JBL ha pubblicato il seguente post sul suo profilo Facebook, scusandosi con i Dudleys per delle parole inopportune da lui pronunciate nei loro confronti durante il commento di SmackDown:
"Ogni volta che fai un sacco di tv ogni settimana sei portato a fare errori. Ne ho fatto uno la scorsa settimana a SmackDown e ho cercato di correggerlo in onda, ma non sono riuscito a farlo fare a sufficienza, quindi voglio chiedere scusa apertamente ai miei buoni amici Dudleys, e a tutti voi polizia di Twitter così potete uscire dal seminterrato di mamma e godervi il week-end.
Stavo cercando di fare il punto sul fatto che molti tag team non ce l'hanno fatta, o hanno provao a farcela, come lottatori singoli e ho nominato i Killer Bees, i LOD e i Dudleys (e mi sembra anche la Hart Foundation). A volte, in onda si tenta di fare qualcosa di divertente e te ne rendi conto e provi a correggerlo. A volte funziona e a volte no.
Mi sono reso conto non appena l'ho detto che sia i Dudley sia la Hart Foundation sono diventati grandi lottatori singoli, pensavo ai miei tempi in WWE quando i Dudleys erano principalmente solo un tag team, e uno dei più grandi di tutti i tempi in quella che penso sia stata la più grande era per i tag team nella storia in cui c'erano Edge/Christian, i New Age Outlaws, la DX, i Dudleys, la APA, i LOD, gli Hardys e tutti allo stesso tempo.
Bubba e Devon sono stati miei buoni amici per molto tempo e ho il massimo rispetto e affetto per loro, se avessi fatto quell'errore con qualcun altro, ci sarei semplicemente passato sopra nella TV live e non mi sarei preoccupato. Ma, questi ragazzi sono miei buoni amici e con la polizia di Twitter che ama correggermi ho pensato che avrei dovuto solo renderlo pubblico e spiegare com'è successo.
Quello che odio più di ogni altra cosa è che questo sia diventato un problema e abbia distolto l'attenzione dal grande lavoro sul ring, visto che il mio lavoro è quello di fare del mio meglio per raccontare storie sui talenti nel tentativo di aiutarli a sfondare.
Credetemi, non sarà l'ultima volta che farò un errore, a volte sputo fuori roba rapidamente con riferimenti che non ho intenzione di rendere come un modo per cercare di essere divertente e reagire agli eventi di fronte a me.
Tuttavia, il primo giorno dei Dudley con gli APA Bubba mi ha colpito così forte con un 2x4 che gli ho dovuto dare dietro una ricevuta!!!"
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it