Angela Anne Galloway, madre della superstar della WWE Drew McIntyre, è morta sabato scorso (03-11-2012) all'età di 51 anni. Lo scozzese non era presente lunedì a RAW proprio perché era al suo fianco. Drew, a nome di tutta la sua famiglia, ha ricordato la madre in un commovente messaggio pubblicato via Twitter:
"Angela Anne Galloway è scomparsa sabato 3 novembre 2012 con la sua famiglia al suo fianco. Non c'è stato bisogno di parole, hanno detto tutto i nostri occhi.
Abbiamo aperto la nostra vita e i nostri cuori al mondo per condividere il tipo di persona e di ispirazione che era la Mamma, siamo veramente orgogliosi di tutto quello per cui ha combattuto e che ha fatto e se il suo ricordo potesse ispirare anche una sola persona ne sarebbe valsa la pena... la risposta è stata semplicemente travolgente per la nostra famiglia.
La notte prima che morisse centinaia e migliaia di persone ci hanno pensato e hanno pregato per lei ed è stato incredibile sapere che così tante persone conoscevano Angela Galloway.
Vorrei poter ringraziare tutti singolarmente poiché le parole di tutti hanno toccato tutti noi. Dalla mia famiglia della WWE, i miei fratelli e sorelle, e anche quelli che non conosco, siamo stati tutti collegati attraverso i pensieri e le preghiere per lei in un modo quasi irreale.
Domani la saluteremo per l'ultima volta e sarà una grande festa senza nero o tristezza, come voleva Mamma; saremo pieni di colori.
Lei mi ha assistito e mi ha spinto a vivere il mio sogno. A Wrestlemania ad Atlanta mio padre Andrew Snr, mio fratello John e Mamma sono venuti tutti per il viaggio di famiglia di una vita. Li ho fatti soggiornare presso l'hotel W e ho fatto in modo che io e mio fratello portassimo Mamma e Papà al nightclub W (se conoscete il W sapete che è il posto dove gli esponenti dell'alta società americana passano il loro tempo), l'immagine rimarrà per sempre con me. Poi abbiamo viaggiato per 5 stati fermandoci per Raw e per i tapings di Smackdown (hanno anche incontrato il mio capo Vince McMahon nel backstage di Smackdown, ed è stato molto cordiale con loro, con mio Papà che faticava a trovare le parole per dirgli di essere un po' intimidito; lei non ha detto niente e gli ha sorriso perché mi stava permettendo di vivere il mio sogno). Poi abbiamo viaggiato per oltre 1000 miglia in un'automobile da sette posti stile National Lampoon vivendo molte avventure lungo la strada e alla nostra ultima fermata a New Orleans nell'ultima notte abbiamo girato su una carrozza con un cavallo per quella fantastica città.
Domani, come si confà alla nostra Regina, farà il suo ultimo viaggio nello stesso identico modo. Non ci saranno momenti di silenzio perché stiamo celebrando una donna che ci ha messo più energia e ha raggiunto più di quanto si possa fare in 5 vite. Quando le diremo addio ci sarà un giro di applauso per ciò che ha fatto, ciò che ha ottenuto e i successi della sua vita.
Grazie a tutti, la famiglia Galloway.
Angela Anne Galloway
1961-2012
Lei è il cuore della nostra famiglia
Una vera e propria testimonianza dello spirito umano
Una fonte di ispirazione per tutti quelli che sono mai venuti a contatto con lei
Era una moglie, un'amica, una sorella, una figlia, una zia ed era nostra madre
Attraverso i ricordi e la sua eredità Angela Galloway non sarà mai dimenticata"
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it