Abbiamo riportato ieri la notizia che Diamond Dallas Page aveva recentemente lanciato un progetto per la riabilitazione di Scott Hall. Proprio in queste ore la raccolta fondi è riuscita a raggiungere la cifra che si era prefissata, 80.000 $, con i quali (come già riportato) verranno coperte le spese per l'intervento chirurgico di sostituzione dell'anca di Hall, la sua terapia fisica, il lavoro dentale e altre spese mediche; la cifra prefissata oltre che raggiunta è stata addirittura superata, visto che al momento sono stati raccolti quasi 83.500 $ e mancano ancora ventuno giorni alla chiusura del progetto.
Hall e DDP, insieme a due ex-colleghi e amici personali di Scott, cioè Kevin Nash e Sean Waltman, hanno espresso la loro gratitudine ai fan tramite i seguenti messaggi su Twitter:
Scatt Hall: "Sono davvero onorato per il vostro supporto. I fan di wrestling sono i migliori. Non so cosa dire. Questo è un momento che non dimenticherò mai. Grazie a tutti"
DDP: "Le parole non possono esprimere il nostro ringraziamento/gratitudine per aver aiutato @SCOTTHALLNWO a raggiungere questo obiettivo. La vostra generosità/supporto è stata davvero apprezzata. GRAZIE A TUTTI!"
Kevin Nash: "A tutti quelli che hanno allungato una mano per aiutare Scott, porgo i miei ringraziamenti più per aver ripristinato la mia fede nel genere umano che per ogni altra cosa. Siete fantastici ♥ ♥ ♥ ♥ ♥"
Sean Waltman: "Ce l'avete fatta tutti! Sono così commosso da questo che non riesco a trovare le parole."
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it