ciò è estremamente raro. La dice lunga circa che uomo era."

Mickie James: "Molto triste nell'aver sentito che Paul Bearer è morto questa notte... I miei pensieri, le preghiere, & il cuore vanno alla sua famiglia, amici e persone care... RIP"

Tara: "Sono profondamente rattristata nell'aver saputo che Paul Bearer è morto. Ci mancherà profondamente. Che possa riposare in pace"

Sean Waltman: "Sono così giù proprio senza parole in questo momento. Lo conosco dal 1995 e non riesco a mettermici abbastanza per scrivere nulla in questo momento"
"Mi mancherai William Moody. George Jones alla radio & Jack Daniels. Il suo senso dello humor pazzesco. Ho riso con lui più che con chiunque altro."

Kevin Nash: "RIP amico mio, non sarai mai rimpiazzato. Non è troppo tardi per aggiungerlo alla HOF"

Kofi Kingston: "Molto rattristato nell'aver sentito della scomparsa di Paul Bearer. Che bravo ragazzo. Condoglianze alla sua famiglia."

Wade Barrett: "RIP Paul Bearer. Un intrattenitore leggendario e davvero un bel tipo."

AJ Lee: "#RIPPaulBearer Quando ho incontrato Paul Bearer la prima volta mi ha completamente segnato e lui è stato così gentile da scherzare con me. Così dolce & umile. Una leggenda."

Dusty Rhodes: "RIP Paul, sempre un professionista e un uomo davvero gentile, possa la tua famiglia essere forte, e tu stare con Dio"

Jeff Jarrett: "Triste, triste notizia... Amico mio Percy, ricorderò sempre la nostra amicizia che abbiamo condiviso in questi anni... Dall'88 mi hai sempre fatto sorridere. Dalla 1° volta che abbiamo condiviso il nostro amore per la musica country o il nostro amore per questo business, ci hai sempre messo quella 'prospettiva Perciville' sulle cose.. RIP Percy... Ti voglio bene amico mio..."

Bill DeMott: "Così triste per la notizia del grande Paul Bearer (William), sempre un gentiluomo e professionista! Grazie per essere stato mio amico - ci mancherai!"

Beth Phoenix: "Condoglianze alla famiglia di Paul Bearer... un'anima gentile che ha intrattenuto tante persone per tanto tempo. Sarai sempre nelle nostre preghiere."

 

Source: 411mania.com, LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Mar06

Paul Bearer muore all'età di 58 anni

William Moody, storico manager soprattutto dell'Undertaker e di Kane in WWF/WWE meglio conosciuto con il ring name Paul Bearer, è morto ieri (5 marzo) alle ore 17 a Mobile, in Alabama, all'età di 58 anni.

Paul aveva apertamente detto a diverse persone già da qualche tempo che non si sentiva bene. Di recente si era tirato indietro da alcune apparizioni che avrebbe dovuto fare il prossimo mese, dicendo appunto di non sentirsi bene.

Secondo una fonte che era con lui alla Gulf Coast Wrestler's Reunion lo scorso fine settimana proprio a Mobile, Bearer diceva di essersi preso un'infezione delle vie respiratorie superiori a Chicago la settimana prima. Era in cura da un medico per l'infezione, e infatti aveva partecipato all'evento su una sedia a rotelle perché era debole.

Nonostante la causa della sua morte non sia ancora chiara, Paul soffriva di gravi problemi di salute già dagli ultimi dieci anni, tra cui obesità patologica e problemi alla cistifellea.

Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Paul, ai suoi amici e fan.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Mar05

CM Punk fa visita a Thomas Dotterer in ospedale

La superstar della WWE CM Punk ha recentemente mantenuto una sua promessa facendo visita in ospedale questa scorsa domenica a Thomas Dotterer, 77-enne di Syracuse, New York, che tempo fa fu vittima di una rapina durante la quale gli fu sparato in un occhio e che nonostante ciò ai giornalisti dichiarò che la cosa peggiore della sua giornata fu Punk che perse il WWE Title.

Dotterer avrebbe dovuto partecipare all'evento live di RAW di domenica sera, ma non ha potuto farlo a causa di alcune complicazioni all'occhio.

Questo è il video della news della visita di Punk a Dotterer all'ospedale :

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1077 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top