You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Ago05

BJ Whitmer sfiora un bruttissimo infortunio durante uno show ROH

La superstar della ROH BJ Whitmer ha sfiorato un gravissimo infortunio nel corso di un match contro Mike Bennett che ha avuto luogo durante l'evento della ROH dello scorso sabato a Toronto, in Canada, quando Bennett lo ha colpito con un Piledriver sull'apron ring.

Whitmer ha detto che quando ha subito quella manovra ha perso la sensibilità alla gamba e al braccio destro, con tutto il lato destro del suo corpo che si è intorpidito. È stato soccorso da paramedici e in quel momento ha ricominciato a sentire di nuovo qualcosa in quella parte del corpo e ha alzato in alto il pollice rivolto al pubblico mentre veniva portato via.

Whitmer ha poi comunicato che i test e radiografie hanno mostrano che non c'è niente di rotto, mentre si temeva una rottura un disco. Ha aggiunto che ha la piena sensibilità e movimento alla schiena e che era fuori dal suo letto con le sue forze e ha voluto ringraziare i fan online per la loro preoccupazione. Successivamente gli è stata fatta anche una TAC, che ha dato esito negativo negativo circa la presenza di vertebre rotte, quindi Whitmer è stato dimesso dall'ospedale.

La ROH ha rilasciato la seguente dichiarazione il giorno dopo dell'incidente, prima che fossero effettuati tutti i test: "10:15 4/8 Aggiornamento su @BJ_WHITMER - BJ ha il pieno uso delle braccia e delle gambe. Si sta ancora sottoponendo a una batteria di test, ma si spera che sarà rilasciato nel corso della giornata di oggi, al più tardi domani."

Lo stesso Whitmer ha in seguito pubblicato il seguente post su Twitter in difesa di Mike Bennett, dopo che i fan avevano dato la colpa a Bennett per il piledriver: "Quello che è successo la notte scorsa è stato un incidente. Non è stata COLPA DI NESSUNO. Tieni la testa alta @RealMikeBennett ti voglio bene fratello".

Infine, qui di seguito trovate una foto (fornita da Arda Ocal) e un breve video (girato da un fan presente allo show) dell'incidente:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago04

Nuovo lavoro per una ex-Diva di NXT

La ex-Diva del settore di sviluppo della WWE Christina Crawford, comparsa sia a NXT sia nell'ultima edizione di Tough Enough e meglio nota per essere la sorella dell'attuale DIva della WWE Alicia Fox, ha trovato un nuovo lavoro come cheerleader dei Tampa Bay Buccaneers (squadra della NFL di Tampa, Florida).

Christina compare anche sulla copertina del loro calendario 2013-2014, che potete vedere nella foto che segue (è la terza da sinistra):

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago04

Kurt Angle andrà in riabilitazione, con maggiori dettagli sul suo ultimo arresto

Come precedentemente riportato, la superstar della TNA Kurt Angle è stato recentemente arrestato per guida in stato di ebbrezza, poi rilasciato sotto cauzione. Si tratta del 6° arresto legato all'alcool per Angle in 6 anni.

TMZ riporta degli ulteriori dettagli sull'arresto: il Texas Highway Patrol (la pattuglia incaricata del controllo delle autostrade del Texas) ha ricevuto una telefonata circa un autista spericolato; l'hanno quindi catturato, scoprendo a che il guidatore era proprio Angle. Kurt è stato fermato con l'accusa di guida pericolosa e la polizia ha poi sentito un odore di alcool proveniente dal veicolo del wrestler. Il rapporto non è chiaro circa se sia stato effettuato un test di sobrietà sul campo oppure no, ma Angle è stato posto in stato di arresto e portato in una vicina stazione di polizia.

Angle ha ora dichiarato che dopo quanto successogli ha preso la decisione di andare in riabilitazione per i suoi problemi legati all'alcool, promettendo che riuscirà a superare tutto questo; Kurt ha pubblicato quanto segue su Twitter: "Sono fortunato ad avere il sostegno della mia famiglia, dei miei amici e della mia compagnia. Alla luce dei recenti avvenimenti entrerò immediatamente in un centro di riabilitazione. Mi rendo conto che questo è un momento cruciale nella mia vita e chiedo la vostra comprensione come le vostre preghiere e supporto continuo. Sono fiducioso che prendendo questi passi potrò iniziare ad affrontare i cambiamenti necessari nella mia vita."

Anche la presidentessa della TNA Dixie Carter ha espresso il suo appoggio nei confronti del suo dipendente Angle, scrivendo su Twitter: "La famiglia della TNA è sostiene molto i passi che @RealKurtAngle sta prendendo nel suo recupero. Per favore tenetelo nei vostri pensieri e preghiere."

Questa è infine la foto segnaletica fatta a Kurt in occasione di quest'ultimo arresto:

 

Source: 411mania.com, WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1011 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top