You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Set25

Ex TNA vuole lottare in WWE

Jesse Neal, in un'intervista a Malone, ha dichiarato che è un suo desiderio prendere parte allo show annuale della WWE, Tribute to The Troops. Neal vorrebbe lottare in ricordo dei suoi colleghi uccisi nell'attentato del 2000.

 

Source: Wrestlenewz & Wrestlingrevolution

 
Set17

La ROH si scusa con i fan, tramite una lettera, per i problemi tecnici dell' ultimo ippv.

 

La Ring of Honor ha rilasciato una lettera di scuse dopo che l’ iPPV di Sabato “Death Before Dishonor X” è stato segnato da difficoltà tecniche. La lettera è la seguente:

“Cari Fans,

Ci scusiamo molto con i nostri fans che hanno avuto problemi di connessione internet nell’ ippv di Sabato sera. C’è stato un inconveniente con la commutazione automatica tra differenti flussi di qualità che servivano per offrire una qualità ottimale dell’ ippv a tutti gli spettatori, in base alla loro velocità di internet.

A causa di guasti multipli nelle nostre sedi locali e delle non favorevoli relazioni tecniche, è diventato difficile isolare il problema. Tuttavia, siamo riusciti a risolvere il problema durante l’ ippv e tutti gli spettatori sono stati in grado di vedere l’ ippv sa quel momento in poi.

Nel tentativo di fermare il guasto non siamo riusciti a salvare l’ ippv come file, e quindi, in questo momento, è disponibile solo la seconda parte dello spettacolo. Lo  Show completo sarà disponibile non appena saremo in grado di recuperare il materiale.

Ci rendiamo conte che per alcuni fan è stato duro aver saltato una parte significativa della prima metà dello spettacolo, ma mente ci auguriamo che per la seconda metà dello show sia valsa la pena di guardarlo, offriamo un regalo, in segno di scusa, per tutti coloro che hanno acquistato l’ ippv entro le 21.00 della sera di sabato. Il regalo consiste in una copia gratuita del DVD dell’ ippv, una volta che wuesti sarà rilasciato.

Speriamo anche che comprendiate, che con la produzione, un certo numero di problemi possono verificarsi, e che il nostro obiettivo finale è quello di prevenire questi problemi e continuare a lottare per consegnare a voi, i nostri fan devoti, il miglior wrestling e i migliori internet pay per view del mondo.

Se per qualche motivo, si ritiene che il DVD gratuito e l'accesso continuo alla riproduzione dell’ ippv per un anno non sono un giusto risarcimento per i problemi che si sono verificati Sabato, inviate una richiesta di rimborso entro le  12:00 di Martedì, 18 Settembre 2012. Si prega di inviare tutte le richieste a help@rohwrestling.com. Eventuali rimborsi annullano l'offerta del DVD gratuito e l'accesso al replay dell’ ippv.

Grazie per la vostra fedeltà e supporto continui. Ci auguriamo che vi unirete a noi per il nostro prossimo IPPV, Sabato 13 Ottobre 2012.”

 
Set14

Sunny arrestata tre volte in tre giorni

La Hall of Famer della WWE Tammy "Sunny" Sytch è stata arrestata per tre giorni di fila questa settimana (11/09, 12/09, 13/09) in Connecticut per "reati legati alla violenza domestica" (aver strangolato il suo fidanzato e violato delle ingiunzioni protettive).

La prima notte (l'11/09) è stata arrestata alle 20:55 a casa del fidanzato per schiamazzi e molestie (anche se l'aveva già strangolato quella notte, che si può leggere nel rapporto della polizia).

È stata rilasciata il 12/09 su cauzione di 500$ e di nuovo arrestata il 12/09 alle 16:49 per violazione di un'ingiunzione protettiva, ripetuto strangolamento (sempre ai danni del fidanzato), e schiamazzi e molestie.

È stata rilasciata il 13/09 su cauzione di 25.000$ e arrestata nuovamente il 13/09 alle 20:00 per violazione di un'ingiunzione protettiva.

Sytch ora è libera dopo essere stata rilasciata per la terza volta su cauzione di 2.500$.

A questo link si può vedere la sua foto segnaletica: http://1.sescoops.com/wp-content/uploads/2012/09/sunny-mugshot1.jpg.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 1112 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top