You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Feb23

L'arresto di Jack Swagger: maggiori dettagli, ammontare delle multe e altro

Sono emersi maggiori dettagli sull'arresto di Jack Swagger avvenuto nella notte di martedì. Swagger è stato arrestato poco prima di mezzanotte dopo essere stato fermato aver superato di dieci miglia orarie (circa 16 km/h) il limite di velocità; l'automobile di Swagger è stata rimorchiata e dopo che è stato arrestato, è stato rilasciato dalla custodia grazie a un amico che lo è andato a prendere alla stazione di polizia.

Swagger ha dovuto pagare delle multe di 188 $ per eccesso di velocità, 437 $ per possesso di marijuana e 1300 $ per il suo primo reato di guida sotto effetto di stupefacenti. A causa della guida sotto effetto di stupefacenti la sua comparsa in tribunale è obbligatoria e rischia anche la sospensione della patente per 90 giorni; Swagger avrebbe potuto anche dover affrontare due giorni di carcere, ma li ha evitati attraverso alcune clausole.

Ricordiamo che la data del processo Swagger è fissata per il 12 marzo a Gulfport, in Mississippi. Si tratta di un martedì e per quella sera sono fissati i tapings di WWE Smackdown a Fort Wayne, in Indiana; una ricerca sui voli mostra che sarebbe molto difficile fare il viaggio da Gulport a Fort Wayne in tempo con un volo commerciale, quindi Jack rischia di dover saltare i tapings di quella sera.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb21

Sunny si scusa con la WWE

A seguito della recente dichiarazione fatta dalla WWE in cui si diceva che la compagnia non pagherà più per mandare la WWE Hall of Famer Tammy 'Sunny' Sytch in riabilitazione, la ex-Diva ha scritto una lettera di scuse ai funzionari della compagnia.

Sunny ha riferito di essersi assunta la responsabilità per i commenti negativi che ha fatto sulla WWE nel corso di una recente intervista con Kayfabe Commentaries, ma ha detto che quei commenti erano frutto della rabbia e della frustrazione e del fatto che lei non stava prendendo il farmaco che le era stato prescritto; ha aggiunto che quindi invece di accettare i suoi difetti, ha proiettato la sua rabbia su WWE. La Hall of Famer ha anche ammesso che il vero motivo per cui la WWE l'aveva trasferita in una diversa struttura di cura è stato che nella prima struttura avevano consigliato il trasferimento; la seconda struttura era molto diversa e meno confortevole della prima, cosa che la faceva arrabbiare molto.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb21

L'arresto di Swagger: data dell'udienza; cambia un capo d'accusa; può essere licenziato dalla WWE?

Stando a quanto scritto sul quotidiano 'The Sun Herald' di Biloxi, in Mississippi, la superstar della WWE Jack Swagger, a seguito del suo recente arresto e rilascio dietro cauzione, dovrà comparire in tribunale il 12 marzo per rispondere dei reati di guida sotto effetto di stupefacenti, eccesso di velocità e possesso di marijuana.

Cambia quindi uno dei tre capi d'accusa per Swagger: guida sotto effetto di stupefacenti invece che guida in stato d'ebrezza, come riportato precedentemente.

Andando inoltre a comparare le accuse fatte a Swagger con la Welness Policy della WWE, si può vedere che volendo la WWE avrebbe il diritto legale di licenziare Jack Swagger a seguito del suo arresto. Infatti la Welness Policy nella Sezione 14 dedicata all'argormento 'Disciplina per violazioni della legge' (che potete visualizzare a questo link: corporate.wwe.com/company/abuse_policy.jsp#14) recita quanto segue:

     Qualsiasi Talento WWE che venga arrestato, condannato o che ammetta una violazione della legge in materia di uso, possesso, acquisto, vendita o distribuzione di droghe sarà in violazione sostanziale del suo contratto con la WWE e soggetto a licenziamento immediato.
     Oltre alle sanzioni che possono essere imposte in base al suo contratto con la WWE, una violazione di questa Sezione 14 può essere trattata come un test positivo per le droghe proibite da questa politica e, quindi, soggetto alle sanzioni di cui alla Sezione 15 di questa politica.

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1080 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top