A seguito dei suoi recenti commenti contro i gay e il matrimonio tra coppie dello stesso sesso (commenti che trovate in questa news), dopo essersi scusato per i toni forti usati l'attuale ROH World Champion Jay Brisco ha anche cancellato del tutto il suo account Twitter.
La Ring of Honor ha quindi rilasciato la seguente dichiarazione per prendere le distanze da tali commenti: "La Ring of Honor Wrestling rispetta e apprezza ogni fan senza distinzione di età, sesso, razza, religione o preferenza sessuale. Il recente post di Jay Briscoe non rappresenta il punto di vista o le opinioni della Ring of Honor Wrestling, dei suoi proprietari, della dirigenza o dei dipendenti."
La ROH ha poi emesso una seconda dichiarazione, nella quale viene specificato che Jay porgerà delle pubbliche scuse durante un evento della ROH e farà anche una donazione in beneficenza come risarcimento per i suoi commenti:
"Jay Briscoe desidera esprimere nuovamente le proprie sincere scuse e rammarico a tutti, specialmente ai suoi giovani fan, per il suo recente commento pieno d'odio su Twitter. La Ring of Honor ha insistito sul fatto che Jay porgesse anche delle pubbliche scuse alla Ring of Honor in questo evento di sabato sera. Jay parlerà al pubblico durante l'evento.
In aggiunta a queste scuse, la Ring of Honor e Jay hanno concordato che quest'ultimo donerà la sua intera paga dei prossimi due eventi della Ring of Honor all'organizzazione caritatevole Partners Against Hate. Partners Against Hate è stata creata per aiutare a prevenire, scoraggiare e ridurre i comportamenti giovanili correlati all'odio.
Per ulteriori informazioni su PAH, visitare PartnersAgainstHate.org."
L'evento della ROH di cui si parla in questo secondo comunicato è lo show di questo sabato a Belle Vernon, in Pennsylvania.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it