Giovedì 07 Marzo 2013 09:53
Fabio "Fantomius" Broggi
33mm Pictures ha annunciato che l'ex-star della WWE Gene Snitsky interpreterà un'entità soprannaturale nel loro prossimo film Dark Force. Nel film, che è un adattamento del libro di Bill Bean, Snitsky interpreterà un personaggio chiamato 'The Undertaker', che è una delle quattro forze oscure del libro. Nel film 'The Undertaker' sarà una fusione di tre personaggi del romanzo: 'The Undertaker', il fantasma dai capelli rossi, e l'entità incappucciata.
A proposito di questa notizia Snistky ha detto: "Il mio personaggio in WWE era molto spaventoso e intimidatorio. Credo che la mia esperienza nel raffigurare quel personaggio anno dopo anno mi aiuterà enormemente nel portare l'entità più spaventosa e intimidatoria UNDERTAKER in vita."
Giovedì 07 Marzo 2013 09:46
Fabio "Fantomius" Broggi
USA Network ha annunciato oggi che la superstar della WWE Big Show sarà la guest star nell'episodio della prossima settimana di "Psych" (una serie TV).
L'episodio, dal titolo "Lassie Jerky", andrà in onda martedì su USA Network e vedrà Shawn e Gus andare nei boschi insieme a una coppia di studenti universitari per girare un documentario su Bigfoot.
Mercoledì 06 Marzo 2013 23:41
Fabio "Fantomius" Broggi
Riguardo la recente scomparsa del leggendario Paul Bearer, TMZ.comriporta che solotre giorni primadella sua morte Paul aveva avuto dei problemi respiratori,ed era statoricoverato in ospedalecon la diagnosi diun coagulo di sangue.
'Cowboy' BobKelly, presidente del Cauliflower Alley Club,dice di aver vistoPaul Bearerdurante il fine settimanae fa notare che il leggendariomanagerera incattivo stato di salutecon ungraveproblema di respirazione.Stando a quato riportato Paul aveva raccontato alla genteche avrebbe fatto un trattamento perciò che lui aveva chiamato dei "problemirespiratori", chesi sono rivelati esseredelle complicazionidate dal coagulodi sangue. Non sappiamo ancora se è stata questa la causa del decesso, ma è molto probabile che sia così.
In quella cheè statal'ultima intervista di Paul Bearer, illeggendario managersi era detto sicurodella sua ereditànello sport-entertainment.Parlando con ChrisYandekdiCYInterview.comalla finedi gennaio, la leggendaha detto che sapevache un giornosarebbe finitonellaWWEHall of Fame. Questi sono dei brevi stralci di quell'intervista (che potete scaricare in versione completa a questo link):
"Soche ci sarò[nellaWWE Hall of Fame].Ecco, questo ètutto quello che devosapere.Che si tratti di fra un anno oche si tratta difra cinque anni da ora,so che iltemposta arrivando.[...]Sono stato molto,molto fortunatonel wrestling, perchésono soloun ragazzodell'Alabama,dell'Alabama Gulf Coast, cheè cresciuto guardandoil wrestling ai tempi dei territori locali.[...]Sono statoin tuttoil mondo.Mi sono esibitointutti i 50 stati,28 paesie mi sono guadagnatouno stipendioogni settimana."
Il video seguente inveceriguarda la partecipazionediPaul Beareral Legends Award del 2013 nella 23° Reunion Annualedei Gulf Coast Wrestlers a Mobile, inAlabama, durante lo scorso fine settimana.Nonostante sia apparso su una sedia a rotellee mostri alcuni segni didifficoltà respiratorie,il suo senso dello humor era ancoraperfetto esapeva ancora come lavorarsiun pubblico.