Sono emersi maggiori dettagli sull'arresto di Jack Swagger avvenuto nella notte di martedì. Swagger è stato arrestato poco prima di mezzanotte dopo essere stato fermato aver superato di dieci miglia orarie (circa 16 km/h) il limite di velocità; l'automobile di Swagger è stata rimorchiata e dopo che è stato arrestato, è stato rilasciato dalla custodia grazie a un amico che lo è andato a prendere alla stazione di polizia.
Swagger ha dovuto pagare delle multe di 188 $ per eccesso di velocità, 437 $ per possesso di marijuana e 1300 $ per il suo primo reato di guida sotto effetto di stupefacenti. A causa della guida sotto effetto di stupefacenti la sua comparsa in tribunale è obbligatoria e rischia anche la sospensione della patente per 90 giorni; Swagger avrebbe potuto anche dover affrontare due giorni di carcere, ma li ha evitati attraverso alcune clausole.
Ricordiamo che la data del processo Swagger è fissata per il 12 marzo a Gulfport, in Mississippi. Si tratta di un martedì e per quella sera sono fissati i tapings di WWE Smackdown a Fort Wayne, in Indiana; una ricerca sui voli mostra che sarebbe molto difficile fare il viaggio da Gulport a Fort Wayne in tempo con un volo commerciale, quindi Jack rischia di dover saltare i tapings di quella sera.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it